App in crociera – l’essenziale per partire senza pensieri!

Fai del tuo smartphone il perfetto compagno di viaggio! I nostri esperti Dreamlines Crociere hanno elencato per te le app in crociera essenziali da scaricare prima della partenza. Ricorda che a bordo delle navi da crociera il wi-fi è a pagamento! Per questo motivo è molto importante pianificare le tappe della tua vacanza scaricando in anticipo tutte le applicazioni necessarie.

App in crociera pianifica viaggio

Nota bene

App in crociera – le migliori da scaricare prima della partenza

Pianificare la crociera – mentre aspetti il bus o sei in attesa dal parrucchiere dai un’occhiata alle offerte convenienti dell’applicazione Dreamlines Crociere disponibile per iOS! La prossima partenza sarà solo a un click di distanza!

Prenota il volo per raggiungere il porto d’imbarco – I nostri esperti Dreamlines Crociere possono prendersi cura di tutti i transfer prenotando anche i voli per te! Vuoi tenere a portata di mano il tuo biglietto? Scaricati l’applicazione della compagnia aerea e non dovrai più preoccuparti di nulla!

Per il countdown alla crociera – Tripcase è l’app che ti guiderà in ogni passo della tua vacanza, garantendoti sicurezza e tranquillità. Risparmiati il tempo di cercare informazioni riguardo a cosa succederà per il resto della crociera e pianifica insieme al tuo smartphone tutti i passi necessari!

Preparare la valigia – Packing Pro, PackPoint e Packing List sono le applicazioni di viaggio che permettono di elencare tutto ciò di cui avrai bisogno, ma soprattutto non ti dimenticherai niente!

App in crociera esplora le tue mete

Nota bene

APP IN CROCIERA – LE ESSENZIALI ALLO SCALO

Attenzione al roaming! Ricordati di spegnere i dati del tuo cellulare una volta all’estero. Un consiglio utile: metti in modalità aereo il tuo cellulare e accendi il wi-fi, così non incorrerai a spese indesiderate e resterai comunque sempre connesso!

Se non hai prenotato nessuna escursione con la compagnia di crociera, ti consigliamo di organizzare le escursioni con l’aiuto delle applicazioni di viaggio più usate:

Google Maps – applicazione essenziale per orientarsi nelle tante città di scalo e pianificare il tempo a terra. Importante è scaricare le mappe delle zone da visitare così da poterle consultare offline.

Citymapper– assolutamente da scaricare per muoversi con efficacia nei mezzi pubblici nelle grandi città. Le informazioni in tempo reale riguardo al traffico o ai ritardi dei treni ti lasceranno senza brutte sorprese. Utilissime sono le indicazioni lasciate dagli altri utenti che ti saranno sicuramente di aiuto durante le tue escursioni.

AroundMe – applicazione di viaggio che ti permette di trovare in una manciata di secondi informazioni riguardo al luogo in cui ti trovi. Cerchi una farmacia? Ti basterà cliccare sull’icona e ti appariranno tutte le farmacie più vicine!

Pons dizionario e traduttore – una volta all’estero è essenziale farsi comprendere al ristorante, nei negozi o per chiedere informazioni. Inoltre, per immergersi nella cultura locale è importante sapere alcune parole che ti garantiranno un caloroso benvenuto!

App in crociera condividi le tue emozioni

Nota bene

APP IN CROCIERA – CONDIVIDERE I TUOI RICORDI

Una volta che avrai trovato una buona connessione wi-fi potrai condividere i tuoi ricordi con amici e parenti!

Rimanere in contatto – invia le foto della tua bellissima vacanza in crociera agli amici e intanto ricorda al tuo vicino di casa di annaffiare le piante!

Facebook – condividi le tue esperienze a bordo anche con noi sulla pagina Facebook Dreamlines Crociere!

Instagram – sfama i tuoi seguaci con foto di tramonti e paesaggi scattate dalla nave da crociera e pubblicale con o senza filtro!

E tu che applicazioni consiglieresti?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *