La nuova MSC Seashore – Cosa ti puoi aspettare

MSC-Seashore-Image-5Migliore, più grande ed ecologica 

La rinomata compagnia di crociere MSC Crociere accoglierà una nuova nave nella sua flotta. Con l’annuncio dell’inaugurazione di MSC Seashore, la linea di crociere privata più grande al mondo espande il suo prototipo Seaside con un nuovo rivoluzionario modello. MSC Crociere, con base in Svizzera, è la quarta compagnia di crociere più estesa al mondo ed è conosciuta per la sua flotta moderna. I design raffinati sono inspirati allo stile italiano come rimando all’origine della compagnia, fondata a Napoli nel 1960. MSC Seashore combina la sua forza tradizionale con una piega moderna e un’attenzione all’ambiente che garantisce un’esperienza a bordo di prima classe.

Spazio esteso e tecnologie ultramoderneMSC-Seashore-Image-3

MSC Seashore è la terza nave della categoria Seaside, dopo l’omonima MSC Seaside e MSC Seaview. E’ costruita nel cantiere navale di Fincantieri, uno dei gruppi leader nella costruzione di navi da crociera. L’azienda è ben conosciuta per la sua competenza e il distintivo stile italiano, che incontra le grandi aspettative di MSC per l’estetica, la funzionalità e l’innovazione. MSC Seashore misura ben 339 metri di lunghezza e ospita fino a 5632 passeggeri in 2270 cabine. Uno staff di più di 1600 persone si assicura che i passeggeri si godano il loro tempo a mare e a terra.

Il viaggio inaugurale di MSC Seahore la porterà a largo il 13 Giugno 2021. L’itinerario di 7 notti include fermate in alcune delle più belle città del Mediterraneo come Genova, Barcellona, Marsiglia, Napoli, Messina e la Valletta. Le vendite per questa prima speciale crociera sono iniziate esclusivamente per i membri MSC Voyager Club, per poi essere aperte all’intero pubblico da metà Giungo 2019.

Cosa c’è di nuovo su MSC Seashore?MSC-Seashore-Image-2

Il nuovo design delle cabine a bordo di MSC Seashore è bellissimo. Non importa se prenoti una cabina interna o esterna, una luminosa cabina con balcone o una suite esclusiva.  Ogni tipo di viaggiatore troverà il suo match perfetto, visto che le spaziose cabine sono offerte in tre design diversi: Bella, Fantasia e Aurea. Le lussuose suite sono dotate di extra eccezionali come cabine armadio e vasche idromassaggio private. Il ricco MSC Yacht Club copre tre ponti nella parte finale della nave. La grandezza degli spazi è uno degli aspetti più importanti che rendono una vacanza su MSC Seashore così confortevole e unica.

Una crociera MSC è anche sinonimo di un’eccellente esperienza culinaria. Sulla nuova MSC Seashore sarai viziato dalla vasta offerta: puoi scegliere tra più di dieci ristoranti e altri locali fra cui un sushi bar, una steak house, e diverse altre opzioni posizionate sul ponte 8. Sulla Promenade, avrai la possibilità di magiare all’aperto godendoti lo stupendo panorama sul mare. Sicuramente, concedersi una cena di alta qualità ammirando l’oceano luccicante è un’esperienza indimenticabile.

Tecnologia di ultima generazione per proteggere l’ambienteMSC-Seashore-Image-4

Un altro aspetto che distingue MSC Seashore dalle altre navi da crociera è l’utilizzo della più moderna tecnologia ambientale disponibile. La sostenibilità e l’attenzione all’ambiente, come la gestione molto efficiente dei rifiuti e i sistemi per il trattamento dell’acqua sono essenziali a bordo di questo capolavoro galleggiante. Un sistema per la pulizia del gas esausto provvede a ridurre la quantità di emissioni dannose. Il riciclo e il trattamento intelligente delle risorse e dell’energia fanno di MSC Seashore una nave da crociera super-green. L’upgrade del sistema di ventilazione e dell’aria condizionata, le luci LED e gli altri metodi per il salvataggio dell’energia aiutano a offrire ai passeggeri una delle vacanze in crociera più sostenibili.

MSC-Seashore-Image-1Gli extra a bordo della MSC Seashore per le famiglie 

Se ti piace viaggiare con la famiglia o gli amici, sarai contento di sapere che MSC Seashore offre varie cabine connesse per famiglie o gruppi con più di 10 passeggeri. Invece che stare tutti in una sola cabina, ognuno potrà avere il proprio spazio e un rifugio sereno. Perfetto anche per chi viaggia con teenagers o bambini più grandi! L’area dedicata ai bambini sulla nave è notabilmente più grande delle sue predecessori. Il nuovo parco acquatico interattivo è un magnete per i più piccoli e consente avventure acquatiche adatte per tutta la famiglia e tutte le età. Se hai bisogno di una meritata pausa da tutte le attività, lascia i bambini in uno dei Mini-Club. Qui avranno la possibilità di fare amicizia con bambini della stessa età, mentre tu ti potrai rilassare e goderti le varie offerte culturali e di intrattenimento a bordo. Per rilassarsi completamente, concediti del tempo nella Spa Balinesian: i massaggi, l’aromaterapia e gli altri trattamenti ti aiuteranno a staccare la spina. Un viaggio al beauty salon o alla nail boutique possono essere buone possibilità per legare con i tuoi figli più grandi!

 

Dreamlines può aiutarti a pianificare una vacanza da sogno a bordo di MSC Seashore. Prenota online, oppure chiama i nostri esperti di crociere al numero 011 19823866 e richiedi subito un preventivo gratuito!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *