Giro del Mondo MSC Crociere – MSC Magnifica 2019

6 continenti, 32 Paesi e 49 tappe saranno le protagoniste della prima crociera Giro del Mondo MSC Crociere a bordo di MSC Magnifica, una delle navi più moderne e confortevoli di tutta la flotta.

Giro del Mondo MSC Crociere
Il 5 gennaio 2019 la MSC Magnifica salperà dal porto di Genova per poi tornarci 119 giorni più tardi, toccando i porti più ambiti e magnifici del mondo, come l’arcipelago di Tonga, Bora Bora e le isole Fiji. Australia, Polinesia e Sud America sono solo alcune delle meravigliose tappe pensate unicamente da MSC per offrire un viaggio senza eguali.

 

MSC Aurea Spa a bordo di MSC Magnifica

Giro del mondo MSC: Panoramica

La qualità dei servizi di bordo, fiore all’occhiello di MSC, ti farà sentire come a casa, dove tutto è curato nei minimi particolari, come il servizio lavanderia, per offrirti ogni giorno un’esperienza di prima classe. Durante i giorni di navigazione, MSC Magnifica ti offrirà ogni tipo di intrattenimento insieme alla moderna MSC Aurea Spa, dove potrai prepararti alle escursioni con un massaggio balinese.

MSC Crociere ti darà l’esclusiva di prenotare gratuitamente 15 escursioni a terra tra le più interessanti realizzate dalla compagnia di crociere. Assapora la tradizione mistica a Muscat o goditi una vista panoramica nella bellissima città di Cartagena in Colombia e avventurati tra gli edifici più belli di Singapore accompagnato da guide esperte. Lunghi soggiorni saranno previsti nelle destinazioni più belle come Hawaii e Los Angeles. Per vivere al massimo ogni scalo, MSC ha programmato soste di 13 ore nella maggior parte delle tappe, per permettere a ogni ospite di esplorare ed immergersi con tutta calma nella cultura di ogni luogo.

World Cruise MSC

Giro del mondo MSC MagnificaMSC Crociere offrirà ai suoi passeggeri di tutto il mondo la possibilità di vivere il viaggio da sempre sognato o “l’aspirazione di tutta una vita” come ha commentato Gianni Onorato, amministartore delegato di MSC Crociere. Adatto a tutte le età, una crociera Giro del Mondo è perfetta anche per chi ha in mente di prendersi un anno sabbatico, una lunga pausa dal lavoro o inaugurare l’arrivo alla pensione con un viaggio indimenticabile.

Dal 14 dicembre 2016 potrai prenotare la tua cabina a bordo della prima crociera MSC World Cruise.

Porto di partenza e data inaugurale

 

Dai un’occhiata all’itinerario WorldCruise MSC e preparati al viaggio dei tuoi sogni.


Per saperne di più chiama gratuitamente i nostri esperti Dreamlines allo 011 19823866 dal lunedì al venerdì 9:00/19:00 e sabato 9:00/18:00 o visita la nostra pagina web www.dreamlines.it!

E tu sei pronto a navigare tra i mari di tutto il mondo? Commenta qui sotto o condividi le tue opinioni con noi sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!



4 Commenti

  1. Stefano Privitera 18. Gennaio 2017 Rispondi
    • ilaria ciavarella ilaria ciavarella 19. Gennaio 2017 Rispondi
  2. mondot juliana 22. Gennaio 2017 Rispondi
    • ilaria ciavarella ilaria ciavarella 23. Gennaio 2017 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *