MSC Crociere – aperte le vendite per MSC Bellissima

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato europeo, dà il via alle vendite della straordinaria MSC Bellissima che solcherà i mari dal 23 marzo 2019. Dal 1° maggio tutti i soci MSC Voyagers Club potranno prenotare la propria cabina con uno sconto aggiuntivo del 5%. A partire dal 15 maggio le vendite saranno aperte a tutti i passeggeri e si potrà beneficiare dello sconto del 5% prenotando entro il 31 ottobre 2017.

MSC Bellissima – nuova ammiraglia MSC Crociere

La nuova nave da crociera entrerà in servizio nel 2019 e come la gemella MSC Meraviglia, MSC Bellissima inaugurerà una nuova generazione di navi tecnologiche che rivoluzioneranno a 360° l’esperienza in crociera.

MSC Bellissima Cirque du SoleilUna delle tante novità impressionanti di MSC Bellissima è l’intrattenimento di bordo offerto esclusivamente dal Cirque du Soleil che si esibirà non solo nel magico teatro, ma anche durante la cena. Infatti, i passeggeri che prenoteranno entro il 31 luglio 2017 riceveranno in regalo una cena animata dal circo più famoso al mondo, vivendo una nuova esperienza di spettacolo circense.

MSC Bellissima toccherà i più affascinanti porti del Mediterraneo, cominciando da Genova e Marsiglia proseguendo con Barcellona e Napoli per terminare a Messina e la Valletta. Le escursioni saranno rivoluzionate per permettere a tutti i passeggeri di immergersi nella cultura e di scoprire le tradizioni dei porti, tutto all’insegna della tecnologia.

MSC Bellissima – tecnologia e innovazione

Una vasta varietà di intrattenimenti, opzioni gastronomiche ed alta qualità del servizio di bordo accompagneranno tutti i passeggeri per una nuova avventura in crociera. La passeggiata principale della nave ospiterà uno schermo LED di 80 metri che cambierà l’atmosfera a seconda della serata a tema.

Ulteriore novità di MSC Bellissima è il nuovo programma digitale MSC for me che darà la possibilità a tutti i passeggeri di personalizzare la propria esperienza a bordo, dalle attività sulla nave alle escursioni. Grazie all’avanzata tecnologia il processo di pianificazione e di informazione a bordo della nave sarà ulteriormente semplificato.

MSC Bellissima prenota su Dreamlines

 

Scopri tutti i vantaggi prenotando con MSC Bellissima e tutte le novità di bordo!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *