NCL Premium All Inclusive – Novità ottobre 2017! Come funziona?

Tutti avranno sentito parlare del nuovo formato Premium All Inclusive della compagnia americana Norwegian Cruise Line valido su tutte le crociere Norwegian partire da ottobre 2017. Un formato che stravolge gli standard del mercato, puntando ad una vacanza senza preoccupazioni, senza sorprese e ad un’offerta sempre più di completa per soddisfare al meglio il cliente.

Noi di Dreamlines Crociere vorremmo spiegarvi i nuovi servizi Norwegian inclusi nel prezzo in semplici passi.

NUOVO FORMATO NORWEGIAN illustrato in 4 STEP

Nuovo Formato Norwegian Cruise Line

Premium All Inclusive, un formato valido per tutte le tipologie differenti di cabine. – NOVITÀ ottobre 2017 Le icone utilizzate nell’immagine ci aiutano a capire meglio i nuovi servizi inclusi nel prezzo. Riassumendo nel dettaglio:

_________________________

    • NOVITÀ – Premium All Inclusive, è il nuovo formato che rompe gli schemi! Disponibile su tutte le crociere a partire da ottobre 2017, è un formato che combina diversi vantaggi, rendendoli sempre disponibili fino alla data di partenza.I vantaggi illustrati nella diapositiva di cui sopra:

Bevande Premium – superalcolici, birra alla spina o in bottiglia, vino al calice e cocktail di prezzo non superiore a $15, bevande analcoliche e succhi di frutta in tutti i bar, saloni e ristoranti in qualsiasi momento della crociera

Acqua e bevande analcoliche per bambini e ragazzi

• Tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula All Inclusive

• Selezione di Caffè speciali Lavazza serviti in tutti i ristoranti all’ora dei pasti

• Una bottiglia d’acqua a persona al giorno per cabina

I servizi Premium All Inclusive vanno ad aggiungersi ai diversi servizi che Norwegian offre a tutti: (1) Esperienza culinaria,  buffet con cucina dal vivo, ristoranti panasiatici e punti di ristorazione informali, fino a tre ristoranti principali con menu à la carte e specialità del giorno sempre diverse e servizio in cabina 24 ore su 24 (colazione continentale gratuita in cabina, piccolo supplemento sugli altri ordini) (2) Intrattenimento unico fra spettacoli di Broadway, musica live, cabaret e discoteca; (3) Acqua Park, impianti sportivi e ricreativi, infinite attività, assistenza professionale per bambini e ragazzi e molto altro ancora; (4) Tutte le tasse governative e portuali.

_________________________

      • EXTRA in più  per gli ospiti delle suites e delle cabine THE HAVEN, dedicati a chi in vacanza desidera il massimo del servizio. Per le categorie di cabine che iniziano con le lettere H e S, si aggiungono altri straordinari privilegi quali: pacchetto ristoranti Gourmet, valido nei seguenti ristoranti di specialità: Cagney’s Steakhouse, Teppanyaki, Le Bistro, La Cucina, Margaritavielle e Moderno Churrascaria;  250 minuti di Wi-Fi gratuito per suite e credito di bordo di $ 100 per suite.

_________________________

E LA FORMULA PREMIUM ALL INCLUSIVE DIVENTA PLUS SU ALCUNE CROCIERE di 9 o più notti:

Ristoranti a bordo di Norwegian Cruise Line

US $50 per escursioni a terra in ogni porto per cabina

250 minuti pacchetto internet gratuito

Credito in hotel fino a US $80 per cabina

Credito gratis per chiamate da 120 minuti per cabina

Si tratta di una vera e propria rivoluzione che riguarda la compagnia americana Norwegian Cruise Line! E se avete altre domande non esitate a contattarci oppure commentate qui sotto! Non perdete i nostri consigli sulla pagina Facebook Dreamlines Crociere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *