Novità 2017 Oceania Cruises – Cooming Soon: Crociere a Cuba

Novità 2017 Oceania Cruises è felice di annunciare i suoi primi tre itinerari ufficiali da Miami a Cuba. Proprio ieri hanno ricevuto l’approvazione ufficiale dal governo della Repubblica di Cuba per operare negli scali sull’isola da marzo 2017.

NOVITÀ 2017 OCEANIA CRUISES

Marina Oceania CruisesOceania Cruises inaugurerà le crociere a Cuba con un itinerario di 14 notti e due crociere di 10 notti ai Caraibi a bordo della bellissima nave Marina. Ogni crociera farà scalo nella capitale storica L’Avana, due delle quali pernotteranno nella magnifica città offrendo ai propri passeggeri due splendidi giorni di completa immersione nella capitale.

Tutti i viaggi saranno pienamente conformi alle normative vigenti degli Stati Uniti e alle più recenti disposizioni dell’OFAC del dipartimento del tesoro statunitense. Le tre crociere a Cuba offriranno ai passeggeri l’esperienza unica di scoprire non solo la ricca cultura, la storia e le bellezze naturali dell’isola di Cuba, ma più importante,  il calore e l’ospitalità degli abitanti.

Marina Oceania Cruises Ponte PiscinaA L’Avana i passeggeri potranno scegliere tra una vasta scelta di escursioni a terra grazie alle quali sarà possibile assaporare l’autenticità della tradizione cubana. Conoscere persone, la musica, l’arte, la storia e la cultura di questa isola meravigliosa sarà possibile e in conformità delle normative statunitensi dell’OFAC. Per approfondire ancora di più la conoscenza di questi luoghi, a bordo di Marina, professori ed esperti condivideranno la loro conoscenza con conferenze e letture pubbliche. Qui potrai saperne di più non solo sulle storie e leggende del passato, ma anche sugli avvenimenti del presente.

ITINERARI E CURIOSITÀ

Cuba 2017 Oceania Cruises7 marzo 2017 | 14 giorni

La prima crociera a Cuba partirà da Miami per fare scalo a Key West e poi a L’Avana. I ritmi della cultura e della vita della capitale ti affascineranno e lo stile barocco del centro storico ti farà viaggiare nel passato. L’itinerario proseguirà per le coste del Messico e della Costa Rica per poi ritornate a Miami.


Mar dei Caraibi Oceania Cruises 2017

21 marzo 2017 | 10 giorni

A bordo di Marina partirai da Miami per raggiungere la capitale L’Avana e qui pernotterai per ripartire il giorno seguente. Esclusive escursioni a terra ti aspettano per farti conoscere tutte le mete più belle della storica città. La crociera a Cuba proseguirà poi per le mete più belle del Mar dei Caraibi.


Costa Maya Oceania Cruises 2017

31 marzo 2017 | 10 giorni

La terza crociera a Cuba passerà per Costa Maya, Harvest Caye e Roatan prima di fare lo scalo di una notte a L’Avana. Se sei appassionato dei famosi sigari, approfitta del tempo a terra per scoprire la più vecchia fabbrica di sigari cubani.


Hai voglia di scoprire di più la cultura dell’isola? Scegli e prenota una crociera a Cuba con Oceania Cruises!



Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *