Ultime novità sulle crociere a tema

DREAMLINES presenta alcune delle crociere a tema più strane e incredibili di sempre.

Scopri quali sono le nuove tendenze dell’anno: dai festival con VIP a bordo al club nudisti!

Le tendenze stanno cambiando: si abbandona sempre più la crociera classica, indirizzata ad un certo target maturo ed elegante, per abbracciare nuove idee e nuove iniziative. Oggigiorno salpare in crociera è più coinvolgente ed emozionante se significa viaggiare con persone che hanno qualche interesse in comune, che condividono ideali e si sentono libere di essere coloro che sono, soprattutto in vacanza. DREAMLINES elenca di seguito cinque delle più divertenti e bizzarre crociere fino all’inverno 2016.

abendkleidFestival di Cannes – Crociera Evento dedicata al Festival:

E’ stata un’atmosfera cinematografica quella vissuta sull’elegante Celebrity Equinox nel maggio scorso, in quanto la nave della compagnia Celebrity Cruise aveva come tappa proprio il famoso Festival. La nave è rimasta a Cannes all’incirca due giorni. Come si può immaginare, ci si è presi molta cura del target di bordo, una festa VIP è stata organizzata, Musica francese Live, così come un proprio Festival in piccolo. La crociera di dieci notti che è iniziata l’11 maggio 2015 ha portato i passeggeri anche verso la Corsica e la Sardegna. Costo: intorno ai 1699 euro per persona nella cabina con balcone.

 

star_wars_day_c_disney_cruise_line_2Incontri Extraterrestri – saluto a Star Wars:

Al posto di Topolino o Paperino questa volta, a bordo della nave della Disney Cruise Line che partirà per una vacanza caraibica ad Agosto 2016 sono stati organizzati incontri di altro genere: durante il cosi chiamato “Star Wars Day” si faranno vedere personaggi come Darth Wader, R2D2, o la Principessa Amidala. Extraterrestri saranno anche le feste, i programma per i bambini cosi come il servizio di bordo. Verrà anche mostrato su un grande schermo il settimo film della serie.

gay_coupleUna crociera per loro – Crociere Gay in Messico:

I sostenitori della community di Gay e Lesbiche dovrebbero segnarsi la seguente data sul calendario: 25 ottobre 2015. La crociera-festa dura una settimana, a bordo della Norwegian Jewel e farà rotta da Los Angeles verso i più bei porti della costa pacifica del Messico, tra questi Puerto Vallarta e Cabo San Lucas. A bordo si terrà, tra l’altro, un’enorme festa di Halloween. La crociera è prenotabile sul portale DREAMLINES da 661€.

 

teaser_0Tutte le mosse della Samba – una crociera verso il Carnevale a Rio:

La Celebrity Infinity, una delle navi della flotta della compagnia Celebrity Cruises partirà ad inizio 2016 per due settimane con meta il più grande carnevale del mondo a Rio de Janeiro. La nave salperà il 31 gennaio da Buenos Aires per fare tappa in diversi porti brasiliani. A Rio la nave si fermerà per tre giorni. I passeggeri potranno beneficiare dell’ingresso ad una tribuna esclusiva, dalla quale si può vedere in modo ottimale la sfilata. Inoltre la festa continua a bordo con ballerini di samba e ritmo latino. Prezzo: da 3954 euro a persona.

coco_cay_bahamas2tBroadway a Bordo – Note musicali ai Caraibi

Royal Caribbean ha portato Broadway sulla Oasis of the Seas: nel bel mezzo di una crociera nei Caraibi Orientali con la più grande nave del mondo, a novembre verrà inscenato a bordo il famoso musical CATS. Tra le offerte d’intrattenimento della suddetta crociera vengono offerti a tutti gli ospiti della nave spettacoli acquatici, spettacoli di pattinaggio artistico e commedie. Inoltre alcuni dei personaggi dello studio DreamWorks Animation si troveranno a bordo: i passeggeri possono scattare delle foto ricordo con Shrek o altri personaggi dal film Madagascar. Il viaggio dura una settimana, la partenza da Fort Laurerdale in Florida è schedulata per il 28 Novembre 2015. Sul portale Dreamlines potete trovare l’offerta da 690 Euro a persona.

Dress-code: Adamo ed Eva – Crociere per nudisti:

Tutti i partecipanti partiranno il 27 Giugno 2015 per una crociera di due settimane a bordo della “Royal Clipper”. Faranno vela con un club di poco più di 230 persone da Venezia fino a Roma. Non esistono regole per quanto riguarda l’abbigliamento. Le tre piscine che si trovano sul ponte del veliero extra lussuoso puntano sulla comodità. Il viaggio è disponibile presso l’agenzia Oböna da 2800 euro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *