Una notte in crociera

Una combinazione di relax e divertimento garantita al 100%

Festa a bordo

Ecco come potrete passare le vostre serate a bordo

Le navi da crociera offrono la possibilità di passare delle notti uniche a bordo. I servizi offerti sono così numerosi che tutti possono trovare il proprio programma ideale. Ecco alcune idee che contribuiranno alla costruzione dei vostri ricordi di viaggio.

Cominciamo con un drink!

La serata prende il via con la degustazione di uno (o di un paio) di drink. Sono tante le possibilità: si possono gustare birre artigianali nei pub inglesi, o raffinati cocktails nei lounge bar. Su alcune navi ci si può imbattere nei bar “fluttuanti” e sorseggiare la propria bevanda preferita a bordo piscine. Molte navi sono persino dotate di uno champagne lounge in cui ci si può concedere un brindisi di lusso. Preferite un luogo più intimo o non amate particolarmente l’alcool? Niente Paura! A bordo sono facilmente localizzabili le sale da thè in cui si possono passare momenti di relax e di pace.

Show e divertimento

La notte profonda si avvicina e siete pronti a godervi gli spettacoli e le più svariate forme di divertimento pensate dalle compagnie. Anche qui non manca certo la scelta a cominciare dal cinema: comode poltrone ed un megaschermo sotto le stelle e l’aiuto della tecnologia 3D regalano esperienze uniche. Non mancano inoltre i musical e gli spettacoli in stile Broadway o Las Vegas, tanto coinvolgenti che sembra sempre durino troppo poco. E ancora spettacoli di giochi d’acqua o show di pattinaggio artistico o la musica di cantanti conosciuti di fama internazionale nei jazz and blues club allieteranno le vostre serate. Se si preferisce vivere il rischio del gioco d’azzardo, le navi sono sempre disposte di un Casinò e di una sala giochi in cui I classici Blackjack e Poker la fanno da padrone. Se invece è la voglia di farsi quattro risate a prevalere, i Comedy Club con i loro spettacoli divertenti sono pronti ad accogliervi. Per i più piccoli, il team d’animazione prepara interessanti attività come la Celebrity Teen Disco ed il karaoke adatto anche alle anime canterine più adulte.

Una folle notte in discoteca

È ormai notte fonda e qual è il modo migliore per salutare il nuovo giorno, prima di godersi il sorgere del sole sul ponte della nave? Fare Quattro salti in discoteca naturalmente! Musica dal vivo ed un team di giovani DJ sono una garanzia per passare delle ore felici tra amici o fare nuove conoscenze. Una discoteca con terrazza sul mare o un intrigante nightclub sono le soluzioni più quotate. Ballare non è il vostro forte? In varie occasioni sono disponibili maestri di ballo che vi aiuteranno a tirare fuori il ritmo che c’è in voi!

La serata volge al termine, stanchi ma felici è ora di riposare per affrontare nel migliore dei modi il giorno che è appena incominciato. Il risveglio sarà sicuramente ottimo perché si penserà a ciò che è accaduto la sera prima e perché si ha la certezza che tutto questo sarà ancora lì per voi durante tutta la vostra vacanza. L’unico consiglio che vi possiamo dare è: divertitevi!



Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *