Norwegian Cruise Line – Dove partire? Top destinazioni 2016

Dreamlines Crociere vi propone la Top 3 delle destinazioni preferite dai crocieristi Norwegian Cruise Line. Scoprite le mete più gettonate per partire in crociera a bordo della magnifica flotta Norwegian Cruise Line, liberi di seguire i propri desideri: cultura? itinerari esclusivi? spiagge paradisiache? Liberi sul mare … e di vivere la perfetta vacanza in crociera con Norwegian Cruise Line!

Crociere sul Mediterraneo

Come non potrebbero rientrare nella Top 3 delle crociere piú amate, i meravigliosi colori e sapori del Mediterraneo. Da Oriente ad Occidente le navi della flotta NCL regalano tutto l’anno meravigliosi itinerari lungo le coste di Italia, Grecia, Malta, Francia, Spagna, Malta e Turchia. Salite a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Jade, Norwegian Spirit o Norwegian Star e scoprite la cultura del Mediterrano Occidentale. Oppure partite da Venezia per riscoprire la storia dell’antica Grecia.

Panorami Crociere Mediterraneo


Bahamas 5

Spiagge paradisiache, mare color smeraldo e caldo sole del Mar dei Caraibi. Nella Top 3 delle destinazioni Norwegian Cruise Line selezionate da voi non potevano mancare i Caraibi. Dai Caraibi Orientali a quelli Occidentali le navi della flotta NCL vi permetteranno di esplorare l’intero arcipelago con un’offerta di crociere e mini crociere con partenza da Porto Rico, Boston, Miami, New Orleans, New York, Port Canaveral e Tampa in Florida. Le destinazioni degli itinerari ai Caraibi della compagnia includono le più belle località dell’arcipelago, tra le più note: Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Bahamas, Barbados, Belize, Costa Rita, Giamaica, Martinica, Honduras, Isole Cayman e Repubblica Dominicana. Pronti a partire verso i Caraibi? Salite a bordo di una delle navi della flotta Norwegian scegliendo tra: Norwegian Breakaway, Norwegian Dawn, Norwegian Escape, Norwegian Gem, Norwegian Getaway, Norwegian Jade, Norwegian Spirit, Norwegian Pearl o Norwegian Sky.

Panorami Crociere Caraibi


College Fjord (2)

Una meta dal fascino unico e da non perdere è l’Alaska. Scelta da sempre piú viaggiatori per i suoi panorami di indescrivibile bellezza rappresenta una delle mete piú gettonate tra gli itinerari delle navi Norwegian Cruise Line. Partite dal Canada o dagli USA a bordo di una delle navi della flotta scegliendo tra: Norwegian Dawn, Norwegian Jewel, Norwegian Pearl o Norwegian Sun. 

Panorami Crociere Alaska



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *