Marcel Mayer nuovo CCO Dreamlines – Pacchetti vacanze firmati Dreamlines!

Marcel Mayer è pronto a guidare lo sviluppo nel comparto dei Tour Operator del più grande portale di crociere in Europa.

Dreamlines annuncia l’ingresso di Marcel Mayer (48) nel ruolo di Chief Commercial Officer (CCO) dal 1° gennaio 2017. Le sue nuove responsabilità racchiudono la gestione dei “Dreamlines Package”. Mayer si occuperà dello sviluppo ed internazionalizzazione della categoria dei pacchetti vacanze per il più grande portale di crociere online d’Europa. “Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze di viaggio esclusive, vacanze uniche che sarà possibile prenotare solo con Dreamlines”, afferma Mayer.

Un team di 10 esperti verrà dedicato alla realizzazione di pacchetti vacanze in cui l’elemento centrale è rappresentato dalla crociera, alla quale verranno integrati voli, hotel o vacanze balneari. “Vogliamo offrire a tutti i nostri crocieristi, esperti o in erba, una vacanza indimenticabile che si estenda ben oltre la crociera vera e propria”, dichiara Mayer. Dreamlines vanta ad oggi un notevole successo nella categoria dei pacchetti vacanze sul mercato tedesco e ora intende implementare questo business anche in altri mercati.

Marcel Mayer ha acquisito oltre 25 anni di esperienza nel settore turistico, con una forte attenzione allo sviluppo del prodotto e al comparto delle crociere. Prima di entrare a far parte di Dreamlines, ha collaborato in qualità di consulente in molteplici progetti nazionali ed internazionali, tra questi alcuni destinati al Gruppo TUI. Dal 2011 al 2015, Mayer ha ricoperto la carica di dirigente in diverse società gestite dal gruppo Berge & Meer Touristik GmbH. In precedenza, Mayer ha ricoperto posizioni manageriali in diverse aziende, tra cui Panameo Erlebnisreisen e E-hoi.


A proposito di Dreamlines Crociere:

DREAMLINES, il portale di crociere online, è una delle più grandi agenzie viaggio online specializzata nella vendita di crociere, nonché la più importante sul mercato tedesco. Nasce nel gennaio 2012 ed è oggi un portale attivo in ben sette paesi, con sedi nelle città di Amburgo, Nizza, Amsterdam, Mosca, San Paolo e Gold Coast – Australia. Offre una varietà di più di 30.000 crociere delle principali compagnie crocieristiche, con itinerari in tutto il mondo. Tutte le crociere sono prenotabili direttamente dal sito web Dreamlines Crociere, o contattando telefonicamente il suo team di esperti di viaggio, composto da consulenti con un’innata passione per il mondo delle crociere e un’esperienza che permette loro di trovare la giusta soluzione per tutti i tipi di richieste.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *