Promo Flash Autunno MSC – Approfitta dei prezzi ribassati

Approfitta dei questo weekend di sconti e  prenota la prossima crociera con la promo flash autunno 2017 di MSC Crociere!

Promo Flash Autunno MSC

Dal 21 al 25 settembre assicurati di prenotare la tua crociera ad un prezzo imperdibile scegliendo tra tante destinazioni come Cuba e Antille!

Crociere Natale 2017Non perdere l’occasione di scegliere la tua Crociera Natale 2017 e le crociere inverno 2018 a prezzi ridotti a bordo di MSC Armonia o MSC Opera  per mete incantevoli come i paesaggi di Cuba e i colori della sue città, oppure a bordo di MSC Fantasia da Fort Lauderdale scoprendo le magnifiche Antille. Tutte le offerte con volo incluso.

Promo Flash MSC Opera Gennaio 2017

Parti a bordo di MSC Opera il 6 gennaio 2018 e festeggia l’inizio dell’anno grandiosamente lasciandoti coccolare dai servizi di bordo esclusivi MSC.

Relax, divertimento e benessere ti aspettano a bordo delle navi di MSC Crociere! Approfitta del weekend degli sconti con la promo flash autunno*!

Cosa aspetti a prenotare? Rimangono solo 4 giorni per sfruttare la promoazione Flash Autunno 2017!

Crociere Cuba

Per saperne di più chiama gratuitamente i nostri consulenti Dreamlines allo 011 19823866 dal lunedì al venerdì 9:00/19:00 e sabato 9:00/18:00 o visita la nostra pagina web www.dreamlines.it!

E tu che nave e che patenza sceglierai? Commenta qui sotto o condividi le tue opinioni con noi sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere!

 


Termini e condizioni

*Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 21/09/17 al 25/09/17. Non cumulabile con altre promo da/extra catalogo e con gli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. Valida esclusivamente per cabine di Esperienza Bella e Fantastica. Singole su richiesta con supplemento del 100%. Non è possibile scegliere il numero di cabina; il numero di cabina verrà comunicato non prima di 4 gg dalla data partenza; obbligo inserimento nomi al momento della prenotazione; cambio data non consentito; opzione da confermare nella stessa giornata; in caso di cancellazione penale 100%; saldo all’atto della prenotazione. Visto turistico obbligatorio sulle partenze per Cuba (Euro 25 p.p.).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *