Promozione Cuba MSC Crociere – Tutti i vantaggi da non perdere!

Sogni un viaggio a Cuba da sempre? Con una delle crociere Cuba MSC potrai esplorare le vie storiche della capitale cubana L’Avana e assaporare il benvenuto in stile caraibico dell’isola.

Itinerari Cuba

MSC Ocean Cay Island - Novità 2017Scopri le crociere Cuba MSC per scoprire le meraviglie di Cuba e dei Caraibi. Salpando a bordo di MSC Opera potrai scegliere tra una crociera da 7 a 14 notti partendo sempre da L’Avana per proseguire alla scoperta di paradisi terrestri nel Mar dei Caraibi. Sabbia bianca e natura incontaminata ti lasceranno a bocca aperta, come lo scalo previsto nella riserva marina di MSC Crociere Ocean Cay, luogo perfetto per una vacanza indimenticabile e lontano dallo stress.

Crociere Cuba MSC - HavanaInoltre, a partire da novembre 2016 un’altra meravigliosa nave della flotta viene dedicata agli itnierari di Cuba, si tratta di MSC Armonia che offrirà ben due itinerari di 7 notti per tutta la stagione invernale 2016/2017. Il primo itinerario prevede due giorni nella capitale L’Avana per poi navigare verso Belize City alla scoperta di meravigliose barriere coralline e rovine storiche mozzafiato. L’itinerario prosegue verso Costa Maya in Messico e l’Isola della Gioventù, altro fiore all’occhiello dell’arcipelago cubano. La crociera termina con lo sbarco nella capitale dove potrai soffermarti qualche giorno in più esplorando i suggestivi quartieri.

Crociere Cuba MSC Armonia - VaraderoScegliendo il secondo itinerario, pernotterai 2 notti a L’Avana e da lì salperai per le meravigliose spiagge di Montego Bay in Jamaica, per poi proseguire verso Georgetown, capitale delle Isole Cayman e Cozumel, esotica destinazione nella penisola messicana dello Yucatan, per infine sbarcare nella capitale cubana.


Curiosità su Cuba

Il tempo sembra essersi fermato agli anni ’60, ma le bellezze de L’Avana risalgono a molto prima. Passeggia per il centro della città antica ed entra nel bar Bodeguita del Medio nel quale Hemingway era abituale cliente. Affascinante sarà la visita al Castillo del Morro, fortezza costruita per proteggere la capitale dai pirati, dal quale potrai ammirare un colorato tramonto intravedendo le coste della Florida da lontano.


Vantaggi delle crociere Cuba MSC

Come raggiungere L’Avana? MSC Crociere ti offre crociere a Cuba con volo incluso partendo dall’aeroporto più vicino a te, compreso di tutti i transfer dall’aeroporto al porto di imbarco e sbarco. Scegliere la tua crociera a Cuba & Caraibi non è mai stato così facile!

Ma non è finita qui! Se prenoti la tua crociera a Cuba con volo, MSC provvede al tuo visto necessario per tutta la durata della vacanza a un costo aggiuntivo di 25 euro.

Prezzo Leggero MSC Cuba

Cogli l’occasione di prenotare la crociera dei tuoi sogni approfittando della promozione Prezzo Leggero di MSC, valida fino al 31/10/2016, dove la seconda persona paga la metà e il terzo e il quarto passeggero viaggiano GRATIS*!

E tu che itinerario sceglieresti? Commenta qui sotto o condividi le tue opinioni con noi sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!


* Speciale Cuba MSC – Termini e condizioni

Il primo Passeggero paga la tariffa completa, il secondo passeggero paga il 50% della quota crociera, mentre il terzo e il quarto viaggiano GRATIS! Lo sconto del 50% sulla seconda persona si applica esclusivamente sulla quota crociera; restano per intero a carico dei passeggeri le Tasse e i Servizi Portuali, il premio assicurativo, voli e trasferimenti dove previsti. Il terzo e quarto passeggero viaggiano gratis se condividono la cabina con due adulti. A loro carico: volo, trasferimenti, tasse e i servizi portuali , assicurazione obbligatoria ed eventuali extra. Promozione valida fino al 31/10/2016.  Per tutte le altre condizioni si fa riferimento alle condizioni generali MSC Crociere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *