Dreamlines, portale internazionale sulla cresta dell’onda! Dreamlines Germania, Olanda e Russia vincitrici del premio MSC Awards 2015 in diverse categorie.
Dall’8 all’11 novembre 2015 ha avuto luogo il tradizionale evento “All-Stars of the seas” organizzato dalla nota compagnia crocieristica italiana MSC Crociere. Durante la mini crociera di 4 giorni a bordo di MSC Fantasia, sono stati invitati più di 1800 agenzie viaggio, network e tour operator provenienti da 150 paesi, prendendo parte ad una fittissima agenda di eventi a bordo.
Ritrovato e atteso appuntamento di questi giorni è stata la cerimonia di premiazione delle Migliori Agenzie Partner MSC 2015, durante la quale il nostro portale internazionale di crociere ha avuto l’onore di portare a casa ben 3 trofei, in tre dei sette mercati in cui opera: Dreamlines Kreuzfahrten (Germania, come Miglior Agenzia Online), Dreamlines Cruises Netherlands (Olanda, anch’essa come Miglior Agenzia Online) e Круизы Dreamlines (Russia, Partner MSC sul mercato russo, insignita del premio “FIT producer award”).
Gianni Onorato, Amministratore Delegato di MSC Crociere, ha consegnato personalmente i trofei e ha ringraziato dicendo: “Gli ospiti a bordo delle navi MSC prenotano la loro crociera grazie alle vostre agenzie. Per questo, siamo consapevoli dell’importanza dei nostri Partner in tutto il mondo per la loro grande esperienza e profonda conoscenza dei nostri prodotti”. Ha continuato dicendo: “L’evento “All-Stars of the seas” da una parte ci concede l’opportunità di raccontare le nostre strategie e i nostri obiettivi per i prossimi anni e dall’altra, ancor più importante, ci permette di imparare dall’esperienza dei nostri partner, di migliorare la nostra offerta attraverso una collaborazione di successo”.