Multi-Day Adventures di Royal Caribbean International

Una grandiosa novità è stata presentata pochi giorni fa dalla compagnia Royal Caribbean International. Le Multi-Day Adventures: “Go Further. Stay Longer. Discover More.”.

Di cosa si tratta? Quanti di voi amano l’intrattenimento e le grandiosi opportunità offerte a bordo, ma allo stesso tempo desiderano esplorare con maggiore dettaglio le città e i siti culturali previsti nell’itinerario di viaggio? Bene se anche voi fate parte di questa categoria di viaggiatori, Royal Caribbean ha trovato la risposta perfetta alle vostre esigenze. Una vacanza in crociera che combina mare & terra: escursioni a terra organizzate che includono pernottamento in hotel, pasti, voli (quando previsti) e trasferimenti, per poi ritornare in nave al porto di scalo successivo.

Le Multi-Day Adventures sono state studiate in tutti i dettagli per offrire un’esperienza unica e la possibilità di visitare le più belle destinazioni al mondo. Dal Tikal alla riscoperta delle rovine Maya, al Tempio del buddha d’oro e le meraviglie della Thailandia ecco a voi le 5 Multi-Day Adventures presentate da Royal:

NUOVA ZELANDA: FIORDI, CASCATE e PITTORESCHI VILLAGGI DA ESPLORARE

Escplora la bellezza incontaminata della Nuova Zelanda, dei suoi imponenti fiordi e profonde valli. Uno spettacolo unico al mondo per la vista e per il palato grazie alla possibilità di assaporare i piatti tipici dei piccoli villaggi che ornano le sponde del Lago Wakatipu e degustare il delizioso vino prodotto nelle pittoresche cantine della Gibbston Valley.

Le Multi-Day Adventure in “Nuova Zelanda” sono disponibili prenotando una crociera a bordo di Explorer of the Seas e Radiance of the Seas.

GUATEMALA

Scopri i templi, le piramidi e le grandiose piazze dell’antica capitale Maya di Tikal, patrimonio dell’UNESCO. Vola e ammira dall’alto le grandiositá del Guatemala attraversando la natura incontaminata della Foresta Pluviale. Vivi in prima persona le loro tradizioni e gusta una deliziosa cena durante il Maya Ceremonial Show.

Le Multi-Day Adventure in “Guatemala” sono disponibili prenotando una crociera a bordo di Anthem of the SeasFreedom of the SeasIndipendence of the SeasLiberty of the SeasRhapsody of the Seas e Vision of the Seas

GRECIA

Fai un salto nel passato e ripercorri la storia dell’Antica Grecia. Potrai esplorare le rovine dell’Acropoli di Atene e il suo monumentale Partenone, rilassarti e degustare una deliziosa cena vista Mar Egeo nel lussuoso Hotel Nafplia Palace per proseguire poi l’avventura nella culla dell’Antica Grecia, lì dove i primi giochi olimpici ebbero vita, Olimpia.

Le Multi-Day Adventure nell'”Antica Grecia” sono disponibili prenotando una crociera a bordo di Jewel of the Seas.

ISRAELE

Esplora l’Israele e i più importanti siti biblici della Terra Santa sulle orme di Gesù, dalla sua città natale Betlemme ai luoghi sacri di Nazareth, Galilea e Gerusalemme. La possibilità di visitare il Museo di Israele ed esplorare sia di giorno che di notte gli affascinanti scorci di Gerusalemme vecchia e una cena nell’affascinante atmosfera kibbutz.

Le Multi-Day Adventure in “Israele” sono disponibili prenotando una crociera a bordo di Vision of the Seas.

BANGKOK

Esplora le grandiosità monumentali della capitale della Thailandia, Bangkok. Potrai ammirare in tutta la sua bellezza i mistici e solenni tempi buddisti, tra cui il Wat Traimit custode della statua del Buddha d’oro, il tempio di Wat Pho custode del Buddha straiato e le bellezze architettoniche del Grande Palazzo Reale e del tempio Wat Phra Kaew (tempio del Buddha di Smeraldo), fregiato di custodire una delle statue di Buddha più belle e adorate al mondo. Non mencheranno le occasioni poi per degustare le prelibatezze locali con una cena organizzata a bordo di una mini crociera lungo il fiume Chao Phraya.

Le Multi-Day Adventure in “Bangkok” sono disponibili prenotando una crociera a bordo di Mariner of the Seas.

Per maggiori informazioni chiamate i nostri esperti di viaggio allo 011 1982 3866 e partite verso la vostra meta da sogno con Dreamlines Crociere, #TuttaUnAltraStoria



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *