La Norwegian Cruise Line presenta il suo programma per la stagione 2016/2017

Scopri con Dreamlines tutte le nuove tratte… nuovi porti… nuovi posti da scoprire!

ra le novità ricordiamo la nuova tappa a San Juan (Puerto Rico) con la Norwegian Gem ed i due nuovi itinerari della Norwegian Escape: un viaggio di otto notti nei Caraibi orientali ed uno di sei in quelli orientali. Si aggiungono al catalogo la tappa in Belize, tre viaggi in Alaska, quattro in Europa e tre alle Bermuda. Si evidenziano infine molte novità concernenti le crociere in Sudamerica, le Bahamas ed Honolulu. Diamo un’occhiata più dettagliata alle nuove offerte.

Crociere alle Bermuda

Tra il 24 aprile ed il 31 ottobre 2016, nasce la nuova crociera di 7 notti da New York alle Bermuda a bordo della Norwegian Breakaway. Tra il 3 giugno ed il 2 settembre ed ancora tra il 7 ed il 21 ottobre 2016, grazie alla Norwegian Dawn avrete la possibilità di visitare queste magnifiche isole con partenza da Boston.

bermuda_1Crociere ai Caraibi

La più grande delle navi della compagnia, la Norwegian Escape, inaugurerà il 23 luglio e ripeterà il 6 ed il 20 agosto, una crociera di 8 notti che vi permetterà di visitare tra le altre Sant Martin, Sant Thomas e Tortola. Nei giorni 31 luglio e 14 e 28 agosto, la stessa nave proporrà una crociera di 6 notti in partenza da Miami verso l’Honduras, il Belize ed il Messico.

L’Honduras, il Belize ed il Messico sono ancora protagonisti della nuova crociera a bordo della Norwegian Getaway; il nuovo itinerario di 7 notti in partenza da Miami sarà disponibile dal 24 aprile 2016 fino al 23 aprile 2017.

La Norwegian Gem torna in patria, a San Juan in Porto Rico ed il 23 ottobre, il 6 ed il 20 novembre ed il 4 dicembre 2016, potrete approfittare di una crociera di 7 notti in partenza da questo stesso porto verso i Caraibi del sud: Bridget nelle Barbados, Fort-de-France in Martinica, Basseterre a Saint Kitts, Philipsburg a Sant Maarten e Sant Thomas nelle Isole Vergini americane sono i porti in cui attraccherà la nave. Nelle date 30 ottobre e 13 e 27 novembre 2016, la Norwegian Gem proporrà un itinerario che toccherà i porti di Sant George a Grenada, Castries a Santa Lucia, Roseau in Dominica, Sant John’s ad Antigua e Tortola nelle Isole Vergini britanniche.

Tutte le domeniche dal 10 dicembre 2016 al 15 aprile 2017, la Norwegian Spirit salperà da Port Canaveral e vi accompagnerà verso Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman, Ocho Rios in Jamaica Fino a Nassau nelle Bahamas. Dal 3 dicembre 2016 fino all’8 aprile 2017, la rotta settimale sarà orientata verso est con partenza dalle Bahamas e con tappe a Sant Thomas nelle Isole Vergini americane e Tortole nelle Isole Vergini britanniche.

Ogni sabato dal 19 novembre 2016 al 15 aprile 2017 sarà invece la Norwegian Jade a partire da Houston per passare da Cozumel in Messico e navigare verso Roatàn nelle Honduras fino a tornare a Harvest Caye in Belize.

Tutte le domeniche dal 20 novembre 2016 fino al 16 aprile 2017, la Norwegian Jade vi propone una nuova rotta. La crociera con una durata di 7 notti, toccherà il Messico con Cozumel e la Costa Maya, l’Honduras con Roatàn e il Belize con Harvest Caye.

capri_island_new_kleinEuropa

Nella stagione estiva 2016 saranno quattro le navi della Norwegian Cruise Line che navigheranno in Europa. Apre le danze la Norwegian Epic tra il 17 aprile ed il 20 novembre 2016, con partenza da Barcellona vi guiderà in una settimana sul Mediterraneo facendo tappa in Spagna, Francia ed Italia.

La Norwegian Epic salperà per un tour di 10 notti nelle seguenti date: 27 novembre e 28 dicembre 2016 e 19 febbraio, 12 marzo e 13 aprile 2017 verso il Marocco e le isole Canarie. Tra le destinazioni troviamo Tangeri in Marocco, Las Palmas e Santa Cruz nelle Tenerife, Funchal nell’isola di Madeira e Malaga in Spagna. La stessa nave prevede un itinerario differente: le crociere in partenza il 7 dicembre 2016 ed il 7 e 18 gennaio, l’8 febbraio, il 1 ed il 22 marzo ed il 2 aprile 2017 faranno infatti tappa a Cagliari, Messina, Napoli, Civitavecchia, Livorno, Pisa ed a Palma di Mallorca.

La Norwegian Star navigherà tra l’8 ed il 24 maggio, il 2 ed il 25 giugno e dal 4 luglio al 5 settembre 2016 in una crociera di 9 giorni. Le tappe principali: San Pietroburgo in Russia, Stoccolma, Warmemunde (Germania), Tallin ed Helsinki.

La Norwegian Jade proporrà tra marzo e ottobre 2016 un tour di 14 notti verso le isole Greche o verso la Turchia con partenza da Venezia. Nel primo caso si visiteranno tra il 7 maggio ed il 1 ottobre le isole di Korfu, Santorini e Mykonos e la città di Olimpia. Scegliendo la seconda rotta, tra il 14 maggio ed il 24 settembre si avrà invece la possibilità di esplorare Dubrovnik, Atene ed Efeso.

In data 19 maggio, 12 giugno, 6 luglio, 1 e 25 agosto, 18 settembre, 12 ottobre e 5 novembre 2016, la Norwegian Spirit partirà dal porto di Venezia per un tour di 12 notti fino a Barcellona. La stessa nave nei giorni 7 e 31 maggio, 24 giugno, 13 agosto, 16 e 30 settembre e 24 ottobre percorrerà la stessa tratta ma con partenza da Barcellona ed arrivo a Venezia, sempre per 12 notti. In entrambi i viaggi si visiteranno l’Italia, la Francia, la Grecia e la Turchia. Quest’ultima rotta sarà ripetuta il giorno 18 luglio 2016 con fermate a Civitavecchia, Mykonos, Kusadasi e Kontor, in Montenegro.

Per quanto riguarda i paesi del nord Europa, l’11 luglio 2016 la Norwegian Star Norwegian Star salpa da Copenaghen per un tour di 14 notti con arrivo a Capo Nord e tappa nei più bei porti norvegesi: Ålesund, Hellesylt/Geiranger, Trondheim, Lofoten, Tromsø, Hammerfest, Honningsvåg, Molde e Bergen (crociera disponibile anche in 9 notti). Ancora da segnalare due crociere. La prima è in partenza da Copenaghen verso i Fiordi norvegesi con tappa a Ålesund, Geiranger, Flåm e Bergen in data 1 e 17 maggio 2016. La seconda, partirà il 14 settembre sempre da Copenaghen ad arriverà dopo 14 notti alle isole Fær Øer e fermerà nei porti di Lerwick (isole Shetlands), Thorshavn, Reykjavik, Greenock (Scozia) e Dublino.

Beautiful tropical island paradise with white sand, tall palm trees, fluffy white clouds, a dark blue sky and surrounded by turquiose water and coral reef

Bahamas e Florida

Con la Norwegian Gem tra il 30 aprile ed il 14 maggio e tra il 18 ed il 27 agosto sarà possibile partire per una crociera di 7 notti tra Bahamas e Florida. Questa crociera pensata per le famiglie prevede una fermata a Port Canaveral (Orlando) e la partecipazione dei personaggi dei cartoni animati di Nickelodeon. La stessa crociera si ripeterà nei giorni 21 maggio e 4 giugno con un intero giorno di navigazione ed una sosta più lunga a Port Canaveral per un totale di 8 notti.

La Norwegian Sky vi accompagnerà ogni venerdì ed ogni lunedì in un breve tour di 3 o 4 notti alle Bahamas con soste nei porti di Nassau, Grand Bahama e Great Stirrup Cay, isola privata della compagnia.

Se vorrete provare una crociera lampo, avrete la possibilità di partire il 2 settembre 2016 con la Norwegian Getaway che vi offre un viaggio di 2 notti da Miami a Great Stirrup Cay.

victoria1Canada e Nuova Inghilterra

Per la stagione 2016, 2 navi sono pronte a salpare per permettervi di visitare il Canada e la Nuova Inghilterra. La Norwegian Dawn tra il 9 ed il 30 settembre partirà per una crociera di 7 notti tra Canada e Québec. Per chi desidera passare più tempo in Canada e Nuova Inghilterra è possibile riservare un posto per una crociera con una durata di 14 notti.

Tra il 3 settembre e l’8 ottobre, la Norwegian Gem partirà per una crociera di 7 notti da New York e farà tappa ad Halifax e Saint John in Canada e a Portland e Newport negli Stati Uniti.

honolulu_2_0Hawaii
La nave Pride of America, recentemente ristrutturata, fino al 18 aprile 2018 è pronta a traghettarvi ogni domenica in un viaggio di 7 notti con partenza da Honolulu. Se sceglierete questa rotta, avrete la possibilità di approfittare di più di 100 ore di tempo per visitare le più belle spiagge caraibiche. In particolare la nave farà tappa per due giorni a Kauhului (Maui) e poi proseguirà per Hilo e Kona nelle Hawaii per poi arrivare a Nawiliwili (Kuai) per un giorno e mezzo. Sarà inoltre possibile una visita notturna della costa di Na Pali.

roatan1Canale di Panama
Dall’autunno 2016, torna a grande richiesta la crociera da 10 notti a bordo della Norwegian Pearl in partenza da Miami con arrivo al Canale di Panama. Numerosi i paesi in cui la nave attraccherà: Aruba, Colombia e Costa Rica. Per la crociera di 11 notti in partenza il 29 dicembre, sarà possibile visitare Cartagena in Colombia, Colon a Panama, Puerto Limon in Costa Rica, Roatan nelle Honduras, Harvest Caye in Belize e la Costa Maya in Messico. Gli stessi porti saranno le tappe della crociera con partenza ed arrivo a Miami in partenza nei giorni 17 novembre e 8 dicembre 2016 e 23 marzo 2017.

La protagonista nei viaggi in Sudamerica è la Norwegian Sun. In data 3 e 31 dicembre 2016 e 28 gennaio, 25 febbraio e 25 marzo 2017, sarà possibile prendere parte ad una crociera di 14 notti da Buenos Aires a Santiago (Valparaiso). Questo viaggio prevede tappe in Argentina, Uruguay, Cile, nelle isole Falkland, a Capo Horn e nel Canale del Beagle, ripercorrendo la rotta di Magellano. Lo stesso viaggio è disponibile con partenza da Santiago ed arrivo a Buenos Aires nelle date 19 novembre e 17 dicembre 2016 e 14 gennaio, 11 febbraio ed 11 marzo 2017.

Messico

La Norwegian Jewels salperà tra il 2 ottobre 2016 ed il 23 aprile 2017 per un tour di 7 notti sulle coste messicane. Per gli amanti del mare, la Norwegian Sun propone un viaggio di 11 notti in partenza da San Diego ed arrivo in Messico. Le partenze sono fissate per il 30 settembre, l’11 ed il 22 ottobre 2016 e sarà possibile visitare Acapulco e Zihuatanejo/Ixtapa, Puerto Vallarta, Mazatian e Cabo San Lucas.

E se desiderate viaggiare nel 2015 ricordate che la Norwegian Cruise line offre tante tratte pronte a soddisfare le vostre necessità e ideali per vivere una vacanza da sogno!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *