Majestic Princess è in arrivo! Primavera 2017

Sei a pronto a salpare a bordo di una nuova nave? Dalla primavera 2017 l’ammiraglia Majestic Princess della compagnia di crociere Princess Cruises debutterà nel Mar Mediterraneo!

Terza e nuova nave della classe Royal Princess insieme alle sorelle Royal e Regal Princess, la Majestic salperà il 4 aprile da Civitavecchia per percorrere il suo viaggio inaugurale di 5 notti verso Kotor e Corfù. Successivamente seguiranno una serie di itinerari da 7 a 28 notti con partenze da Barcellona, Atene e Civitavecchia, toccando i porti più suggestivi del Mediterraneo.

Progettata e costruita nello stabilimento italiano Fincantieri di Monfalcone, la Majestic Princess è pronta per ospitare 4.250 passeggeri nelle sue cabine ultra confortevoli, delle quali l’80% sono dotate di balcone privato.

Le comodità che più ami di Princess Cruises sono state concentrate, modernizzate e rinnovate nella nuova Majestic Princess grazie alle quali potrai vivere una nuova esperienza di crociera.

Majestic Princess: camminare sull’oceano

Majestic Princess - Camminare sull'Oceano

Prova il brivido di una passeggiata sull’oceano grazie all’esclusiva passerella in vetro SeaWalk lunga 8 metri e sospesa a 39 metri sul livello del mare. Lasciati affascinare dai paesaggi dei porti lontani e dalle onde dei mari che attraverserai a bordo di Majestic Princess.


Emozioni all’aperto

Majestic Princess - Novità 2017

A bordo del più grande ponte esterno piscina non solo potrai sguazzare o prendere il sole durante il giorno, ma potrai emozionarti alla visione dei film cinematografici più belli. Dopo cena ti aspetta il cinema sotto le stelle, dove i lettini del ponte piscina vengono posizionati per garantirti una buona e comoda visione. E non è tutto! Durante la proiezione saranno serviti snack, popcorn oltre che al tuo cocktail preferito!


Novità per tutti i gusti

Majestic Princess - Spa & Relax

Non sbaglierai scegliendo di salpare con la Majestic Princess. Nuove emozioni culinarie ti aspettano nei rinomati ristoranti che rivisitano le ricette più tradizionali dando un tocco di modernità. Come nel ristorante cinese Harmony o nel francese Le Bistrot potrai assaporare menù sempre diversi. Il teatro di bordo e lo studio televisivo Princess Live, ti sorprenderanno con spettacoli mozzafiato per tutte le tue serate. La Spa e il fitness center di certo non mancano, progettate per regalarti il relax più intenso e le emozioni più suggestive durante i giorni di navigazione.


La soddisfazione del cliente prima di tutto

Majestic Princess - Ristorazione

La compagnia di crociere Princess Cruises è rinomata per i suoi numerosi premi non solo per i miglior itinerari e le escursioni più interessanti, ma anche per l’elevata soddisfazione del cliente. Questo è uno dei principali valori che la spingono ogni giorno a migliorarsi e a cercare sempre nuove soluzioni per incontrare i bisogni dei propri passeggeri.


Scegli la tua crociera del 2017 con Princess Cruises e scopri nuove emozioni mediterranee e bordo della nuova Majestic Princess!

E tu quando salperai? Commenta qui sotto o seguici sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!



Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *