MSC Crociere: promo Tre giorni di crociera gratis!

Lunedì 8 aprile 2019 è partita la nuovissima promo crociere Tre giorni di crociera gratis firmata dalla compagnia di crociera leader in Eruropa, MSC Crociere. Quali sono le novità di quest’anno? Con l’esclusiva promo tre giorni di crociera gratis sarà possibile acquistare una crociera di 8 giorni, risparmiando notevolmente sul prezzo totale della quota crociera.

 

Promo Tre giorni di crociera gratis: quali sono le destinazioni comprese nell’offerta?

Questo è sicuramente il momento più giusto per prenotare una vacanza in crociera a bordo delle navi della flotta MSC per l’Inverno 2019/2020! Infatti, potrai godere dell’offerta speciale per tre destinazioni in particolare: Caraibi, Dubai ed Emirati e Mediterraneo!

Ma vediamo da più vicino e in dettaglio tutte le navi e gli itinerari coinvoliti nella promo Tre giorni di crociera gratis MSC! Per chi è un’amaante delle crociere meno affollate e fuori stagione, consigliamo di scegliere il Mediterraneo da novembe 2019 ad aprile 2020. Si potrà partire alla volta della Spagna, Isole Canarie oppure della Grecia e Croazia da ben sette porti italiani.

MSC Crociere offre crociere nel Mediterraneo incluse nella promo 3 giorni di crociera gratis comodamente da Genova, Civitavecchia, Venezia, Palermo, Bari ed Ancona. Le navi da crociera comprese nell’offerta sono MSC Sinfonia con partenza da Venezia o da Ancora alla volta di Croazia, Grecia e Albania oppure MSC Magnifica da Venezia passando per i principali porti delle Isole Greche e del Montenegro. Per chi desidera un itinerario alla scoperta delle bellezze dell’Italia potrà approfittare delle crociere con MSC Bellissima con partenza da Genova, visitando ben 2 città italiane, Napoli e Messina, passando anche per Barcellona e La Valletta. MSC Bellissima è l’ultima arrivata in casa MSC e offre tantissime attività dall’intrattenimento passando per gli interni a nuove tipologie di cabine, come le Family Cabins.

Con la promo Tre giorni di crociera gratis scopri la futura ammiraglia MSC Grandiosa

MSC Grandiosa sarà la futura ammiraglia MSC e sarà inaugurata il prossimo novembre 2019! Il viaggio inauguarale partirà da Amburgo il 10 novembre 2019 e toccherà le principali città sulla costa altlantica, quali Southampton con pernottamento di una notte, Lisbona con pernottamento di una notte, per poi spostarsi sul Mediterraneo occidentale, fermandosi a Barcellona, Marsiglia e Genova. MSC Grandiosa resterà nel Mediterraneo per tutta la stagione invernale 2019/2020 partendo da Civitavecchia, Genova e Palermo. Perchè non risparmiare, prenorando ora una delle offerte 3 giorni di quota crociera gratis?

Per chi, invece, sogna scenari paradisiaci e vacanze da sogno la stagione invernale rappresenta il periodo migliore per visitare i Caraibi, le Antille e Cuba. Grazie alla promo Tre giorni di crociera gratis sarà possibile prenotare una crociera ai Caraibi ad un prezzo ridotto. MSC Seaside con partenza da Miami propone itinerari fra Giamaica, Isole Cayman, Messico e Bahamas in soli 8 giorni. Un itinerario grandioso, impossibile da perdere! Come raggiungere il porto di Miami dall’Italia? Non è mai stato più facile di così: seleziona il pacchetto volo + crociera e parti comodamente da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino per l’aereoporto di Miami. Il pacchetto crociera volo + crociera garantisce una flessibilità unica, infatti prevede tutti i trasferimenti aereoporto verso il terminal crociere e viceversa e prevede il pernottamento in albergo a Miami per due notti. Quale modo migliore di conoscere anche la Florida?

Alla scoperta di Ocean Cay Marine Reserve con la promo tre giorni di crociera gratis

L’highlight della prossima stagione invernale sarà l’apertura dell’isola privata Ocean Cay MSC Marine Reserve, prevista per novembre 2019! Si tratterà di un luogo remoto, un vero e proprio paradiso ambientale, ricco di attrattive uniche, completamente a disposizione degli ospiti delle navi MSC Crociere. L’isola di Ocean Cay si trova a lato di Miami e fa parte delle isole Bimini nelle Bahamas. Una delle prime navi da crociera a fare scalo nell’isola privata di MSC sarà MSC Meraviglia con partenza da New York.

 

Emirati e Oriente in crociera con la promo tre giorni di crociera gratis MSC

Fra le top destinazioni in crociera per l’Inverno 2019/2020 rientrano anche i famossissimi Emirati Arabi. Una crociera MSC negli Emirati offre la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere: grattacieli avvenistici, palazzi sontuosi, alberghi più lussuosi al mondo, deserto, antichi mercati, tutto in un solo viaggio in crociera! Da fine novembre a metà aprile 2020 MSC offre crociere negli Emirati con partenza dal porto di Dubai a bordo di MSC Bellissima ed MSC Lirica.

 

Sei pronto a prenotare la tua prossima crociera MSC? La tua prossima vacanza inverno 2019/2020 è a distanza di un click: offerte 3 giorni di crociera gratis ! L’offerta è valida solo fino al 30 maggio 2019!

3 giorni di crociera gratis MSC

Non sai che itinerario scegliere? Chiedi consiglio ai nostri consulenti Dreamlines Crociere allo 011 19823866 o inviaci una richiesta di preventivo senza impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *