MSC Crociere & Cirque du Soleil: esperienza multisensoriale senza precedenti

MSC Crociere riesce a superarsi ancora una volta. La compagnia di navi da crociera leader del mercato dà vita al connubio perfetto: meraviglie enogastronomiche ed artistiche in una straordinaria esperienza multisensoriale a bordo della nave di nuova generazione MSC Meraviglia.

Stiamo parlando della partnership annunciata lo scorso 9 novembre 2015 tra la compagnia MSC Crociere e il leader mondiale d’intrattenimento, amato in tutto il mondo, Cirque du Soleil. La compagnia ha infatti annunciato la notizia a bordo di MSC Fantasia, ammiraglia della flotta MSC, durante l’evento annuale “All Stars of the Sea”, riservato a tutti i Best Partner MSC nel mondo.

A bordo della nuova nave MSC Meraviglia, della classe Vista, in costruzione presso i cantieri STX France di Saint Nazaire verrà ricreato uno spettacolo unico. All’affascinante, sensuale e magica esibizione degli artisti del Cirque du Soleil verrà abbinata la possibilità di degustare svariate prelibatezze culinarie preparate a bordo. Un appagamento di tutti i sensi, che entusiasmerà gli ospiti della nave in un suggestivo salone di 1000 metri quadrati situato a poppa, con 450 posti a sedere e un’area ristorante di 200 posti. Acrobazie, magie, numeri di grande fascino e prestigio accompagneranno le giornate dei passeggeri delle navi della classe Vista due volte al giorno per sei giorni durante la loro crociera da sogno a bordo di MSC Crociere. La futura nave da crociera riserverà grandissime sorprese, come il nome stesso evoca è una nave progettata per suscitare sorpresa e meraviglia. Nulla di meglio che lo spettacolo degli artisti circensi più amati al mondo per colpire nel segno.

MSC-Meraviglia-top-poolNon ci resta che attendere la consegna della MSC Meraviglia, la prima delle nuove navi della classe Vista, prevista a maggio 2017 e la sua prima stagione di crociere sul Mediterraneo Occidentale.

Cibo & Arte. Chi non pensa sia una combinazione meravigliosa?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *