Aeroflot e Dreamlines: nuova partnership nel settore crocieristico

Amburgo, Mosca, 10 giungo 2016 – Collaborazione strategica: Aeroflot e Dreamlines hanno annunciato oggi una nuova partnership. Nei prossimi cinque anni Aeroflot, la più grande compagnia aerea in Russia, e Dreamlines, l’agenzia leader in Europa per la prenotazione di crociere online, offriranno insieme una nuova esperienza di crociera, servizi di prima classe e lo sviluppo di nuovi prodotti sul mercato.

Con i suoi uffici internazionali, tra cui Amburgo e Mosca, Dreamlines offre una gamma di più di 30.000 crociere e itinerari, in partnership con più di 60 compagnie di crociere in tutto il mondo. Grazie alla nuova collaborazione, tutti i clienti Aeroflot potranno usufruire direttamente di quest’ampia gamma di offerte tramite il sito web Aeroflot, dove potranno prenotare la propria crociera online o richiedere l’assistenza di uno dei 150 esperti agenti di viaggio Dreamlines.

Aeroflot e Dreamlines - Nuova partnership nel settore

Giorgio Callegari, vice Amministratore Delegato per le strategie ed alleanze di Aeroflot, afferma: “Aeroflot dà il benvenuto alla nuova partnership con Dreamlines, portale internazionale di crociere online e leader sul mercato europeo. In Aeroflot siamo entusiasti di poter collaborare con Dreamlines, come parte del nostro continuo impegno nei confronti dei nostri clienti per offrire loro il massimo del servizio e prodotti di altissimo livello.”

“La partnership con Aeroflot, compagnia aerea internazionale e leader sul mercato russo, è per noi una promettente opportunità di sviluppo, in un mercato quale la Russia dove la popolarità delle vacanze in crociera è in costante crescita”, afferma il Managing Director Russia di Dreamlines, Alexei Matouchkine. “I valori che ci caratterizzano sono gli stessi che contraddistinguono Aeroflot: servizi di prima classe e soddisfazione dei clienti sono i nostri obiettivi comuni. Dreamlines è entusiasta di poter contribuire alla soddisfazione dei clienti Aeroflot e accompagnarli nella scelta della crociera perfetta.”

Per maggiori informazioni su Aeroflot visitate il sito web della compagnia www.aeroflot.com o contattate gli operatori Dreamlines qualsiasi domanda o curiosità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *