APP Dreamlines Crociere: il nuovo servizio per prenotare la tua crociera

Dreamlines presenta la sua nuova applicazione per dispositivi mobili Apple ed Android, creata per rendere ancora più semplice la ricerca della vostra crociera da sogno.

 I clienti Dreamlines al centro del nostro operato

SommerD.jpgLe tappe fondamentali del nostro sviluppo sono il risultato dei bisogni espressi dai voi clienti. Dreamlines nasce nel 2012, un portale di crociere online creato con l’obiettivo di offrire un servizio completo e sicuro per la prenotazione di una crociera.
L’idea prende forma con un sito web completo e funzionale. Un’agenzia viaggio online in grado di assistervi passo dopo passo: dalla fase di ricerca della destinazione, della compagnia e dell’offerta ideale, alla prenotazione della cabina su misura per voi, sino al rientro dalla vostra crociera, per accertarsi che tutto sia stato in linea con i vostri desideri.
Un portale fatto di persone: il team di esperti di viaggio Dreamlines è composto da consulenti con un’innata passione per il mondo delle crociere e un’esperienza che permette loro di trovare la giusta soluzione per tutte le vostre richieste.

Nuovi bisogni, nuovi servizi Dreamlines

man_holding_phoneNel 2014 in Italia si contavano 45 milioni di persone in possesso di uno smartphone, un valore che per la prima volta nella storia supera il numero di persone in possesso di un computer, laptop o tablet (fonte: Osservatorio mobile & app economy del Politecnico di Milano). 7 italiani su 10 possiedono uno smartphone e i dati del 2015, ancora in corso, confermano questo trend. Lo smartphone possiede dei grandi potenziali che ne hanno guidato il successo: ci consente di essere sempre connessi e di avere tutto quello di cui abbiamo bisogno a portata di mano. Che si tratti di ascoltare musica, guardare video, socializzare sui Social Network, fare la spesa o acquistare un biglietto aereo, un biglietto ferroviario o una vacanza; gli smartphone, ormai, fanno parte della nostra vita quotidiana.

FB_cover_october_APPEd è proprio per questo che oggi Dreamlines vuole offrirvi di più. L’applicazione Dreamlines Crociere, un applicazione disponibile per dispositivi Apple ed Android che permette di consultare rapidamente e ovunque vi troviate tutte le offerte crociere dei nostri partner.
Che siate comodamente seduti sul divano del vostro salotto o che siate a casa di amici per pianificare la vostra prossima vacanza a bordo di una nave da crociera, potrete sfogliare contenuti, prezzi e offerte crociere con la stessa semplicità e funzionalità dello schermo di un computer. Anzi, i vantaggi sono davvero infiniti. In pochi semplici “touch” potrete scegliere la vostra crociera e mettervi immediatamente in contatto con i nostri consulenti di viaggio per ricevere un preventivo completamente gratuito. Un’app dal design innovativo, dalla grafica intuitiva e dall’elevato contenuto tecnologico.

I 7 motivi per i quali scaricare l’APP Dreamlines Crociere:

  1. Rapidità di ricerca: senza dover accendere il pc, con smartphone a portata di mano saranno sufficienti pochissimi secondi per visualizzare le offerte e tutte le informazioni richieste direttamente sull’applicazione mobile;
  2. Confronto immediato: più di 1500 crociere in tutto il mondo e delle migliori compagnie crocieristiche sul mercato, ordinabili per prezzo crescente/decrescente, % di sconto, durata del soggiorno e popolarità, consentendo di avere subito un’idea completa delle offerte disponibili per il periodo selezionato.
  3. Schede di prodotto dettagliate: ogni offerta crociera viene raccontata in un’apposita scheda dedicata, nella quale vengono descritti itinerari, informazioni sulle città di partenza e arrivo, caratteristiche e storia della nave e un ricco repertorio di foto della nave e delle cabine.
  4. Recensione dei clienti: molti degli itinerari proposti sono stati recensiti dai precedenti ospiti e potrete trovare le loro valutazioni e i loro commenti per aiutarvi nella scelta.
  5. I preferiti: potrete salvare tra i preferiti le crociere che più vi interessano e consultarle in un secondo momento anche in assenza di connessione internet.
  6. Offerte personalizzate: offerte promozionali e crociere speciali visualizzate in esclusiva per voi in base alle vostre richieste e le vostre preferenze.
  7. Contatto diretto: potrete mettervi direttamente in contatto con i nostri consulenti per ricevere assistenza telefonica nella scelta della crociera più adatta ai vostri desideri.

Come scaricarla?

Accedete alle piattaforme Apple Store o Google Play del vostro dispositivo e cercate Dreamlines Crociere. Il download è completamente gratuito e richiederà soltanto qualche secondo per l’installazione. Di seguito i link diretti:

Dispositivi IOS – Apple Store:  appstore_ita
Dispositivi Android – Google Play:  disponibile-su-google-play



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *