Nuovi itinerari crociere Norwegian Cruise Line Estate 2017

Norwegian Cruise Line ha annunciato i nuovi fantastici itinerari in programma per la stagione estiva 2017.  5 navi da crociera solcheranno le acque del Mediterraneo per tutta la stagione con partenze dai piú bei porti di Europa: come la fantastica cittá di Amburgo (Germania), di Southampton (Regno Unito) o di Amsterdam (Olanda). Inoltre, Norwegian ci svela tutti i dettagli degli itinerari nei Caraibi della nuova nave Norwegian Escape.

Con questi emozionanti itinerari estivi, stiamo dimostrando chiaramente il nostro impegno verso i nostri clienti europei. Non solo stiamo offrendo nuovi porti d’imbarco europei, ma stiamo anche portando una delle nostre navi più recenti e innovative in Europa“, afferma Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line.

Un mare di sorprese, alla scoperta di nuove meravigliose destinazioni, con il massimo della libertà a bordo della navi da crociera Norwegian Cruise Line – Liberi sul mare! Ecco a voi tutte le novità Norwegian Cruise Line Estate 2017:

Crociere da Amburgo

Norwegian Jade➡ Norwegian Jade, una delle quattro navi di classe Jewel della compagnia, offrirà nuovissime crociere in partenza dalla meravigliosa città  tedesca di Amburgo nel 2017. Dal 14 maggio al 9 ottobre 2017, gli ospiti potranno salire a bordo di una crociera in Europa occidentale, navigando verso i Fiordi norvegesi, Norvegia e Capo Nord, così come Islanda e Regno Unito, visitando alcune delle località europee più affascinanti. Altri porti di imbarco alternativi per gli itinerari in Europa occidentale saranno anche quelli di  Southampton (Regno Unito) o di Amsterdam (Olanda).

Estate 2017 Norwegian Jade:

  • Crociera di 7 notti in Europa Occidentale che toccheranno Amsterdam, Zeebrugge (Bruxelles / Bruges), Le Havre (Parigi) e Southampton (Londra) – dal 14 al 28 maggio e dal 19 agosto al 23 settembre 2017.
  • Crociera di 9 notti in Europa Occidentale, con scali supplementari a St. Malo e Brest – partenze il 30 settembre e il 9 ottobre 2017.
  • Crociere di 9 notti verso i Fiordi norvegesi, con tappe a Ålesund, Hellesylt, Geiranger, Flåm e Bergen, nonché Southampton (Londra) – partenze il 4 e il 13 giugno 2017.
  • Crocieree di 10 notti verso i Fiordi norvegesi, che comprenderanno anche una visita alle Isole Orcadi – partenza il 30 luglio e 9 agosto 2017.
  • Crociere di 12 notti da Amburgo a Capo Nord che toccheranno numerose attrazioni lungo la costa occidentale della Norvegia – 22 giugno e il 4 luglio 2017.
  • Crociera di 14 notti per visitare Bergen, Ålesund, le Isole Shetland, Akureyri e Reykjavik (due giorni) in Islanda, le Isole Orcadi così come Invergordon (Inverness) e Newhaven (Edimburgo) in Scozia – partenza il 16 luglio 2017.

Crociere da Copenhagen

Norwegian Getaway➡ Norwegian Getaway, attualmente la seconda nave più recente della flotta, tornerà dopo 2 anni a navigare i mari europei dando agli ospiti la possibilità di sperimentare il massimo in termini di libertà e la flessibilità durante le crociere nelle Capitali Baltiche da / per Copenhagen (Danimarca)  o Warnemünde (Germania).

Estate 2017 Norwegian Getaway:

  • Crociera di 9 notti nelle Capitali Baltiche da Copenhagen, con tappe a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma, incluso un soggiorno di una notte a St. Petersburg e la possibilità di assistere a uno spettacolo di balletto o folcloristico di sera – dal 16 maggio al 28 Settembre 2017.
  • Crociera di 8 notti nel Baltico, con tappe a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma, ma senza pernottamento a San Pietroburgo – partenza il 7 ottobre.

Crociere Mediterraneo occidentale

Norwegian Epic➡ Norwegian Epic, recentemente ristrutturata, con il suo popolare itinerario di 7 notti nel Mediterraneo occidentale in partenza da Civitavecchia (Roma), Barcellona o Marsiglia.

Estate 2017 Norwegian Epic:

  • Crociera di 9 notti da Barcellona nelle Isole Canarie e Marocco – il 14 aprile 2017.
  • Crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia (Roma) con tappe a Livorno (Firenze / Pisa), Cannes, Marsiglia, Barcellona e Pompei (Napoli). Oltre a Civitavecchia, gli ospiti possono scegliere di imbarcarsi a Barcellona e Marsiglia – Da Civitavecchia la crociera è offerta ogni mercoledì, dal 26 aprile al 27 settembre 2017.
  • Crociere di 7 notti tra Barcellona e Civitavecchia, che possono essere combinate in una crociera di 14 notti in visita a Palma, Maiorca; Sete; Marsiglia; Cannes; Livorno (Firenze / Pisa); Civitavecchia (Roma); Napoli (Pompei); Cagliari; Granada (Málaga); Cartagena e Valencia – dall’8 al 29 ottobre 2017.

Crociere sul Mediterraneo

Norwegian Spirit➡ Norwegian Spiritalternerà crociere sul Mediterraneo di 11 e 10 notti tra Barcellona e Venezia.

Estate 2017 Norwegian Spirit:

  • Crociere di 10 notti da Barcellona a Venezia con tappa a Monte Carlo, Livorno (Firenze / Pisa), Civitavecchia (Roma), Santorini, Kusadasi (Efeso), Pireo (Atene) e Spalato – dal 4 maggio 2017.
  • Crociere di 11 notti da Venezia a Barcellona, saranno Dubrovnik, Pireo (Atene), Kusadasi (Efeso), Santorini, Civitavecchia (Roma), Livorno (Firenze / Pisa) e Marsiglia – dal 28 maggio 2017.
  • Crociera di 14 notti da / a Venezia verso la Terra Santa, che comprenderà un pernottamento a Haifa e scali a Zara, Kotor, Heraklion, Limassol, Alanya, Pireo (Atene) e Spalato – partenze il 14 maggio 2017.

Crociere da Venezia

Norwegian Star

➡ Norwegian Star, dopo il suo ritorno dall’Australia, trascorrerà l’estate navigando da Venezia verso le isole greche, così come l’Adriatico, la Grecia e la Turchia.

Estate 2017 Norwegian Star:

  • Crociere di 7 notti da Venezia nelle isole greche e l’Adriatico, Grecia e Turchia, fermandosi a Corfù, Santorini, Mykonos e Ravenna (crociera isole greche) e Dubrovnik, Pireo (Atene), Kusadasi (Efeso) e Katakolon (Olympia) – dal 16 aprile al 22 ottobre 2017.
  • Crociera di 8 notti con tappa a Corfù, Santorini, Kusadasi (Efeso), Pireo (Atene) e Spalato – partenza il 9 luglio 2017.
  • Crociera di 6 notti con scali a Dubrovnik, Kotor, Corfù e Ravenna – partenza il 17 luglio.
  • Crociera di 10 notti da Venezia a Istanbul con scali a Split, Kotor, Corfù, Messina, La Valletta, Santorini e Kusadasi (Efeso) – partenza il 29 ottobre 2017.

Norwegian Escape

➡ Norwegian Escape, la nuova nave della flotta inaugurata lo scorso ottobre, trascorrerà l’estate 2017 alternando crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami, a partire dal 6 maggio 2017.

Estate 2017 Norwegian Escape:

L’itinerario nei Caraibi orientali includerà gli scali a St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas, mentre le crociere nei Caraibi occidentali visiteranno Roatan, Honduras; la destinazione privata di Norwegian, Harvest Caye, in Belize; Costa Maya, Messico e Cozumel, Messico.


Tutti i nuovi itinerari saranno in vendita da febbraio 2016, sceglite quella piú adatta alle vostre esigenze e se avete dubbi contattate i nostri esperti consulenti di viaggio Dreamlines Crociere per prenotare la crociera Norwegian piú adatta ai vostri desideri. Perchè prenotare ora? Prenotando in anticipo potrete assicurarvi le migliori condizioni, le migliori tariffe, le migliori cabine e partire nel periodo che desiderate per il massimo della libertà a bordo delle crociere Feel Free Norwegian!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *