Il meglio del Mediterraneo

Ecco le città più affascinanti del Mare Nostrum!

Spain, Barcelona, couple reading city guide near Sagrada Familia

1. Barcellona

Ecco una delle tappe imprescindibili del Mediterraneo. Barcellona offre un mix di cultura, di momenti di festa e di riposo sulla spiaggia. La Sagrada Familia, il Parc Guell e il quartiere di Barceloneta sono solo pochi dei punti d’attrazione di una città sempre pronta a stupirvi. Il sole, il mare e delle ottime tapas sono pronte a rallegrare le vostre vacanze.

 

venedig1teaser2. Venezia

La destinazione numero uno per tutti i romantici è senz’altro Venezia. Lunghe passeggiate, giri in gondola e la maestosa Piazza San Marco renderanno le vostre giornate uniche. Perdetevi tra le stradine della città ed esplorate i suoi canali per momenti romantici e indimenticabili.

mykonos33. Mykonos

Relax e vacanze in paesaggi splendidi e festa e divertimento in un ambiente privilegiato. Queste sono le due facce di Mykonos, questa piccola ma famosa isola greca. Il nostro consiglio è quello di recarvi sulla parte più alta dell’isola in modo da poterne apprezzare tutte le bellezze architettoniche.

4. Tunisi

Visitando Tunisi ci si immerge immediatamente nella cultura orientale. I souk, i tipici mercati del Maghreb, sono pronti ad accogliervi con i loro colori ed i loro profumi. Non sottraetevi al piacere di comprare spezie uniche e di vivere nuove magiche esperienze!

athen_teaser5. Atene

Questa capitale rimane una delle città con il più grande patrimonio storico e culturale del mondo. Dall’alto dell’Acropoli potrete godervi tutta la maestosità che una delle culle della civiltà vi può offrire. Gustate i prodotti locali e riscoprite la cultura mediterranea.

marseille_teaser6. Marsiglia

Gustatevi una bouillabaisse ed una tapenade o sorseggiate un pastis su una terrazza o ancora assistete ad uno spettacolo emozionante all’Opéra. Marsiglia ed il sud della Francia vi sapranno stregare come nessun altro luogo.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *