Harmony of the Seas: le prime impressioni sulla città galleggiante

“Un’enorme città galleggiante”

Queste le tre parole che raccontano di Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo.

Due settimane fa, per la prima volta, la nuova incredibile nave firmata Royal Caribbean è salpata con a bordo tantissimi ospiti tra cui il nostro Managing Director Felix Schneider, che ci racconta la sua esperienza a bordo della nave da crociera più grande del mondo.

Ultimate Abyss - Harmony of the Seas

LE PRIME SENSAZIONI

Una sola parola per descriverla: IMPONENTE! Questa nave è semplicemente enorme, non capita molto spesso che una nave riesca a suscitare tale sensazione. Non sembra una nave infatti, piuttosto parlerei di un parco giochi galleggiante o meglio di una città galleggiante.

Royal Caribbean ha davvero dato il meglio di sé per creare una vera e unica esperienza in mare. Harmony of the Seas regala ai suoi ospiti numerose attrazioni in mare. La cosa che mi ha toccato di più è l’enorme scivolo d’acqua alto ben 10 piani, l’Ultimate Abyss, semplicemente fantastico!

SEMPLICEMENTE SURREALE

Central Park è degno di nota. Seduto in uno dei suoi bar, sei circondato da centinaia e centinaia di piante. Inoltre, i movimenti delle onde del mare sono inesistenti, quasi ci si dimentica di essere a bordo di una nave da crociera, ti sembra piuttosto di essere in un resort vacanze o semplicemente in città. È surreale.

Harmony of the Seas - La nave più grande al mondoPROFESSIONALITÀ

Il servizio e lo staff di bordo sono eccezionali, tutto organizzato nel minimo dettaglio e così professionale. Lo staff di bordo sempre molto cordiale, preparato e organizzato. È impressionante il risultato prodotto in così poco tempo.

NON SEMPLICI COCKTAIL

L’attrazione di bordo più interessante è il barman robot. Un robot mi ha servito un Cuba Libre! È davvero incredibile come questa nuova funzionalità sia stata adattata ed integrata al contesto. È un’attrazione a dir poco fantastica!

HARMONY OF THE SEAS: LA NAVE PIÙ COMPLETA IN CIRCOLAZIONE

Penso che Harmony of the Seas regalerà agli ospiti l’esperienza più completa si possa richiedere in mare. Promette qualcosa per ogni crocierista, ma ancora più ideale per le famiglie. Possiede molto più di una semplice nave da crociera – più ristoranti, più strutture, più attrazioni, più divertimento e cose da fare. Sembra avere un focus speciale sulle famiglie in termini di quello che una nave da crociera ha da offrire. È la nave più completa in circolazione.”

I nostri esperti di viaggio sono sempre a tua disposizione, seguici sulla nostra pagina facebook Dreamlines Crociere per ricevere altri aggiornamenti sulla nave più grande del mondo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *