Norwegian Escape – Il pieno di novità ed emozioni a bordo

Norwegian Escape, la nave piú grande della flotta di navi da crociera Norwegian Cruise Line, è una delle grandi novità 2015 che hanno contraddistinto l’anno appena trascorso. Con il suo primo viaggio inagurale nel mese di novembre 2015 sta affascinando migliaia di passeggeri ogni giorno con le grandiose innovazioni e servizi proposti a bordo.

Quali le principali novità? Assaporate un’anteprima di quello che vi aspetta a bordo con questo video realizzato da Dreamlines Crociere per la sua raccolta #EmozioniaBordo!

Norwegian Escape propone crociere di 7 notti con partenza dal porto di Miami, con destinazione Caraibi orientali. La nave da 164.600 tonnellate di stazza lorda sarà la più grande a utilizzare il porto di Miami come base, trasportando 4.200 ospiti in destinazioni caraibiche come St. Thomas, Isole Vergini americane; Tortola, Isole Vergini britanniche e Nassau, Bahamas.

Nuove partnership con esponenti di spicco del settore gastronomico

I buongustai saranno deliziati dalle massime esperienze enogastronomiche offerte dalla Norwegian Escape:

Le novità Jose Garces Norwegian Escape

Il vincitore del premio James Beard e Iron Chef Jose Garces, lancerà a bordo della Norwegian Escape due ristoranti di specialità:

Il Pincho Tapas Bar by Jose Garces offrirà tradizionali tapas spagnole à la carte in un ambiente vivace e informale.

Lo Sugarcane Mojito Bar, molto amato dagli ospiti di Norwegian, completerà lo spazio conducendo fino al Bayamo per gli ospiti che desidereranno sorseggiare un cocktail prima di cena potranno farlo in uno scenario tropicale, ascoltando musica latina dal vivo.

Food Republic Norwegian Escape

Altra novità per Norwegian è Food Republic, un moderno ed esclusivo emporio gastronomico del The Pubbelly Restaurant Group, con cucina internazionale da gustare e condividere. All’interno di Food Republic, gli ospiti potranno compiere un viaggio culinario attraverso piccoli piatti, con sapori che spaziano dall’Asia all’Europa Centrale e il Mediterraneo, tutti disponibili à la carte.

District Brew House Norwegian Escape

Un concetto mai visto prima in mare, la District Brew House è una birreria artigianale alla moda dal look urbano che vanta un’esclusiva partnership con la Wynwood Brewing Company di Miami. Con una stanza colma di barili, 24 birre alla spina e oltre 50 diverse birre in bottiglia, il District Brew House diventerà sicuramente il punto di ritrovo prediletto dagli amanti della birra.

The Cellars, A Michael Mondavi Family Wine Bar

La Norwegian Escape ospiterà anche la prima vineria della compagnia in collaborazione con la famiglia Michael Mondavi: The Cellars, A Michael Mondavi Family Wine Bar. Dal neofita all’esperto, The Cellars proporrà un’ampia gamma di esperienze enologiche immersive, focalizzate sulla degustazione, sull’insegnamento e sui piaceri del vino, tutte accompagnate da piccoli piatti e tapas, diponibili à la carte. La curata carta dei vini comprenderà 35 varietà di vitigni, tra le quali le migliori selezioni dell’ Ornellaia toscana e del Napa Valley Estate di Michael Mondavi. La vineria metterà a disposizione degli ospiti un’elegante sala degustazione al coperto e una vista a 180° sull’oceano dalla vineria esterna su The Waterfront, con un servizio offerto da un Sommelier certificato da Court of Master Sommeliers.

Viaggiando a bordo della nave, gli ospiti potranno inoltre scoprire le delizie del Carlo’s Bake Shop di Buddy Valastro, stella dei programmi tv “Il boss delle torte” e “Il boss delle torte: la sfida”. Le decadenti confezioni per cui l’originale Carlo’s Bakery è nota, come i celebri cannoli, le code di aragosta e il tiramisù del Carlo’s Bake Shop, oltre a una serie di torte uniche, cupcake e biscotti italiani, saranno disponibili à la carte per gli ospiti che desidereranno deliziare il palato con qualcosa di dolce.

Complesso sportivo e Acqua Park

Complesso sportivo e Acqua Park Norwegian Escape

Il parco avventura a bordo della Norwegian Escape sfiderà gli ospiti di tutte le età a conquistare 99 diversi elementi, tra cui: percorso a corde rialzato, l’esilarante percorso Sky Rails, il più grande Acqua Park sul mare con quattro scivoli d’acqua a più piani, un apposito Acqua Park per bambini, due piscine e quattro vasche idromassaggio. Del tutto nuovo, è l’Aqua Racer, il nuovissimo scivolo d’acqua a tandem dove i passeggeri potranno gareggiare fianco a fianco fino al traguardo. A grande richiesta, tornerà anche a bordo della Norwegian Escape il Free Fall, che debuttò per la prima volta sulla Norwegian Breakaway. Questi scivoli allineati offriranno agli ospiti più avventurosi la possibilità di lasciarsi letteralmente andare, come se mancasse loro il terreno sotto i piedi, spingendoli in un emozionante vortice. Per i piú piccoli è presente una parete da arrampicata a due piani e una serie di elementi acquatici interattivi.

Programma per ragazzi e bambini

Programma per ragazzi e bambini Norwegian Escape

La Norwegian Escape sarà la sesta nave di Norwegian a offrire l’intrattenimento firmato Nickelodeon™, rallegrando le famiglie con le ultime novità in fatto di attività ed eventi di cui potranno godere i bambini di tutte le età, tra cui l’opportunità di incontrare SpongeBob SquarePants, Patrick Stella e Dora l’Esploratrice, nonché partecipare a una serie di emozionanti esperienze interattive.

Una delle novità della compagnia, all’interno del programma Guppies, è rappresentata dall’offerta di servizi di assistenza per i bambini tra i sei mesi e i tre anni. L’asilo sarà composto da un’area attiva destinata al gioco e ad attività varie, e da uno spazio separato per il riposo. Oltre ai servizi di assistenza, il programma Guppies della Norwegian Escape offrirà anche un’area aperta che permetterà a genitori e bambini di giocare insieme, con giochi sensoriali, media interattivi e attività a tema gestite da un coordinatore.

La Splash Academy offrirà attività sorvegliate e pensate appositamente per i bambini tra i 3 e i 12 anni. Come novità per la Norwegian Escape, all’interno del programma Splash Academy, i bambini potranno godere di una versione migliorata del celebre programma Circus, con ulteriori opzioni di abilità e un innovativo gran finale. I bambini avranno inoltre l’opportunità di partecipare all’Officer Snook Theme Day, una versione ampliata dell’attuale programma offerto da Norwegian, che condividerà un messaggio ambientale attraverso giochi e attività interattive.

L’Entourage, sul ponte 17, è la zona ad alto tasso energetico di Norwegian, interamente dedicata ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. Questa stimolante area offrirà ai ragazzi uno spazio unico con un bel salottino e una stazione di gioco centrale. Con le sue eleganti illuminazioni al neon, lo spazio includerà inoltre l’air hockey e il calcio balilla.

Prima Snow Room Norwegian Cruise Line & la più grande suite termale in mare

Spa e relax Norwegian Escape

La Norwegian Escape, offrirà una grande quantità di spazi destinati al relax degli ospiti in crociera. L’esperienza offerta dalla Mandara Spa della Norwegian Escape su due piani trasporterà gli ospiti in un profondo stato di relax grazie a una vista senza ostacoli del mare e all’opportunità di rilssarsi su uno dei 17 lettini riscaldati, o trovando sollievo immediato nella piscina per talassoterapia della spa, nelle vasche idromassaggio, nel bagno turco, nella sauna secca, nel sanarium e nella grotta di sale.

Dopo essersi scaldati, gli ospiti potranno tornare nella tonificante e fredda Snow Room, novità assoluta della compagnia, e abbandonarsi a un artico ristoro. La Snow Room, che spazia da una temperatura di -6 a 0 gradi Celsius, emette una polverosa raffica di neve durante tutta la giornata. La Snow Room della Norwegian Escape garantirà agli ospiti moltissimi benefici per la salute, stimolando la circolazione sanguigna e rafforzando il sistema immunitario.

La Norwegian Escape disporrà inoltre dello Spice H2O e del Vibe Beach Club, due spazi all’aperto riservati esclusivamente agli adulti, perfetti per rilassarsi durante il giorno. Lo Spice H2O, situato sul retro della nave, sul ponte 17, è un’enclave per soli adulti con attività diurne gratuite per il tempo libero. Un gran numero di sdraio circonderanno un maxi schermo, mentre due vasche idromassaggio saranno a disposizione di chi desidererà rilassarsi. Una nuova area con grotta, dotata di cascate e perfetta per rinfrescarsi dal caldo sole dei Caraibi, accoglierà gli ospiti offrendo un esotico senso di evasione. Di notte, gli ospiti potranno ballare sotto le stelle in questo club all’aperto o sorseggiare un cocktail al bar con area lounge annessa su comode poltrone dalle quali ammirare il mare.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *