Orgoglio Dreamlines: Dreamlines Germania, Olanda e Russia vincono l’MSC Awards 2015

Dreamlines, portale internazionale sulla cresta dell’onda! Dreamlines Germania, Olanda e Russia vincitrici del premio MSC Awards 2015 in diverse categorie.

MSC Awards

Dall’8 all’11 novembre 2015 ha avuto luogo il tradizionale evento “All-Stars of the seas” organizzato dalla nota compagnia crocieristica italiana MSC Crociere. Durante la mini crociera di 4 giorni a bordo di MSC Fantasia, sono stati invitati più di 1800 agenzie viaggio, network e tour operator provenienti da 150 paesi, prendendo parte ad una fittissima agenda di eventi a bordo.

MSC-Awards-DE-NL-RuRitrovato e atteso appuntamento di questi giorni è stata la cerimonia di premiazione delle Migliori Agenzie Partner MSC 2015, durante la quale il nostro portale internazionale di crociere ha avuto l’onore di portare a casa ben 3 trofei, in tre dei sette mercati in cui opera: Dreamlines Kreuzfahrten (Germania, come Miglior Agenzia Online), Dreamlines Cruises Netherlands (Olanda, anch’essa come Miglior Agenzia Online) e Круизы Dreamlines (Russia, Partner MSC sul mercato russo, insignita del premio “FIT producer award”).

Gianni Onorato, Amministratore Delegato di MSC Crociere, ha consegnato personalmente i trofei e ha ringraziato dicendo: “Gli ospiti a bordo delle navi MSC prenotano la loro crociera grazie alle vostre agenzie. Per questo, siamo consapevoli dell’importanza dei nostri Partner in tutto il mondo per la loro grande esperienza e profonda conoscenza dei nostri prodotti”. Ha continuato dicendo: “L’evento “All-Stars of the seas” da una parte ci concede l’opportunità di raccontare le nostre strategie e i nostri obiettivi per i prossimi anni e dall’altra, ancor più importante, ci permette di imparare dall’esperienza dei nostri partner, di migliorare la nostra offerta attraverso una collaborazione di successo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *