The Norwegian Edge™ – Novità 2016-2017 firmate Norwegian Cruise Line

“I nuovi standard del programma The Norwegian Edge™ invoglieranno i nostri ospiti a tornare più volte sulle nostre navi che, al termine dei lavori, sembreranno come appena varate, offrendo nuovi menu ed esperienze gastronomiche nonchè portando gli ospiti verso incredibili ed esclusive destinazioni che riflettono le finiture di qualità, il comfort e il servizio eccezionale che è possibile trovare su tutta la flotta Norwegian”, afferma Andy Stuart, Presidente and Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line.

Rivitalizzazione della flotta

Il programma The Norwegian Edge™ non prevede un semplice soft restyling degli arredamenti, ma una rivitalizzazione completa volta a rendere le navi della flotta come nuove e riflettere lo stile e gli ambienti moderni e di elevato livello delle navi di ultima generazione della flotta NCL.

Norwegian Epic

Il programma ha avuto inizio nel 2015 con il restyling completo della Norwegian Epic e della Norwegian Gem. Le principali novità a bordo: tante ristruttirazioni interne e arredamenti moderni con un look contemporaneodigital signage interattivo e tecnologia wayfinding, nuove aree d’intrattenimento, come il “The Cavern Club”; aree ristorantazione e molti spazi pubblici completamente rinnovati, come: il ristorante La Cucina, la Cagney’s Steakhouse, Le Bistro, Moderno Churrascaria, The Manhattan Room e Garden Café, The Haven Courtyard, Lounge e Restaurant. Il tutto per ottenere un design più moderno e lineare in linea con la filosofia “Feel Free” della compagnia, per una vacanza in crociera in completa libertà e flessibilità.

Norwegian Gem

Le prossime navi previste nel programma di ristrutturazione: la Pride of America e la Norwegian Sun nella primavera 2016; la Norwegian Dawn durante l’estate 2016; la Norwegian Spirit, la Norwegian Sky e la Norwegian Pearl nell’inverno 2017 e la Norwegian Jade nella primavera 2017.

Nuove esperienze culinarie

Libertà e massima flessibilità soprattutto nella vostra esperienza culinaria a bordo della flotta Norwegian Cruise Line. Nessun orario prestabilito per i pasti, fino a 28 proposte ristorative, nuovi menu e alta formazione e certificazione dei team in cucina e in sala; queste le principali novità culinarie previste da quest’anno a bordo di tutte le navi da crociera NCL.

Nuovi menu e pietanze nei ristorianti gratuiti e nei ristoranti di specialità per rispondere a tutte le esigenze e deliziare i palati di tutti gli ospiti Norwegian Cruise Line. Le principali novità: i menu dei ristoranti gratuiti includono anche opzioni con prezzi à la carte, come le code di aragosta alla griglia, particolare attenzione a bilanciare i piatti tradizionali più popolari con le tendenze attuali, una selezione più ampia di specialità di pesce e frutti di mare, dal 31 gennaio, verranno estesi su tutte le navi della flotta i nuovi menu dei ristoranti di specialità che hanno debuttato a bordo della Norwegian Escape, quali i menu della Cagney’s Steakhouse, del Le Bistro e della La Cucina – insieme alle nuove proposte del Moderno Churrascaria e del Teppanyaki.

Novità culinarie Norwegian

I nuovi menu saranno offerti a bordo della Norwegian Breakaway dal 31 gennaio; sulla Norwegian Getaway dal 14 febbraio; sulla Norwegian Epic dal 6 marzo; sulla Pride of America dal 15 marzo, al termine del bacino di carenaggio; sulla Norwegian Gem dal 1 aprile e a bordo della Norwegian Dawn nel mese di giugno, dopo il bacino di carenaggio.

Destinazioni esclusive

Isola privata Nassau Norwegian

Le novità non finiscono qui, Norwegian ha in programma lo sviluppo di aree private nei Caraibi esclusive per gli ospiti Norwegian Cruise Line. Un’area avvolta dall’ecosistema naturalistico di Harvest Caye (Belize) dove sarà disponibile una spiaggia ad uso esclusivo, una laguna per praticare sport acquatici e lussuose cabine private sulla spiaggia.Esclusive novità sono in serbo anche per l’isola privata della compagnia Great Stirrup Cay alle Bahamas. L’isola infatti è stata sviluppata e migliorata e farà il suo debutto in primavera 2017. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti sulle caratteristica dell’isola privata Norwegian Cruise Line.

Curiosi di salpare a bordo? Visitate il nostro portale di crociere online alla pagina dedicata alla compagnia Norwegian Cruise Line.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *