Seconda stagione in Australia e Nuova Zelanda per Norwegian Jewel

Norwegian Cruise Line, recentemente eletta Compagnia di crociere leader in Europa per il decimo anno consecutivo, torna in Australia e Nuova Zelanda per la stagione 2018/2019, con Norwegian Jewel. Dopo il successo della scorsa stagione, la compagnia battente bandiera americana riandrà alla scoperta dei paesaggi più suggestivi dell’emisfero australe. Le novità saranno tante, e non solo in termini di destinazioni.

Crociere Nuova Zelanda

Quest’area è una delle più desiderate da molti ospiti, grazie alla sua cultura accogliente, ai territori lussureggianti, alle spiagge sabbiose, alle avventure elettrizzanti che sa offrire e molte altre sue peculiarità”, afferma Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line.

Milford Sound - Fiordi in Nuova Zelanda

I nuovi itinerari  della stagione 2018/2019 comprendono un viaggio attraverso il Pacifico, da Vancouver a Tokyo in 19 giorni, una crociera per l’Australia da Singapore, con scalo a Bali, e le attesissime crociere in Australia e Nuova Zelanda. Preparatevi a scoprire spiagge lussureggianti, vegetazione tropicale, barriere coralline e baie sconfinate dalla sabbia bianchissima. Tra le nuove rotte vi è anche un itinerario di 7 notti da Sydney con scalo a Hobart, in Tasmania, giusto prima delle vacanze di Natale. Scoprire le coste dell’Australia non sarà mai cosi bello e piacevole come su una nave da crociera Norwegian.

Crociera Barriera Corallina

Infatti, Norwegian Jewel subirà un intervento di ammodernamento multimilionario ad Ottobre 2018, durante il quale verrà sottoposta a notevoli miglioramenti, da poppa a prua, e sfoggerà “un look completamente rinnovato”, come ha dichiarato Christian Böll.

➡ Ma vediamo subito cosa vi aspetta a bordo della Norwegian Jewel. Con 15 ristoranti, tra cui i richiestissimi Cagney’s SteakhousNorwegian Jewele, dove gustare i migliori tagli del pregiato manzo Black Angus, Le Bistro, dalla cucina francese esclusiva e il giapponese Teppanyaki, avrete l’imbarazzo della scelta. Potrete inoltre assaggiare tante delizie negli oltre 15 bar e saloni distribuiti sulla nave, come il Sugarcane Mojito Bar o il Maltings Whiskey Bar.  Ma le ragioni per scegliere Norwegian Jewel di Norwegian Cruise Line non finiscono qui. La nave offre anche spettacoli di fama mondiale, come Le Cirque du Bijou, varietà, un grande complesso sportivo, corsi di fitness e attrazioni per i più piccoli. Per non parlare poi dei trattamenti di bellezza della Mandara Spa® e della suite termale.

Norwegian Jewel vi soddisferà anche dal punto di vista delle sistemazioni, con una vasta scelta fra cabine interne, con vista mare, con balcone, comunicanti e suite familiari. Per chi non vuole farsi mancare proprio nulla c’è poi l’esclusivo complesso The Haven by Norwegian®, con suite e ville lussuosissime, cortile e ponte privato, maggiordomo personale e vasche idromassaggio.


Tutti i nuovi itinerari sono già in vendita, scegliete la crociera piú adatta alle vostre esigenze e se avete dubbi contattate i nostri esperti consulenti di viaggio Dreamlines Crociere per prenotare la crociera Norwegian piú adatta ai vostri desideri. Perchè prenotare ora? Prenotando in anticipo potrete assicurarvi le migliori condizioni, le migliori tariffe, le migliori cabine e partire nel periodo che desiderate per il massimo della libertà a bordo delle crociere Liberi sul Mare Norwegian!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *