Tutte le novità 2016 a bordo di MSC Crociere

Anno nuovo e tante novità per gli ospiti della compagnia leader in Europa e piú amata dagli italiani. Ecco a voi gli elementi che contraddistinguono il nuovo piano di posizionamento MSC Crociere 2016. Un piano frutto di una lunga ricerca condotta sui crocieristi di tutto il mondo, per analizzarne bisogni e desideri e trasformarli in realtà.

In apertura la prima attività lanciata in questi giorni su tv, web e social media riguarda il nuovo Spot MSC Crociere 2016. E per chi non ha ancora avuto il piacere di guardarlo ecco a voi il video:

Cosa ne pensate? Un vero capolavoro creativo, non vi pare? Un capolavoro realizzato dal regista candidato all’Oscar, Daniel Barber, e che delizia gli spettatori con una colonna sonora composta in esclusiva dal maestro, Ennio Morricone. Con il motto “Non è una crociera qualsiasi“, MSC Crociere è riuscita a comunicare in modo chiaro e diretto gli elementi che la contraddistinguono a livello mondiale: prestigio, ristorazione di qualità e spettacoli a bordo senza precedenti. Un concentrato di esperienze e sapori da poter vivere a bordo delle piú belle navi da crociera in mare.

MSC Lirica sbarca anche a Shanghai

MSC Lirica sbarca anche a Shanghai

Secondo grandioso evento 2016 da celebrare è la presenza di MSC Crociere in tutti e cinque i continenti. Dall’1 maggio 2016 la nave da crociera MSC Lirica approderà per la prima volta a Shanghai. MSC Crociere sbarca quindi anche in Cina, un mercato emergente, con una domanda di crociere crescente e grandissimi margini di sviluppo per le compagnie di crociere.


Riserva Marina MSC Crociere Ocean CayCome non dimenticare, poi, la Riserva Marina MSC Crociere Ocean Cay che dal 2017 delizierà tutti gli ospiti delle navi da crociera MSC Crociere nei Caraibi. Un’isola privata alle Bahamas locata per 100 anni in esclusiva dalla compagnia. Per maggiori dettagli ecco a voi il nostro articolo sulla Riserva Marina MSC Crociere Ocean Cay.


MSC Crociere e SamsungInfine, MSC Crociere lancia la nuova partnership con Samsung per un nuovo concetto di crociera, una crociera “smart”. Le crociere MSC acquisteranno infatti un maggiore connotato digitale di ultima generazione grazie all’installazione a bordo di dispositivi tecnologici Samsung, dagli schermi tv, ai tablet, fino agli smartphone…tutto per offrire il miglior servizio ai propri ospiti.


La nuova strategia di posizionamento si affianca inoltre al nuovo piano industriale MSC Crociere che prevede il raddoppio della capacità della flotta con nuove 7 navi (di cui tre costruite da Fincantieri) pronte a solcare i mari dal 2017 al 2022. La prima delle quali sarà la nave da crociera di nuova generazione MSC Meraviglia, prevista in consegna a maggio 2017.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *