Felicità al quadrato: tante novità 2016 Costa Crociere 3.0!

“La felicità si moltiplica perchè la vedi negli sguardi delle persone che ami, nei sorrisi dei tuoi amici e negli occhi dei bambini. Sali a bordo.”,  slogan della nuova campagna Costa Crociere 2016. Non potrebbero esserci parole migliori per descrivere questa nuova iniziativa della compagnia di navi da crociere italiana Costa Crociere.

L’obiettivo? Fare felici i propri ospiti.

Felicità al quadrato è la nuova iniziativa Costa Crociere volta a presentare la ricca ed esclusiva offerta in programma nel 2016 a bordo delle navi Costa Crociere. Da testimonial d’eccezione a nuovi servizi a bordo, tante le novità per il 2016. Costa Crociera 3.0, un nuovo modo di fare crociera!

 
La ristorazione d’eccellenza – Menu d’autore ideato da Bruno Barbieri

Felicità al quadrato - Bruno BarbieriLa prima grande novità è gastronomica: un viaggio di sapori tra il nord e sud Italia. Stiamo parlando di una nuova grandiosa partnership all’insegna della grande cucina italiana. Dal 2016, durante la cena di gala, gli ospiti Costa Crociere potranno essere deliziati da un menu d’autore ideato dallo chef italiano con il numero più alto di stelle Michelin, Bruno Barbieri. Si tratta di un ritorno alle origini, alle navi dove lo chef ha già lavorato alla sua prima esperienza come terzo cuoco.

Il menù di Gala sarà un percorso delle radici e dei ricordi dello chef, per parlare, attraverso i sapori, della sua storia di grande interprete della cucina ma anche dei sogni di un artista della creazione. Un menù, pensato per gli ospiti Costa, che tiene presente le varie nazionalità cercando di fare capire, non solo al pubblico italiano, ma anche a quello straniero, l’importanza delle materie prime e della loro lavorazione.


Le escursioni di qualità – Escursioni selezionate dai “Turisti per caso”

Felicità al quadrato - Turisti per CasoUn’altra novità attesa per il 2016 riguarda le escursioni a terra organizzate durante gli itinerari Costa Crociera. La compagnia si è affidata infatti alla coppia di esperti viaggiatori Syusy Blady e Patrizio Roversi di “Turisti per caso”, miglior sito dedicato al turismo 2015. I due esperti hanno selezionato le migliori escursioni tra le oltre 2.200 offerte, consigliando quelle più suggestive e indimenticabili.

Una proposta, questa, che permette di conoscere il territorio tenendo in grande rispetto i luoghi che vengono visitati e riuscendo a cogliere aspetti diversi e inusuali degli itinerari proposti.

Ogni escursione Costa vi porta subito nel cuore della destinazione.


Una festa per i bambini – In crociera con la loro beniamina

Felicità al quadrato - Peppa PigNon poteva mancare una novità per i più piccoli a bordo. Per rendere ancora più indimenticabile la loro avventura a bordo da aprile 2016 salirà a bordo la beniamina dei cartoni animati piú amata al mondo: Peppa Pig. Peppa Pig con il suo favoloso mondo di allegri amici sarà a bordo di tutte le navi (escluso Costa neoRomantica). Ogni giorno i bambini a bordo potranno giocare con lei nella zona dedicata dello Squok Club, dove in ogni nave della flotta è stato ricreato il colorato mondo del cartone animato, giochi e momenti educativi attendono i vostri bambini!

Una crociera Costa è la vacanza perfetta per tutta la famiglia: rilassante e al tempo stesso divertente e ricca di emozioni per genitori e figli, con tante soluzioni pensate su misura.


Il divertimento per adulti – I protagonisti sarete voi e i vostri talenti

Felicità al quadrato - Tu Si Que ValesAltra interessante novità è la presenza a bordo del Talent Show italiano piú amato e seguito da milioni di spettatori: Tú sì que vales. I teatri delle navi della flotta Costa Crociere diventeranno il palcoscenico di esibizione per tutti gli ospiti che vorranno esibirsi ed esprimere il proprio talento.
Canto, danza, teatro e qualsiasi passione prenderà forma a bordo delle navi Costa!

Sarà una giuria di ufficiali e professionisti dell’intrattenimento di bordo a giudicarti e il voto del pubblico in sala determinerà il vincitore della serata. Il grande successo del format televisivo si basa, oltre che sul talento, sulla capacità di sapersi prendere poco sul serio e sul puntare prima di tutto sul divertimento e sulla leggerezza della propria esibizione.


Fantastico, vero? Un pieno di energia ed entusiasmo per vivere un’esperienza indimenticabile a bordo delle navi Costa Crociere.

Scopri anche il nuovo spot televisivo andato in onda il 24 dicembre 2015 con un testimonial di eccezione: Shakira.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *