Pacchetto Escursioni in Omaggio – Esclusivo Dreamlines

L’autunno è ormai alle porte… hai già pensato ad una breve pausa da passare visitando le capitali e le isole del Mediterraneo? Oppure stai già pianificando le tue ferie per l’Estate 2019? A te la scelta del periodo migliore per la tua vacanza in crociera! Dreamlines ti assicura il pacchetto escursioni in omaggio – Esplora, è tutto incluso per tutte le partenze 2018 e 2019!

Dal 16 ottobre al  31 ottobre Dreamlines Crociere ti dà la possibilità di prenotare una crociera Costa con l’imperdibile pacchetto escursioni – Esplora, è tutto incluso!

 TUTTI I VANTAGGI DI UNA CROCIERA CON IL PACCHETTO ESCURSIONI IN OMAGGIO

Pacchetto escursioni in omaggio DreamlinesMentre stai pianificando la tua prossima vacanza, cogli l’occasione per vedere le varie opzioni per le visite a terra approfittando dell’incredibile pacchetto escursioni in omaggio sulle crociere Costa!

Prenotando una crociera di 7 & 8 giorni nel Mediterraneo con partenza fino al 31 Dicembre 2019 e scegliendo di pernottare in una cabina Total Comfort o Deluxe, noi di di Dreamlines Crociere ti offriamo il pacchetto escursioni.

Escursioni troppo care? Hai tempo fino al 31 ottobre per ottenere il pacchetto escursioni in omaggio! 

La promozione comprende fino a 5 escursioni di mezza giornata da scegliere e confermare, in tutta tranquillità, una volta saliti a bordo. Il nostro pacchetto escursioni Dreamlines offre priorità di sbarco nel porto di interesse per chi ha un’escursione confermata, transfer dal porto al centro città, visite guidate organizzate da esperti del luogo e altri servizi offerti da Costa Crociere durante le loro escursioni a terra. Ma attenzione, non è finita qui!

Infatti, il pacchetto escursioni in omaggio “Esplora, è tutto incluso” è cumulabile con le altre promozioni attive di Costa Crociere come Super All Inclusive, Anticipa l’Estate, offerte Costa Club. Ti consigliamo di non perdere questa imperdibile occasione!

Che cosa consigliano gli esperti di crociere Dreamlines? Scopriamo insieme gli itinerari e le escursioni disponibili!

Gli itinerari da intraprendere con una crociera nel Mediterraneo a bordo di tutte le navi Costa Crociere  sono vari e numerosi. Per questo i nostri consulenti Dreamlines Crociere ti consigliano ricche ed entusiasmanti escursioni a terra sia nel Mediterraneo occidentale che nel Mediterraneo orientale da confermare una volta a bordo. Ti ricordiamo che tutti i tour sono assicurati in lingua italiana e Costa Crociere offre più di 2.500 escursioni per scoprire il meglio di tutte le destinazioni.

Vivi tutte le sfaccettature del Mediterraneo grazie al pacchetto escursioni in omaggio – Esplora, è tutto incluso

Pacchetto escursioni in omaggio Dreamlines

Un’escursione a terra ti permette di entrare in contatto con la cultura del posto, di immergerti completamente nella storia locale, grazie ai racconti e alle spiegazioni dettagliate delle guide professionali dei Costa Tours. Un’esperienza da non perdere!

Pacchetto escursioni in omaggio Dreamlines - Malta

La Valletta (Malta) – capitale dell’isola, è una città dal sorprendente patrimonio artistico, storico e culturale. Non perderti l’escursione “Tour di La Valletta” tra i Giardini Barracca (XVIII secolo), Concattedrale di San Giovanni Battista  del 1577, il Magistral Palace, oggi sede del Parlamento Maltese, il Museo nazionale di Archeologia e il centro storico della città. Se sei un amnate dell’archeologia e dei templi, e desideri scoprire di più, ti consigliamo l’escursione di 4 ore “I Templi Megalitici di Malta”, dove potrai avventurarti tra i siti archeologici di Hagar Qim, il tempio megalitico del 3000-2500 a.C.) e i tre templi di Tarxien.

Pacchetto escursioni in omaggio Dreamlines - Palma di Maiorca

Palma di Maiorca (Isole Baleari) – offre numerose attrazioni tutte da esplorare. Per conoscere la città ti consigliamo il tour “Alla scoperta di Palma e dei suoi sapori” dove percorrerai le vie alla scoperta delle bellezze architettoniche della città di Palma con una sosta ad assaggiare le tipiche tapas spagnole insieme ad un buon bicchiere di sangria. In alternativa, potrai scegliere di visitare la città su due ruote, grazie al tour pensato per i più sportivi, “In bici per le vie di Palma”, che offre una pedalata presso il lungomare Parc de la Mar e lungo le antiche mura delle città, fino ad arrivare a Plaza Maior, Ramblas e Passeig Martim.

Mar Adriatico & Mar Egeo – i paesaggi di Montenegro, Grecia e Croazia

Cogli l’opportunità di conoscere le bellezze del Mediterraneo Orientale! Scegli le magnifiche escursioni nelle città di Cattaro (Kotor), Santorini e Spalato.

Pacchetto escursioni in omaggio Dreamlines - Kotor

Cattaro / Kotor (Montenegro)– Piccola città medievale che si affaccia sulle acque dell’omonima baia. E’ ricca di meraviglie naturali e particolarità architettoniche all’interno delle sue mura. Prendi parte all’escursione “Passeggiata a Cattaro” e scoprirai la città vecchia, il museo Marittimo e la Cattedrale di S. Trifone. Se vuoi esplorare di più e vivere la vera essenza del Montenegro, salendo a bordo di un battello fino alle Bocche di Cattaro, l’unico fiordo del Mediterraneo, il tour “Gita in barca tra le bellezze del Montenegro” fa proprio per te!

Pacchetto escursioni in omaggio Dreamlines - Santorini

Santorini (Grecia) – Affacciarsi da uno degli stretti vicoli di Oia, per ammirare uno dei tramonti più straordinari da vivere nel Mediterraneo, è semplicemente meraviglioso. Grazie all’escursione “Una Cartolina da Oia” potrai conoscere le attrazioni locali, come il Porto di Athinios e le bellissime spiagge di Ammoudi e Armeni. Se invece, desideri meramente rilassarti in una delle spiagge con sabbia nera di Santorini, sorseggiando un cocktail, scegli “Relax sulla spiaggia di Perissa“, potrai concerti 4 ore di assoluto relax in spiaggia e farti un bagno fra le acque cristalline dell’Egeo.

Pacchetto escursioni in omaggio Dreamlines - Spalato

Spalato (Croazia) –  Grazie all’escursione “Passeggiata nel cuore di Spalato” potrai conoscere le attrazioni più antiche della città come il Palazzo di Diocleziano, Cattedrale di S. Doimo, Tempio di Giove, Porta Aurea e fare una passeggiata fra il mercato cittadino. Dal porto di Spalato puoi raggiungere le due città di Salona e Traù con il tour “Alla scoperta di Salona e Traù“, dove ammirare le rovine romane e le terme di Salona e fare un passeggiata fra le via di Traù, fra la Cattedrale di San Lorenzo, Municipio, Palazzo Cippico e la loggia pubblica.


Cogli ora l’opportunità di vivere la tua crociera come mai prima d’ora, grazie al pacchetto escursioni offerto da Dreamlines. Prenota subito approfittando di questa promozione imperdibile di Dreamlines Crociere!

 Se vuoi saperne di più sulle partenze e le escursioni in omaggio, non esitare a contattarci allo 011 19823866 dal lunedì al venerdì 9:00-19:00 e il sabato 9:00-18:00.

E tu quale itinerario ed escursioni a terra scegli? Commenta qui sotto o scrivici sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!

Pacchetto Escursioni in Omaggio CTA


 

“Esplora, è tutto incluso” – Termini e condizioni

*La promozione può essere attivata su tutte le prenotazioni effettuate sulle tariffe Total Comfort e Deluxe. L’offerta è applicabile per cabina e può essere sottoscritta per tutte le crociere nel Mediterraneo fino a 7 notti con partenza entro il 31.12.2019. La promo Dreamlines “Esplora, è tutto incluso” è cumulabile con altre promozioni attive e deve essere verificata al momento della prenotazione. È valida solo per prenotazioni fino al 31.10.2018.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *