Nuova iniziativa Naviga Sereno Royal Caribbean

Da qualche giorno è attiva la nuova iniziativa Naviga Sereno di Royal Caribbean. Il gruppo americano dà la possibilità, a chi ha già effettuato una prenotazione o a coloro che desiderano prenotare ora, di cancellare fino a 48 ore prima della partenza!

Prima, però, una piccola introduzione alle diverse compagnie di crociera parte del gruppo Royal Caribbean International:

Royal Caribbean

Si contraddistingue per le sue navi di enormi dimensioni che al suo interno offrono tecnologie di ultimissima generazione e un design che ti lascerà senza parole. L’intrattenimento è la parte centrale dell’esperienza Royal, grazie i suoi fantastici scivoli d’acqua, il famosissimo Flowrider, simulatore di onde, e tanto altro. royal-caribbean-crociera-con-fiducia

CELEBRITY CRUISES

Combinazione perfetta fra tecnologia e lusso. Rinomata supratutto per il suo impeccabile servizio a bordo nave, ti sembrerà di essere in un hotel a 5 stelle galleggiante. Gli spazi esclusivi di alcune delle sue navi, come la Spa e i Rooftop Garden, ti regaleranno una vancanza all’insegna del relax e della spensieratezza.celebrity-crociera-con-fiducia

Azamara Club Cruises

Con le sue 3 navi Azamara ti accompagnerà in un viaggio curato in ogni minimo particolare. L’arredamento moderno e l’attenzione ai dettagli contraddistinguono la compagnia. Per gli amanti della lettura, la biblioteca è il luogo perfetto per passare qualche momento di relax in completa tranquillità leggendo uno dei numerosi libri esposti.

azamara-crociera-con-fiducia

Silversea Cruises

Le navi più piccole del gruppo Royal Caribbean perfette per chi cerca un ambiente intimo. Lusso e all-inclusive sono le due parole d’ordine a bordo di una qualsiasi nave della compagnia. Il servizio personalizzato, grazie ad un maggiordomo dedicato, insieme all’alta qualità del cibo e alla classe degli ambienti, ti faranno vivere una crociera indimenticabile.

silversea-crociera-con-fiducia

Dopo questa piccola introduzione al mondo Royal, è il momento di scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa Naviga Sereno tra cui: compagnie incluse, crociere e cabine interessate e termini e condizioni.

Crociere Incluse

L’iniziativa è valida su TUTTE le crociere con partenza entro il 31 Luglio 2020. E non è solo valida per le crociere Royal Caribbean ma anche per Celebrity Cruises, Silversea e Azamara.

Tipologia di cabina

Iniziativa valida per TUTTE le tipologie di cabina.

Vantaggi Inclusi

Ecco i dettagli che stavi aspettando…come funziona veramente l’iniziativa Naviga Sereno di Royal?

  • cancellazione fino a 48 ore prima della partenza;
  • rilascio di voucher di valore UGUALE alla somma versata per la crociera annullata;
  • voucher da utilizzare per prenotare una crociera entro il 31 Dicembre 2021;
  • voucher da utilizzare per una crociera con la stessa compagnia della crociera originale;
  • servizi accessori (tasse e quote di servizio, paccheto bevande e/o escursioni, hotel e voli – dove possibile) veranno totalmente rimborsati.
  • crociere con partenza tra il 15 marzo e l’11 aprile 2o20 riceveranno un buono pari al 125% della somma versata a causa della decisione di Royal di sospedere TUTTE le sue operazioni fino a venerdì 10 aprile.

Crociere del gruppo Royal da non perdere

Non sai quale crociera scegliere per usufruire del tuo voucher? Ecco qualche consiglio dei nostri esperti di crociere, tra nuovissime navi e itinerari esclusivi!

Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione prenota ora una crociera a bordo di una nave parte del gruppo Royal e puoi cambiare idea fino a 48 ore prima della partenza! Visita la nostra pagina per vedere tutte le partenze incluse nell’iniziativa.

Dreamlines può aiutarti a pianificare una vacanza indimenticabile a bordo di una nave Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Silversea o Azamara. Prenota online, oppure chiama i nostri esperti di crociere al numero 011 19823866 e richiedi subito un preventivo gratuito!

Termini & Condizioni

Per le crociere entro il 31 luglio 2020, il programma “Naviga sereno” consente agli ospiti singoli che hanno prenotato con Royal Caribbean International (RCI) di cancellare la crociera fino a 48 ore prima della data di inizio della vacanza. La data di inizio della vacanza include qualsiasi pacchetto pre-hotel o Cruisetour prenotato tramite RCI. Il programma “Naviga sereno” non si applica alle prenotazioni effettuate dagli abitanti della Cina continentale, di Hong Kong e di Macau. Se l’ospite sceglie il programma “Naviga sereno” e cancella la crociera, verrà emesso un credito crociera futuro (FCC, Future Cruise Credit) per la tariffa della crociera pagata alla compagnia di crociere.

L’FCC non è trasferibile e non può essere convertito in denaro. Il valore del certificato FCC può essere applicato per la tariffa della crociera da pagare per una nuova prenotazione e in una nuova futura data di partenza, ed è valido per il marchio originariamente acquistato. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità al momento della richiesta. L’FCC deve essere utilizzato per la prenotazione di una crociera con partenza entro il 31 dicembre 2021. Se non utilizzato entro il 31 dicembre 2021, il certificato scadrà automaticamente e non avrà più alcun valore. Possono essere applicate restrizioni sulla categoria di camera, nonché sui prezzi e sulle promozioni applicabili. L’ospite rimane responsabile del pagamento dell’acconto, delle tasse, delle commissioni, delle spese portuali e delle mance per la nuova prenotazione. Il programma non si applica alle crociere charter.

RCI si riserva il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni in qualsiasi momento e senza preavviso.  L’offerta può essere ritirata senza preavviso.



Nessuna risposta

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *