DREAMLINES issa le vele verso la crescita

akSnsqq_R8YD_sExiW89ZnSdSUOPNhPq0ukaVcs3WR8Il nostro portale per la vendita di crociere online amplia la dirigenza.
Steffen Harting, Erwin Bakker, Thomas Taherkhani und Nina Römhild: si tratta di quattro manager esperti che andranno a far parte del team amministrativo.

Siamo orgogliosi di annunciare il un nuovo ampliamento del team dirigente: quattro nuovi manager per ogni settore rilevante dell´azienda.

Già da marzo 2015 Steffen Harting (41) è responsabile del mercato internazionale, del dipartimento marketing e delle vendite. Harting dispone di una lunga esperienza nel settore del commercio online: occupava il ruolo di Vice Presidente nel settore Marketing per l’azienda Delivery Hero, prima di iniziare la propria carriera a DREAMLINES. Inoltre, precedentemente, ha diretto il dipartimento Online-marketing, responsabile per la zona EMEA nell’azienda Accenture.

Cosi come Steffen Harting, anche Erwin Bakker (50) ha iniziato la sua carriera a DREAMLINES a marzo, come CFO, Chief Financial Officer. Da inizio luglio ricopre il ruolo di CCO, Chief Commercial Officer per quanto riguarda tutta la parte delle compagnie armatrici. Erwin Bakker, originario dei Paesi Bassi ha molto esperienza in quanto ha ricoperto diverse posizioni importanti presso agenzie pubblicitarie, tra le quali Draftfcb e Publicis. Precedentemente è stato anche CFO del gruppo Hirschen.

Thomas Taherkhani (44) ha assunto in luglio la posizione di CFO presso DREAMLINES. Dispone di più di 10 anni di esperienza manageriale nell’ambito delle agenzie di viaggi. Taherkhani ha lavorato precedentemente presso il gruppo imprenditoriale Vertikom, dove, ricoprendo il ruolo di CFO si è occupato della cessione del gruppo all’azienda Seafort. Prima di questo, Thomas Taherkhani è stato responsabile delle vendite presso FisherAppelt e DaimlerChrysler tv.media. Ha iniziato la sua carriera nell’ambito finanziario dapprima in Arthur Andersen per poi proseguire in E&Y.

Ulteriori esperienze nel campo manageriale vengono da Nina Römhild (41), la quale riveste oggi il ruolo di dirigente nel reparto Risorse Umane (HR). Nina Römhild dispone di più di 10 anni di esperienza nel campo della gestione del capitale umano. Presiedeva, prima dell’impiego a DREAMLINES, la dirigenza del reparto HR Business Partners International & Global Staffing, presso Hamburger Senvion SE.

L’apporto delle sopraccitate persone nel reparto manageriale, dà la possibilità al fondatore dell’azienda, Felix Schneider, di concentrarsi su progetti strategici per la crescita di DREAMLINES. Per questo, Schneider trasferisce la dirigenza amministrativa nelle mani di Steffen Harting.

Felix Schneider:“L’ampiamento del team dirigente è la conseguenza diretta dello sviluppo aziendale. Infatti, negli anni passati abbiamo superato in modo evidente i nostri obiettivi, crescendo in modo notevole. Per questo siamo diventati oggi uno dei portali online per la vendita di crociere più efficaci a livello mondiale. Grazie al nuovo team manageriale possiamo ora contare su esperienza e conoscenza, concetti rilevanti per il supporto e per un’ulteriore crescita di DREAMLINES”.

“Il mercato crocieristico si sviluppa ad un’incredibile velocità, solamente per la Germania ci si aspetta nei prossimi anni circa due milioni di crocieristi. Contemporaneamente l’azienda si sta trasferendo sempre più sul mercato online. Sono molto contento di poter plasmare il futuro di questo settore stimolante”, afferma Steffen Harting.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *