Costa Crociere & Oceano Indiano: Maldive, India e Mauritius

Costa Crociere Oceano IndianoState sognando di immergervi in fresche acque cristalline o di stendervi al sole di spiagge bianchissime? Qui di seguito scoprirete i nuovi itinerari 2016-2017 proposti da Costa Crociere tra le magiche coste dell’Oceano Indiano.


Ci sono tanti modi per sfuggire al freddo pungente dell’inverno e trovarsi magicamente circondati da una manciata di isole sospese
tra le onde cristalline dell’Oceano Indiano. Uno di questi è imbarcarsi con Costa Crociere per un’affascinante crociera tra le sponde più belle baciate dall’Oceano Indiano. La nota compagnia offre una varietà di itinerari tra le destinazioni più esclusive delle Maldive, Sri Lanka, India, Mauritius e Seychelles.

1. Crociere da 7 notti Costa Crociere

Se volete imbarcarvi in una crociera dal sapore orientale, ma non avete molto tempo a disposizione, Costa Crociere vi suggerisce un esotico viaggio di 7 notti in crociera da Malé in India fino ai porti principali di Colombo, Mormugao e Mumbai. Navigando con la Costa neoClassica, si potrà prendere parte a una vacanza unica e tutta nuova, consigliata soprattutto per chi vuole conoscere luoghi remoti e pieni di natura incontaminata.

Cochin India - Costa neoClassica

Cochin, nota come la “Venezia dell’est”

Costa consiglia di prendere parte al tour consigliato dai “Turisti per Caso” che parte dalla stessa Malé verso destinazioni paradisiache. Per chi vuole avere un assaggio dell’India, perfetta è la crociera di 7 notti a bordo di Costa neoClassica da Mumbai. Durante questo viaggio potrete scoprire tutte le bellezze di Cochin come la “Venezia dell’est” e le tipiche case galleggianti immerse nella vegetazione.


2. Crociere lunghe da 14 notti Costa Crociere

Colombo Sri Lanka osta neoClassica e Costa neoRomantica

Colombo in Sri Lanka nota anche “la lacrima dell’India”

Perfetto per un relax prolungato, Costa propone crociere lunghe a partire da 14 notti con due diversi itinerari navigando sulle navi da crociera Costa neoClassica e Costa neoRomantica. Crociera con imbarco da Mumbai o Malé potrete scoprire le bellezze dell’est come Mumbai, Cochin e Colombo in Sri Lanka chiamata anche “la lacrima dell’India” e da qui scegliere tra una miriade di escursioni come: Colombo by night o il tour panoramico.


Seychelles Costa neoRomantica

Seychelles

Con crociera con imbarco dalla capitale delle Mauritius, Port Louis, potrete navigare tra Seychelles, Madagascar e Réunion scoprendo le più belle isole delle Seychelles come Praslin e La Digue, che grazie allo scalo di ben tre giorni, potrete godervi in tutto relax. Lo stesso vale per il Madagascar dove potrete scoprire bellissimi parchi naturali e piantagioni esotiche tra Nosy Be e Diego Suarez e godervi il caldo sole delle spiagge immacolate durante i tre giorni di sbarco. Da non perdere sono le destinazioni affascinanti con una natura rigogliosa e incontaminata a Réunion e alle Mauritius.

3. Crociere lunghe da 30 notti Costa Crociere

30 Notti a bordo di Costa neoRomantica

Mauritius

Con la Costa neoRomantica potrete partire per 30 giorni alla scoperta di Grecia, Israele, Giordania, Maldive e Mauritius con imbarco nel porto di Savona. Con questo nuovo itinerario potrete vivere le destinazioni con più tempo e più tranquillità vivendo la diversità di ogni porto partendo dal Mediterraneo, attraversando l’Egeo e il Mar Rosso per terminare con l’Oceano Indiano. Le soste lunghe di almeno due giorni vi daranno l’opportunità di vivere i colori dell’India e la magia delle spiagge, oltre che sfruttare al meglio le escursioni tra rovine storiche e mercati suggestivi.

Salpando a bordo di Costa neoClassica e Costa neoRomantica, avrete la possibilità di vivere e sfruttare al meglio le destinazioni del vostro itinerario. Grazie al programma “slow cruise” e alle dimensioni ridotte delle navi neoCollection potrete sbarcare in porti più piccoli e meno affollati godendovi in tutta tranquillità spiagge e onde meravigliose. Inoltre, potrete prenotare la vostra crociera nel mese che più preferite compreso tra dicembre e marzo.

Non dimenticatevi di consultare gratuitamente gli esperti di crociere Dreamlines disponibili per voi al numero 011 19823866 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e al sabato dalle 9.00 alle 18.00, pronti per chiarire qualsiasi dubbio sulla vostra prossima crociera.

E tu che itinerario sceglieresti? Commenta qui sotto o seguici sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *