Selezione incredibile: 9 navi Costa Crociere, quale scegliere?

Dreamlines Crociere ha selezionato per voi le Top navi da crociera della flotta Costa Crociere. Design, stile e gusto italiano per un’esperienza di viaggio senza eguali. 9 navi da crociera con itinerari in tutto il mondo e offerte tutto l’anno. Quale scegliere? Sta a voi decidere, avete solo l’imbarazzo della scelta! Scoprite curiosità e caratteristiche su questa selezione di 9 favolose navi Costa Crociera.

Costa Diadema – “La Regina del Mediterraneo” – Vincitrice del Cruise Guide Award 2015!

Costa Diadema

Inaugurata il 1° novembre 2014 a Trieste dalla madrina Carolina Miceli, selezionata tra le oltre 700 donne candidate per il ruolo di madrina. La nave Costa Diadema è l’ammiraglia della compagnia Costa Crociere e rappresenta la nave più grande della flotta. Il 12 novembre 2015 è stata, inoltre, nominata vincitrice del “Cruise Guide Award 2015” che le conferisce il titolo di Miglior nave per famiglie del 2015, un premio che rende onore alla nuova nata della famiglia Costa Crociere. A bordo infatti potrete respirare una calda e piacevole atmosfera. Il tema prevalente è quello della regalità, dell’incantesimo espresso attraverso opere d’arte d’ispirazione pop contemporaneo e del rinascimento italiano. La nave è composta da 15 ponti e 1862 cabine. Le novità che la contraddistinguono dalle altre navi della flotta Costa sono numerose: enotecabirreriapizzeriaristorante orientale Teppanyaki e molto altro ancora…
Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa Diadema

Costa Favolosa – “La più bella del Reame”

Costa Favolosa

Inaugurata il 2 luglio 2011 a Trieste dalla madrina Margareth Madè, attrice e modella italiana. La Costa Favolosa, è la seconda nave più grande della flotta Costa Crociere. A bordo è stata ricreata un’atmosfera a dir poco magica per garantire agli ospiti un’esperienza fiabesca. Il tema interpretato dalle opere d’arte a bordo è suggestivo e variegato. Si compone di 14 ponti e 1508 cabine. All’interno di questo castello incantato galleggiante troverete tanti nuovi servizi per accompagnare la vostra vacanza: pista di pattinaggio sul ghiacciocinema 4D e tanti servizi interattivi che vi permetteranno di prenotare le escursioni, controllare le spese a bordo o prenotare uno degli altri servizi della nave come cinema, partite di golf e tanto altro!
Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa Favolosa

Costa Pacifica – “La nave della musica”

Costa Pacifica

Inaugurata il 5 giugno 2009 a Genova dalla madrina Noa, nota cantante italiana, è stata insignita del titolo di Guinness dei Primati in quanto prima nave battezzata in contemporanea con un’altra nave della flotta Costa Crociere, la Costa Luminosa. Gli ambienti e l’atmosfera a bordo richiamano in qualsiasi dettaglio il meraviglioso mondo della musica. Compositori, opere musicali e strumenti musicali si alternano nelle aree della nave regalando un’esperienza di viaggio multisensoriale. La nave Costa Pacifica si compone di 13 ponti e 1504 cabine per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Oltre agli elementi musicali molti altri sono i dettagli che vi stupiranno ogni giorno a bordo: dal simulatore di Gran Premio, al teatro realizzato con le ultime tecnologie per una perfetta riproduzione del suono.
Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa Pacifica

Costa Magica – “Appuntamento in Riviera”

Costa Magica

Inaugurata il 6 novembre 2004 a Barcellona, in Spagna, con come madrina l’attrice spagnola Paz Vega. La nave Costa Magica vi farà vivere un’esperienza unica all’interno di ambienti che richiamano i più bei luoghi del Bel Paese. Tutte le opere d’arte e i dettagli delle aree della nave vi daranno appuntamento in una diversa città d’Italia ogni giorno: Costa Smeralda, Ostia, Positano, Portofino, Palinuro, Sicilia, Isola Bella, Spoleto, Capri, Grado, Vicenza e Bressanone. La nave si compone di 14 ponti e di 1358 cabine. A bordo di Costa Magica solcherete le acque di tutto il mondo: dal Mediterraneo ai Caraibi persino una crociera transatlantica. Nulla di meglio che i colori e profumi di casa nostra per viaggiare in tutto il mondo!
Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa Magica

Costa Mediterranea – “Rendi prezioso ogni attimo”

Costa Mediterranea

Inaugurata il 7 giugno 2003 a Napoli dalla madrina Inés Sastre, solare modella e attrice spagnola. È una nave da crociera che vi incanterà con il suo sfarzoso stile barocco ispirato ai Palazzi italiani del ‘600 e del ‘700. Cabine e aree comuni sono curate nei minimi particolari per regalare un’esperienza in prima classe. Tutti i dettagli a bordo sono realizzati in onore del patrimonio culturale italiano e delle principali città sulle coste del Mar Mediterraneo. Commedia, arte e danza sono i principali elementi d’ispirazione a bordo. La Costa Favolosa conta di 12 ponti e 1057 cabine, di cui più del 60% provvisto di balcone privato. A contraddistinguere questa nave non è soltanto il vasto numero di cabine esterne e con balcone ma anche esclusivi ed eleganti servizi offerti a bordo come il Cognac & Cigar Bar e il Winebar.
Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa Mediterranea

Costa Fortuna – “La Nave delle Navi”

Costa Fortuna

Inaugurata il 6 novembre 2003 a Genova con come madrina l’attrice, regista e modella italiana Maria Grazia Cucinotta. Questa nave da crociera ripropone il maestoso e lussuoso fascino dei più importanti transatlantici della storia. Una nave dedicata alle grandi navi del passato che hanno attraversato i mari e gli oceani di tutto il mondo. Le opere d’arte riproducono le locandine pubblicitarie degli anni ’20 e si ispirano ai grandi modelli classici del Michelangelo e del Rex. Questa grandiosa nave Costa Crociere si compone di 14 ponti ognuno dei quali dedicato ai più importanti porti del mondo e di 1358 cabine di grande pregio. Spettacolarità e maestosità sono le parole d’ordine, dalla Hall con gli sfavillanti ascensori panoramici, al ponte piscina disegnato con l’architettura di un anfiteatro.
Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa Fortuna

Costa neoCollection – “Il nuovo modo di viaggiare Slow”

Costa neoRomantica
Le nuove navi Costa neoClassica, neoRiviera e neoRomantica vi offriranno un innovativo modo di viaggiare a bordo di una nave da crociera. Tre crociere e tantissime destinazioni in tutto il mondo, dove a dettare i ritmi degli itinerari sarete voi! Più tempo da dedicare alle escursionipernottamento nei principali porti del mondo, più tempo da dedicare a sé stessi, servizi ad hoc, assistenza personalizzata del Concierge di bordo, orari più flessibili dei ristoranti, nuove mete inedite in siti patrimonio dell’UNESCO ed escursioni tematiche per un nuovo concetto “Slow” di crociera di lusso.
Costa neoRomantica,
 una nave di nuova ristrutturazione (2012) ricercata e lussuosa, caratterizzata da elementi di pregio e di innovazione. 789 cabine e 15 ponti dedicati alle principali città d’Europa, per una clientela di lusso, in cerca di atmosfere romantiche e accoglienti.Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa neoRomantica

Costa neoRiviera, seconda nave della classe neoCollection ristrutturata nel 2013, è caratterizzata da ambienti intimi e curati ispirati alla riviera ligure, amalfitana e alla Costa Azzurra. Con le sue 624 cabina rappresenta “il nuovo gusto di andare in crociera” con soste più lunghe per vivere anche il lato by night delle città incluse negli itinerari. Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa neoRiviera

Costa neoClassica, terza nave neoCollection ristrutturata nel 2014, è una delle navi più amate della flotta Costa Crociera grazie al suo stile curato e di gran classe. Con l’ultima ristrutturazione ha acquisito connotati d’innovazione e di elevato design. Per un’esperienza di viaggio senza precedenti!
Scopri servizi ed itinerari ➡ Costa neoClassica

E voi cosa ne pensate? Qual è la vostra nave Costa Crociere preferita?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *