Celebrity Cruises: Nuova Nave, Celebrity Flora

La lussuosa compagnia di crociere Celebrity Cruises è famosa per il comfort assoluto durante le sue esclusive crociere oceaniche e verso alcune delle destinazioni più esclusive del pianeta. Nel Maggio 2019 Celebrity Cruises ha deciso di ampliare la sua flotta inaugurando il suo nuovo gioiello, Celebrity Flora. La nave è stata costruita nei cantieri olandesi De Hoop ed è unica nel suo genere. Proprio per questo, è la prima nave da crociera Celebrity Cruises appartenente alla nuova classe Flora.

Dedicata all’esplorazione delle Isole Galapagos, Celebrity Flora incorpora tecnologie e design avanzatissimi, in grado di minimizzare l’impatto ambientale della navigazione in zone protette. Si pensi infatti che grazie ai nuovi sistemi di propulsione consuma il 15% di carburante in meno. Inoltre, i tessuti utilizzati a bordo sono interamente organici e biodegradabili, ed ogni materiale riciclabile viene sottoposto ad un rigido programma di gestione dei rifiuti.

Nonostante questo, non si rinuncia al lusso a bordo della nave da crociera Celebrity Flora. Oltre al design slanciato e alle sue linee snelle, a bordo sono presenti solo Suite con vista. Dalla categoria Sky Suites alla Penthouse, avrai l’imbarazzo della scelta, e di certo non resterai deluso. Celebrity Cruises ha infatti collaborato con la famosa designer latino-americana Adriana Hoyos, che ispirandosi al suo paese d’origine, l’Ecuador, ha creato dei veri capolavori.

La Sky Suite si trasforma in una stanza all’aperto al semplice tocco di un pulsante, collegandoti direttamente con le viste più sorprendenti che le isole Galapagos possano offrire. La Penthouse Suite invece ha una grandezza di ben 1.288 metri quadrati, ed è la più grande suite a bordo. Vanta una camera da letto separata, un soggiorno con zona pranzo, un bagno e un balcone privato. Ogni suite è arredata con materiali durevoli e dotata di prodotti di qualità come accappatoi, asciugamani, lenzuola e prodotti da bagno ecuadoriani. Inoltre, tutte le suite sono dotate di grandi finestre panoramiche per godere della splendida vista.

Le cabine private si trovano sul ponte esterno. Potrai svegliarti nel relax più totale e fare una ricca colazione con vista nella tua veranda privata. Preferisci cenare all’aperto? All’Ocean Grill puoi goderti una cena romantica sotto le stelle, gustando piatti favolosi, preparati per te da uno chef stellato Michelin. Una volta terminato il pasto ti aspetta la Discovery Lounge, dove sorseggiare un ottimo drink e fare due chiacchiere con i compagni di viaggio e i membri dell’equipaggio. Per saperne di più sulle isole Galapagos, la biblioteca di bordo e senz’altro il luogo più adatto. E se ti appassiona l’astronomia, allora non puoi perdere lo Stargazing. Situata sul ponte superiore, quest’area è dotata di un telescopio per scrutare e scoprire i corpi celesti che illumineranno le tue notti ecuadoriane.

Navigando con Celebrity Flora verso le Galapagos, scoprirai incredibili paesaggi incontaminati. Durante la crociera, navigherai alla volta della seconda isola più grande dell’arcipelago, Santa Cruz. Qui visiterai la spiaggia di Las Bachas, dove è possibile scorgere i fenicotteri rosa in attività. Rabida invece è una delle isole più piccole ed è famosa per le sue spiagge dal colore rosso intenso.

Celebrity Flora è dotata di due gommoni Zodiac per favolose escursioni guidate a terra. Gli Zodiac permetto l’accesso a parti remote e vergini delle isole, dove Celebrity Flora non è in grado di arrivare per le sue dimensioni.

Dreamlines può aiutarti a pianificare una vacanza da sogno alla Isole Galapagos a bordo di Celebrity Flora. Scopri le nostre offerte a bordo di Celebrity Flora verso le Isole Galapagos e richiedi subito un preventivo gratuito ai nostri esperti di crociere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *