Da 8 anni la miglior compagnia di crociere al mondo

Dicembre 2015 – Un altro anno di grandi riconoscimenti per la compagnia di navi di crociere Norwegian Cruise Line durante il 22° World Travel Adwards, tenutosi il 12 dicembre a El jadida, in Marocco.

Norwegian Cruise Line - Miglior Compagnia di Crociere al Mondo

Tra i premi: per il quarto anno consecutivo la “Compagnia di crociere leader di grandi navi”, per l’ottavo anno consecutivo Norwegian Cruise Line viene riconosciuta anche del titolo di “Compagnia di crociere Leader in Europa” e per il terzo anno consecutivo come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Inoltre, quest’anno Norwegian Cruise Line si è aggiudicata un importante riconoscimento in una nuova categoria: con i suo sito web ncl.com viene aggiudicata la “Compagnia di crociere con il miglior sito web al mondo”.

Nuovi e rinnovati riconoscimenti che rilevano l’unicità e la distintività di una compagnia di navi da crociere riconosciuta a livello internozionale. I premi sono infatti il risultato dei voti espressi da migliaia di professionisti internazionali del settore del turismo e dei viaggi, che ogni anno si riuniscono per premiare le compagnie in grado di offrire prodotti e servizi eccezionali.

Merito di dedizione al cliente e un forte networking a livello internazionale, come afferma il Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart: “Siamo felicissimi di essere stati nuovamente premiati come uno dei leader mondiali nel settore e ringraziamo i tantissimi partner, addetti ai lavori e clienti che hanno votato per noi”.

Intervista a Francesco Paradisi - NCL Italia

Intervista a Francesco Paradisi – NCL Italia

I segreti del suo successo? Scoprite interessanti insights con l’intervista esclusiva Dreamlines Crociere al Senior Manager Business Development di Norwegian Cruise Line Italia, Francesco Paradisi.

Scoprite la gamma di crociere e destinazioni uniche al mondo che Norwegian Cruise Line è in grado di regalarvi con le sue diverse 14 navi da crociera NCL Freestyle.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *