LA RINOMATA CUCINA FRANCESE A BORDO DELLE NAVI DA CROCIERA OCEANIA CRUISES

La compagnia di crociera Oceania Cruises rivendica il titolo di Migliore Cucina sul Mare e continua a mantenere le sue promesse, con sempre più novità gastronomiche. Gli amanti della  nouvelle cuisine saranno particolarmente soddisfatti grazie all’aggiunta, nel 2018, del menu Bistro al tradizionale menu del pranzo della Grand Dining Room a bordo di tutte le navi da crociera Oceania.

Oceania Cruises, rinomata per avere “la migliore cucina sul mare”, offre molti ristoranti degni di un 4 stelle

Tra questi, il Ristorante Jacques – dal nome del famoso chef francese Jacques Pépin – che mette in mostra la cucina francese. Nel menu troverete i grandi classici della cucina francese come il Foie gras, le escargots , le cozze, la bouillabaisse, senza dimenticare un’ampia selezione di formaggi e famosi dolci come le crêpes Suzette.

Jacques - Il ristoranta a bordo delle navi Oceania

Di fronte al successo del ristorante, e per garantire che tutti a bordo possano sempre gustare questi deliziosi piatti, Oceania Cruises ha adottato ulteriori misure.

Ogni giorno a pranzo, la Grand Dining Room si trasforma in Jacques Bistro

 

Jacques Bistro Finora disponibile solo su Sirena e Marina, il pranzo al Bistrot quest’anno è esteso a tutte e 6 le navi da crociera della sua flotta. La compagnia ha introdotto nuovi menu, contando più di 600 nuovi piatti.

A prescindere dalla nave, i passeggeri possono ora pranzare presso la Grand Dining Room e scegliere di gustare i piatti tradizionali del ristorante sempre disponibili o preferire i classici della cucina francese.

È quindi possibile assaggiare alcuni dei piatti più famosi di Jacques Pépin, come il Salade Niçoise e il Croque-Monsieur, accompagnati da un buon vino francese come il Coteaux du Languedoc rosé.

 

Questo nuovo menu al The Bistro offre cinque antipasti, quattro zuppe e insalate e 11 antipasti. Oceania Cruises non dimentica gli amanti del dolce, con 4 diversi dessert e 6 gusti di gelato.

I piatti al ristorante Jacques

Le altre cucine non sono tralasciate, con l’aggiunta di 14 nuove selezioni « Taste of the World  » da tutto il mondo: Cuba, Messico, Scandinavia, Italia, Asia, Grecia, Francia, Libano, Spagna, Marocco, Inghilterra, Filippine, Caraibi e India. Ognuno di questi menu offre una selezione di 6 specialità locali, rendendolo la scelta ideale per un antipasto, o per un piatto da condividere.


E tu sei mai stato a bordo delle navi Oceania Cruises? Commenta qui sotto o scrivici sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!

 



Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *