8 ragioni per scegliere Oceania Cruises

Ottobre, l’inverno è alle porte e noi già sogniamo la prossima vacanza, magari in una destinazione al caldo per rivivere la stagiona estiva che si è da poco conclusa. Quando si pianifica una vacanza, si prendono in considerazione diversi fattori: tipo di vacanza, la meta, all inclusive… Quest’oggi i consulenti di Dreamlines Crociere hanno raccolto 8 ragioni per scegliere una vacanza in crociera con Oceania Cruises a bordo di una delle 6 navi che compongono la sua flotta.

Crociere in Montenegro con Oceania Cruises

È la più grande compagnia di crociere di lusso al mondo

Questo significa esperienza, con più di 17 anni di servizio, affidabilità e attenzione ai dettagli. A bordo delle navi da crociera Oceania vedrai che le tue richieste o personali esigenze verranno prese in carico con la rapidità e la professionalità tipici di chi realmente tiene al cliente e alla sua esperienza a bordo.

Dimenticati grandi folle e file impossibili al bar o in ristorante

Le navi da crociera della flotta Oceania sono piccole e lussuose, perfette per chi vuole abbandonare il caos della vita quotidiana e rilassarsi completamente fra gli agi e i servizi esclusivi offerti a bordo. Sulle navi lo stress sarà solo un pallido ricordo di un tempo lontano.

Navi di lusso a prezzi contenuti

Il lusso fa da padrone a bordo di Oceania, ma è diversa dalle altre compagnie di lusso, infatti ti permette sempre di modellare la tua esperienza secondo le tue personali esigenze, senza dover pagare tanti extra per servizi che non vuoi o di cui non hai bisogno. Personalizza la tua vacanza come meglio credi e non preoccuparti di costi aggiuntivi!

Avrai un concierge dedicato 24 ore al giorno

Un punto di contatto altamente qualificato sarà sempre a tua disposizione e ti seguirà passo passo per tutta l’esperienza. Alcuni privilegi esclusivi: servizio in camera per pranzo e cena dal menu del Grand Dining Room, card per l’accesso esclusivo alla Concierge Lounge con staff dedicato e soft drink gratuiti, caffè e snacks a disposizione per tutto il giorno, internet illimitato, prenotazioni prioritarie.

 

Straordinarie esperienze gastronomiche offerte a bordo

Potrai assaggiare deliziosi piatti perfettamente abbinati e cucinati da sapienti Master Chef, come Jacques Pépin, scegliere tra tanti abbondanti menù, come il nuovo La Cuisine Bourgeoise ed anche imparare tanto su cibo e cucina grazie alle lezioni culinarie organizzate dagli stessi chef a bordo.

 Aragosta Fra Diavolo con tagliolini Freschi

Aragosta Fra Diavolo con tagliolini Freschi

 

Novità 2019: nuovi itinerari in Europa e America

Nuovi itinerari 2019 con Oceania Cruises

Già nota per i suoi esclusivi itinerari che toccano i port di scalo più belli e suggestivi al mondo, Oceania Cruises propone adesso nuove eccitanti destinazioni per il 2019. 80 nuovi itinerari, dal caldo Adriatico ai ghiacciai dell’ Alaska, 6 navi, tempi di scalo più lunghi per permetterti godere a pieno ed esplorare ogni porto di scalo senza sentire la pressione della partenza imminente. Prenotando ora risparmi il 50% sul deposito e in regalo ricevi fino a $100 da spendere a bordo!

Per l’Estate 2018 grandi promozioni e prezzi scontati

Oltre ad avere prezzi contenuti per essere una compagnia di lusso, Oceania Cruises ti permette di usufruire di notevoli sconti, promozioni esclusive e offerte sensazionali durante tutto l’anno, a cominciare da quelle per la prossima estate, da Agosto a Settembre 2018 con crociere nel Mediterraneo e in Alaska

Impegno nel sociale

L’ultima iniziativa della compagnia si chiama “Caribbean Relief” ed è finalizzata alla raccolta fondi per le popolazioni e località colpite dagli uragani nell’arcipelago dei Caraibi. Oceania donerà € 400 per ogni sistemazione con l’intento di raccogliere 2.5 milioni di dollari a sostegno dei soccorsi, che andranno ad aggiungersi ai 1.25 milioni già donati dalla compagnia.

Sei pronto a vivere un’esperienza tutta nuova? Commenta qui sotto o condividi le tue opinioni con noi sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *