Oceania Cruises
La flotta di Oceania Cruises è composta da 6 navi di lusso equipaggiate con sofisticate attrezzature per la navigazione, un efficiente servizio di prima classe e un'atmosfera casual di bordo. Le dimensioni ridotte delle navi ti permetteranno di scoprire porti inediti ed esclusivi.
L'attenzione per i dettagli e il servizio personalizzato ti faranno godere al massimo la tua esperienza di crociera premium. A bordo sarai libero di seguire i tuoi ritmi grazie al motto "Your World. Your Way" che ti permetterà di vivere la tua vacanza in tutto relax e secondo i tuoi tempi. Nei ristoranti di bordo potrai scegliere di sederti quando e con chi vuoi. Caratterisitca particolare della cucina di bordo sono i piatti che vengono preparati al minuto secondo le tue scelte ed esigenze e grazie ai quali potrai vivere un'esperienza culinaria davvero unica.
Le delicatezze gastronomiche ispirate dal Master Chef Jaques Pépin, il servizio di concierge personalizzato e il cioccolato belga che troverai in ogni cabina ti accompagneranno per tutta la durata della tua crociera in tantissimi porti esclusivi nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi.
Oceania Cruises
- 2012
- 238 m
- 1250
- 16
- 2000
- 181 m
- 684
- 9
- 2011
- 238 m
- 1250
- 16
- 1998
- 181 m
- 684
- 9
- 1999
- 181 m
- 684
- 9
- 1998
- 181 m
- 684
- 9
Oceania Cruises brand del gruppo Norwegian Cruise Line offre crociere in tutto il mondo. Si distingue per la cura e la varietà delle offerte gastronomiche, l’esclusività degli itinerari ed il giusto connubio di eleganza ed informalità. Di seguito alcune curiosità estratte dal Reportage del Blogger e Cruise Expert, Gabriele Bassi.
? Cosa aspettarsi a bordo di Oceania Cruises?
Curato e raffinato è l’ambiente della navi Oceania Cruises. Tuttavia, a bordo vige assoluta informalità, non sono previste serate di gala o particolari dress code. Per citare alcuni degli ambienti più affascinanti, ci sono sicuramente la Grand Dining Room o l’atrio principale della classe Oceania. La valuta di bordo è il dollaro statunitense e l’inglese è la lingua ufficiale. Le concierge parlano italiano, tedesco, francese e spagnolo. Le bevande analcoliche sono gratuite per tutti gli ospiti Oceania Cruises. Esistono due tipi di pacchetti per comporre la propria formula di all-inclusive preferita. Le quote di servizio a riconoscimento del servizio offerto dal personale di bordo sono fisse. Viene applicato il 18% al prezzo delle consumazioni di bordo. La flotta Oceania dispone di connessioni satellitari che permettono di fare telefonate in tutto il mondo (0,99$ al minuto) e di navigare in internet.
? Tip per una crociera senza pensieri:
Su molte partenze viene offerto il Pacchetto OLife. Un pacchetto che comprende la connessione internet illimitata gratuita ed una a scelta fra tre diverse opzioni: escursioni, credito a bordo, pacchetto bevande alcoliche. Un’opportunità da cogliere se disponibile per godere liberamente dei servizi di bordo a pagamento.
Se all’esperienza di una gastronomia varia e di assoluta qualità si aggiungono la classe ed il servizio, il servizio navetta gratuito in tutti i porti, soste lunghe e frequenti overnight, tutti gli analcolici gratuiti, Oceania Cruises si pone veramente come una delle compagnie sinora meno note nel panorama italiano alle quali dedicare molta attenzione e lanciarsi in una prova che non lascerà di certo insoddisfatti. Vi è anzi il rischio di approfittare delle ottime offerte proposte a bordo per l’acquisto di un’altra crociera!
by Gabriele Bassi, Blogger & Cruise Expert