Nuove Navi 2020

Nuove Navi 2020

Il 2020 sarà un anno ricco di emozioni per gli amanti delle crociere, perché vedrà l’inaugurazione di varie nuove navi. Gli appassionati potranno aspettarsi nuovi itinerari, tecnologie all’avanguardia e fantastici comfort. Alcune navi da tener d’occhio sono la Celebrity Apex di Celebrity Cruises, MSC Virtuosa di MSC Crociere, Enchanted Princess di Princess Cruises e Seven Seas Splendor di Regent Seven Seas. Continua a leggere per scoprire di più sulle Nuove Navi 2020.

Le migliori nuove navi del 2020

Celebrity Apex (Celebrity Cruises)

Celebrity Cruises, azienda che continua ad alzare il livello nel campo dei moderni viaggi in crociera, si appresta ad inaugurare Celebrity Apex nell’Aprile 2020. Seguendo i passi della sorella Celebrity Edge, Celebrity Apex è la seconda nave della categoria Edge. Come la nave sorella, Celebrity Apex affascinerà i suoi passeggeri con bellissimi spazi artistici e un design all’avanguardia che si affaccia sul mare, e ti permetterà di vedere il mondo da una nuova prospettiva.

Celebrity Apex salperà da Southampton, Regno Unito verso il magnifico Mar Mediterraneo. Dall’inizio di novembre 2020 la nave farà il giro delle isole del Mar dei Caraibi passando per Fort Lauderdale, Florida. Rilassati negli spazi ben forniti della nave che uniscono l’interno all’esterno.

Galleggia nella sala del Magic Carpet in continuo cambiamento a 13 piani sul livello del mare. Goditi i raggi solari sul Resort Deck dove troverai una piscina, un Rooftop Garden e una pista da corsa su più livelli. Stuzzica le tue papille gustative negli imbattibili ristoranti, bar e longues. Per gli ospiti in suite, da non perdere sono le atmosfere lussuose della Retreat Lounge, Retreat Sundeck e della sala da pranzo privata.

celebrity-apex -web

 

MSC Virtuosa (MSC Crociere)

Una delle navi più grandi della flotta MSC, MSC Virtuosa entrerà ufficialmente sul palcoscenico Europeo nel 2020, offrendo due nuovissimi show del Cirque du Soleil at Sea, creati esclusivamente per i clienti MSC Crociere.

MSC Virtuosa vanta un ampio spazio a bordo piscina, uno dei più grandi offerti da una nave da crociera. Allo stesso tempo MSC Yacht Club offre un paradiso privato dedicato al relax e all’intrattenimento.

Le eleganti suite, le cabine e gli alloggi per famiglie includono di tutto da piani rialzati a piscine idromassaggio, e tutti gli spazi della nave sono dotati di ZOE, l’Assistente Virtuale Personale di crociera.

msc-virtuosa-web

 

Enchanted Princess (Princess Cruises)

La quinta nave della categoria Royal della Princess Cruises, Enchanted Princess, rispecchierà le sue predecessori in lusso e stile unico, facendo vivere un’esperienza di crociera innovativa ai suoi passeggeri. Le attrazioni a bordo della Enchanted Pricess saranno le uniche similitudini con le altre navi. Goditi degustazioni di piatti deliziosi, preparati con ingredienti freschi e spezie del luogo, scegli una delle tante piscine o vasche idromassaggio (in numero maggiore rispetto ad ogni altra nave da crociera) e trova un posto a sedere per una delle magnifiche performance nelle sale di intrattenimento di prima classe. Ti sentirai a casa in ognuna delle moderne cabine e se scegli la nuova Sky Suite, sarai accolto/a da un grande balcone da dove potrai ammirare il panorama marino. La Enchanted Princess prenderà il largo in Europa nel 2020.

enchanted princess

 

Seven Seas Splendor (Regent Seven Seas Cruises)

Dalle scintillanti spiagge dei Caraibi alle pittoresche Isole Greche, non c’è dubbio che la Seven Seas Splendor salperà con stile. Il servizio eccellente, la deliziosa cucina, e le suite, tutte dotate di balcone, sono soltanto alcune delle caratteristiche di questa lussuosa nave.  Coreografi di Broadway metteranno in scena spettacoli fantastici, 65 nuove escursioni ti permetteranno di esplorare destinazioni eccitanti e il Pool Deck offrirà un’elegante piscina e due vasche idromassaggio. Vivi un’esperienza unica a bordo della Seven Seas Splendor nel 2020.

seven-seas-splendor-web

 

Norwegian Encore (Norwegian Cruise Line)

La 17esima nave della flotta della Norwegian Cruise Line, Norwegian Encore, potrà ospitare fino a 4000 passeggeri ed è caratterizzata dal un fiocco colorato, disegnato dall’artista spagnolo Eduardo Arranz-Bravo. I viaggiatori potranno godersi l’intrattenimento di ottima qualità, una grande scelta di ristornati e attività all’insegna del divertimento, per cui la Norwegian Cruise Line è amata e conosciuta. La Norwegian Encore salperà da Miami per un giro del mar dei Caraibi.

Norwegian-encore

 

Sky Princess (Princess Cruise Line)

La Princess Cruises sa meglio di tutti che non si deve mai provare a migliorare qualcosa che è già perfetto. Per questo motivo la loro ultima nave, la Sky Princess, manterrà i comfort già popolari tra i clienti abituali della compagnia. I fan della Princes saranno felici di trovare a bordo la piazza centrale in stile europeo, il cinema sotto le stelle, il ristorante di Curtis Stone e un’area riservata agli adulti più grande della precedente. Su questa nave debutteranno il Take Five, Jazz-bar, dove i passeggeri potranno godersi le melodie della musica jazz sorseggiando da bere e chiacchierando fra loro, e un Infinity-pool, piscina infinita, dove ti potrai concedere un veloce tuffo.

Sky-princess

 

 

MSC Grandiosa (MSC Crociere)

La  nuova MSC Grandiosa, che verrà inagurata il prossimo 9 Novembre, nave gemella di MSC Virtuosa, sarà una delle navi più popolari a salpare nel Mar Mediterraneo. Il Cirque Du Soleil si esibirà nel Carousel Lounge, costruito su misura, con alcuni dei numeri acrobatici più incredibili che vedrai in mare, questo sarà completato dalle stupende luci LED, dagli effetti laser delle luci e da un incredibile sistema audio all-around. Il teatro della nave non è l’unico posto a bordo dove potrai trovare tecnologie all’avanguardia. MSC Grandiosa, infatti, sarà fornita dell’assistente digitale di crociera con attivazione vocale, Zoe, primo al mondo, che si troverà in ogni cabina.

MSC Grandiosa

 

Dreamlines può aiutarti a pianificare una vacanza da sogno a bordo di una delle Nuove Navi 2020. Prenota online, oppure chiama i nostri esperti di crociere al numero 011 19823866 e richiedi subito un preventivo gratuito!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *