Catalogo MSC Crociere 2018 – 2019 : live streaming

Terminata poche ore fa la Conferenza Stampa di MSC Crociere, seguita in diretta da centinaia di addetti alla stampa, agenti della distribuzione e crocieristi! Oggetto della conferenza? Il nuovo strepitoso catalogo MSC Crociere 2018 – 2019

Tutto lo staff di Dreamlines Crociere è rimasto senza parole, effetto “WOW” davvero garantito! MSC Crociere ci sorprende ancora una volta con il grado di innovazione sviluppato e con tutte le novità in serbo programmate per le prossime stagioni.

Catalogo Msc Crociere 2018 - 2019 novità

Catalogo MSC Crociere 2018 – 2019 : nuove navi e destinazioni

Le nuove e bellissime navi di MSC verranno posizionate nelle destinazioni TOP per il mercato crocieristico.

Da novembre 2017 MSC Seaside infatti offrirà crociere ai Caraibi durante tutto l’anno aumentando così anche la possibilità di offrire pacchetti volo + crociera davvero convenienti. Proprio ai Caraibi si troverà la nuova riserva marina Ocean Cay costruita e curata interamente da MSC. L’isola non solo rappresenterà una nuova destinazione alle Bahamas, ma sarà un prolungamento dei servizi di alta qualità offerti a bordo. In altre parole, sarà come navigare con i piedi per terra.

Due nuove navi si posizioneranno nel Mediterraneo, come la MSC Meraviglia già a partire da giugno 2017, mentre MSC Seaview nel prossimo 2018. MSC Bellissima sarà l’ultima ad essere consegnata della classe Meraviglia, inaugurata nel 2019. Queste navi rappresentano la nuova generazione dell’ingegneria marina dove la tecnologia potrà offrire emozioni mai provate prima d’ora.

Catalogo Msc Crociere 2018 - 2019 Giro del mondo Comandate Bossi

Catalogo MSC Crociere 2018 – 2019 : 18 Giri del Mondo

Il comandante Bossi ha raccontato con grande entusiasmo l’itinerario del Giro del Mondo che MSC Magnifica intraprenderà nel gennaio 2019. La sua esperienza forgiata tra i mari per oltre 40 anni è stata la cornice dell’emozionante presentazione. Ogni destinazione è stata descritta dando un tocco di personalità, raccontando gli incontri personali in ogni porto e infine suggerendo tutto quello da non perdere in ogni meta inclusa negli strepitosi itinerari giro del mondo.

Catalogo Msc Crociere 2018 - 2019 Mixed Reality

Catalogo MSC Crociere 2018 – 2019 : Mixed Reality MSC Crociere

Il catalogo di MSC Crociere non è un semplice catalogo. Partendo dall’idea di regalare emozioni ai propri ospiti sin dal momento della scelta della propria crociera, la mente creativa del marketing di MSC Crociere ha dato vita ad un vero e proprio libro delle favole firmato MSC Crociere. Come quei libri animati che eravamo soliti leggere ai nostri figli o nipoti, con forme e personaggi di carta tridimensionali che “saltano fuori” aprendo il libro e creando in ogni pagina una nuova avventura. Da lì l’idea di un catalogo animato 2.0: grazie infatti alla card board in dotazione al nuovo catalogo e la telecamera del cellulare potrai dare vita alle immagini di ogni pagina. Entra in una delle tue navi preferite di MSC per scoprire tutto ciò che c’è all’interno. Spa, ristoranti, negozi, ponte piscina, cioccolateria e tutte le tipologie di cabina. Prima di salire a bordo potrai esplorare ogni angolo della nave grazie all’utilizzo della mixed reality dove la tradizione cartacea incontra la tecnologia più avanzata. Inoltre, è possibile visionare in modalità 2D tutto il contenuto scaricando l’app dedicata.

Mixed Reality Msc360ovr video

Clicca qui per guardare lo Spot Ufficale di Msc360ovr

E tu hai già letto il catalogo? Commenta qui sotto o scrivici sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *