Basic, Total Comfort – NOVITÀ giugno 2016 – e Deluxe! Come funzionano?

Tutti avranno ormai sentito parlare del nuovo sistema di prezzi della compagnia italiana Costa Crociere valido su tutte le crociere Costa Crociere in partenza dal 1° giugno 2016. Un sistema che stravolge gli standard del mercato, puntando alla trasparenza, chiarezza e ad un’offerta sempre più di valore per i clienti.

Noi di Dreamlines Crociere vorremmo spiegarvi il suo funzionamento in 3 semplici diapositive.

NUOVO SISTEMA PREZZI COSTA CROCIERE IN 3 STEP

Nuove Tariffe Costa CrociereNuove Tariffe Costa CrociereNuove Tariffe Costa Crociere - Timing

E citando il celebre Adriano Celentano, Basic è Lento, Comfort è Rock! Tre tariffe, una per ogni differente tipologia di esigenza: Basic, Total Comfort – NOVITÀ giugno 2016 – (a sua volta suddivisa in Classic e Premium) e Deluxe. Le icone utilizzate nell’immagine ci aiutano a capire meglio le differenze tra le quattro tariffe e i diversi servizi inclusi. In sintesi:

  • Basic, è la tariffa per chi cerca esclusivamente la convenienza e non è interessato a nessun servizio aggiuntivo, tariffa disponibile su tutte le cabine fino ad esaurimento disponibilità;

_________________________

  • NOVITÀ – Total Comfort, è la nuova versione della tariffa che rompe gli schemi! Disponibile su tutte le crociere con partenza dal 1° luglio 2016, Total Comfort è la tariffa che combina tutti i vantaggi delle due precedenti versioni Comfort e Comfort Advance, rendendoli sempre disponibili anche fino alla data di partenza (ESCLUSO Cancellazione leggera e Assicurazione Early Booking).
    I vantaggi illustrati nella diapositiva di cui sopra:
    • Miglior Prezzo Garantito (adeguamento fino a data partenza in caso di riduzione)
    • Cancellazione leggera fino a 60 gg. dalla partenza solo 50 euro di penale
    • Formula Soddisfatti o Rimborsati
    • Pacchetto bevande
    • Scelta del turno a cena
    • Servizio in cabina gratuito 24 ore -solo per la formula Premium
    • Sconto sull’acquisto delle escursioni
    • Sconto sull’acquisto dell’Assicurazione Early Booking per prenotazioni entro 60 gg. dalla partenza
    Total Comfort si divide a sua volta in due formule: Classic e Premium, entrambe includono i vantaggi descritti sopra ad eccezione delle seguenti differenze: (1) Bevande GRATIS, nella fornula Classic si tratta del pacchetto “Pranzo&Cena” e nella formula Premium del pacchetto “Brindiamo“; (2) Servizio in cabina gratuito 24 ore per la formula Premium; (3) a tutti i servizi previsti nella tariffa Classic, nella versione Premium si aggiungono il 10% di sconto speciale e tutti i Vantaggi CostaClub.

_________________________

  • Deluxe, la tariffa dedicata a chi in vacanza desidera il massimo del servizio e il glamour delle Suite e Samsara Suite. Questa tariffa, sempre disponibile, prevede tutti i servizi elencati per le due precedenti tariffe e non solo! Si aggiungono altri straordinari privilegi quali: pacchetto bevande “Inteditore“, Vantaggi dedicati e accesso al Ristorante CostaClub, maggiordomo personale e personal shopper.

Le tariffe Comfort Advance, Comfort e Deluxe sono cumulabili con le Promozioni Famiglia e includono i pacchetti bevande gratis e scontati anche per i bambini/ragazzi in cabina con i genitori.

FOCUS PACCHETTI BEVANDE COSTA CROCIERE:

Ristoranti a bordo di Costa CrocierePacchetto “Pranzo&Cena”: permette di scegliere tra una vasta gamma di bevande durante il pranzo e la cena a bordo. La scelta varia tra acqua, bevande analcoliche, birra e vini bianchi e rossi.

Pacchetto “Brindiamo”: offre la possibilità di consumare bevande a bordo in qualsiasi ora della giornata. Oltre alle bevande già previste nel pacchetto precedente include aperitivi, bevande e cioccolate calde, grappe, cognac, brandy, tequila, liquori e cocktail analcolici nei bar e ristoranti a bordo.

Pacchetto “Intenditore”: prevede il consumo illimitato di bevande nei bar ristoranti e minibar di bordo il cui prezzo non superi i 9€ al bicchiere. Tra le etichette previste una gamma selezionata di liquori e di champagne dei migliori marchi.

Una vera rivoluzione, vero?! E se avete altre domande non esitate a contattarci.



6 Commenti

  1. Cristina Pietrarelli 25. Maggio 2017 Rispondi
  2. João Pedro 22. Giugno 2017 Rispondi
  3. riccardo 17. Luglio 2017 Rispondi
  4. domenico 24. Luglio 2017 Rispondi
  5. giuseppe 22. Agosto 2017 Rispondi
  6. maria teresa stacchini 23. Ottobre 2017 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *