Come pagare a bordo? Anche con bancomant a bordo di Costa Crociere

DAL 1° GIUGNO 2016 IL TUO BANCOMAT ITALIANO A BORDO DI COSTA

Bancomat accettato a bordo di Costa CrociereNews 2016, sapevate che dal 1° giugno 2016 a bordo di tutte le navi Costa Crociere (ad eccezione delle navi in Asia) potrete pagare tutte le spese di bordo con il vostro circuito Bancomat italiano e senza alcuna commissione o costo di transizione.

Ebbene sì tutta la comodità di sentirsi a casa sulle navi Costa Crociere. Con l’attivazione del servizio di pagamento a bordo tramite Bancomat tutti gli ospiti italiani potranno davvero sentirsi a casa. Per utilizzare il proprio bancomat italiano sarà richiesta soltanto la registrazione della carta in uno dei lettori presenti nelle aree comuni della nave, e il gioco è fatto. Pronti a vivere la vostra esperienza 100% italiana?


Come pagare a bordo di Costa Crociere

Quali altri metodi di pagamento accettati a bordo?

A bordo delle navi Costa Crociere ogni ospite riceve la sua Carta Costa personale: una carta direttamente connessa al conto della propria cabina, in tal modo non sarà necessario avere contanti o le carte di pagamento personali durante la propria vacanza per il pagamento delle spese quotidiane nei bar o presso le boutique, né per i servizi extra.

Per ogni acquisto a bordo sarà emessa una ricevuta che dovrà essere validata e firmata dall’ospite. Solo al termine della crociera e prima dello sbarco, ciascuna cabina riceverà un conto finale sul quale saranno indicati, voce per voce, tutti gli acquisti effettuati a bordo consentendo a ciascun ospite di verificare quanto speso e procedere al pagamento finale.

La Carta Costa è già attiva alla consegna. Tuttavia, entro 48 ore dall’imbarco sarà premura di ciascun ospite di registrare la Carta Costa con il mezzo di pagamento prescelto presso uno dei lettori presenti nelle aree comuni della nave. NB: nelle prime 48 ore la Carta Costa potrebbe essere temporaneamente disattivata in caso di spese superiori ai 200 euro/dollari (se non coperte da deposito in contanti o registrazione della carta di credito / Bancomat personale).

Le opzioni di pagamento:

  • Carta di credito – Visa, Mastercard, American Express – NB: Non sono accettate le carte Prepagate, le carte Ricaricabili, e i circuiti VISA Electron, Postepay, Postamat, Cirrus Maestrot.
  • Bancomat – ad eccezione delle navi in Asia
  • Deposito in contanti di 150 euro/dollari a persona (versamento da effettuare entro le 48 ore dall’imbarco, nel caso nei giorni successivi le spese a bordo eccedino il deposito sarà possibile effettuare un’ulteriore versamento integrativo in contanti).

Altre domande? Contattateci sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere e buona crociera a tutti!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *