ALLA SCOPERTA DELLE 5 ISOLE PIU’ ROMANTICHE AL MONDO CON OCEANIA CRUISES

In cerca di una meta paradisica da condividere con la tua dolce metà? Spiagge appartate, famose lagune con spettacolari scogliere, tramonti incantevoli, foreste tropicali lussureggianti… queste cinque isole idilliache, nei quattro angoli del mondo, ti faranno sognare ad occhi aperti! Per la tua prossima fuga romantica, i nostri esperti di crociere consigliano di partire a bordo delle elegantissime navi della flotta Oceania Cruises alla scoperta di queste cinque meravigliose isole…

1. Saint Lucia

E’ impossibile non innamorarsi subito di Saint Lucia con i famosi Pitons, parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO, come sfondo. Questa lussureggiante isola è la meta preferita tra i novelli sposini in cerca della perfetta luna di miele e fra chi cerca una piccola fuga romantica per ritrovarsi.

Desideri una giornata indimenticabile? Allora regalati una passeggiata per le strade della città coloniale di Soufriere, avventurati nella maestosa foresta fluviale o rilassati semplicemente sulla sabbia di fronte all’acqua color turchese.

Da non perdere –  Oceania Cruises offre prima di tutto la migliore cucina che si può trovare in mare! Scendi a terra per uno dei famosi tour gastronomici di Oceania Cruises e scopri i segreti della cucina isolana di Saint Lucia.

2. Santorini

Esiste al mondo un posto in grado di competere con il panorama di Santorini? Immagina le ripide scogliere, le antiche rovine e i villaggi pittoreschi, immagina il tutto accompagnato dalla tua dolce metà!

Da non perdere –  E’ difficile sbagliare su come passare il tempo in questo piccolo paradiso greco! Ma la nostra preferenza va al Tour dei Vigneti di Boutari. Lasciati guidare da un esperto di vini locali e scopri paesaggi mozzafiato, villaggi affascinanti e assaggia vini di gran qualità. Se preferisci rilassarti in coppia, lasciati tentare da uno dei tour benessere come il Wellness Tours Inspired Canyon RanchOceania Cruises unisce relax, cultura e viaggi. Sull’isola puoi goderti una sessione di yoga con vista mare sulla Caldera di Santorini seguita da una degustazione di vini pregiati e una passeggiata attraverso la città di Fira.

3. Le Seychelles

Un paradiso per gli amanti della natura, le Seychelles sono uno dei posti che rappresentano un vero e proprio mondo a parte. L’isola di Digue offre splendide spiagge romantiche, mentre l’isola montuosa di Mahé permette di fare escursioni ed esplorare parchi naturali e spiagge tropicali.

Da non perdere – Spontaneità è la parola d’ordine! Non è necessario pianificare con largo anticipo la propria giornata quando si visitano le Seychelles. Rilassati e goditi la bellezza surreale di questo posto meraviglioso. Il relax e il benessere continuano a bordo, nella tua personale cabina. Il personale di bordo Oceania Cruises ti farà sentire a casa e ti riempirà di attenzioni e coccole. Non lasciarti sfuggire la sessione di benessere presso il centro spa Canyon Ranch.

4. Boracay

Un piccolo angolo di paradiso ancora nascosto dalla folla, Boracay offre un ambiente ideale per una vacanza in crociera in coppia. White Beach è il luogo perfetto per crogiolarsi al sole durante il giorno e godersi romantiche passeggiate al tramonto. Luoghi perfetti per fare snorkeling e per rilassarsi in pace nelle spiagge appartate.

Da non perdere – Con i suoi itinerari attentamente elaborati Oceania Cruises si concentra sulla scoperta. Dedica una giornata allo snorkeling per conoscere la flora e la fauna locali. Entra nell’acqua e ammira i pesci multicolori per poi rilassarti in spiaggia sulla sabbia. La prossima avventura è proprio dientro all’angolo!

5. Bora Bora

Nell’elenco delle isole più romantiche al mondo non poteva non mancare Bora Bora. Dalle famose lagune dell’isola ai villaggi e alle spiagge fuori dei sentieri battuti, Bora Bora offre innumerevoli angoli di paradiso da scopire insieme. Lo spirito d’avventura non manca sia in terra che in acqua: safari, tour dell’isola, snorkeling, crociere in laguna e molto altro ancora…

Da non perdere – Perché non arricchire il tuo viaggio sull’isola di Bora Bora con una sontuosa cena al St. Regis grazie all’Oceania Culinary Discovery Tour? A bordo delle elegantissime Marina e Regatta accedi al fantastico e rinomato centro che offre corsi di cucina. Perchè limitarsi ad un’ottima cucina solo a bordo delle navi Oceania Cruises quando puoi prendere appunti e riprodurre la ricetta a casa…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *