Coronavirus - Tutte le informazioni

Coronavirus - Tutte le informazioni
Dreamlines logo

Oceania Cruises

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Trova le offerteTrova le offerte
Oceania Cruises
Le crociere Oceania ti regalano momenti unici a bordo, grazie alla rinomata gastronomia di bordo, al servizio personalizzato e agli itinerari esclusivi!
Oceania Cruises

La flotta di Oceania Cruises è composta da 6 navi di lusso equipaggiate con sofisticate attrezzature per la navigazione, un efficiente servizio di prima classe e un'atmosfera casual di bordo. Le dimensioni ridotte delle navi ti permetteranno di scoprire porti inediti ed esclusivi.

L'attenzione per i dettagli e il servizio personalizzato ti faranno godere al massimo la tua esperienza di crociera premium. A bordo sarai libero di seguire i tuoi ritmi grazie al motto "Your World. Your Way" che ti permetterà di vivere la tua vacanza in tutto relax e secondo i tuoi tempi. Nei ristoranti di bordo potrai scegliere di sederti quando e con chi vuoi. Caratterisitca particolare della cucina di bordo sono i piatti che vengono preparati al minuto secondo le tue scelte ed esigenze e grazie ai quali potrai vivere un'esperienza culinaria davvero unica.

Le delicatezze gastronomiche ispirate dal Master Chef Jaques Pépin, il servizio di concierge personalizzato e il cioccolato belga che troverai in ogni cabina ti accompagneranno per tutta la durata della tua crociera in tantissimi porti esclusivi nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi.

Vedi tutte le offerte

Travel Tips for Oceania Cruises

Oceania Cruises brand del gruppo Norwegian Cruise Line offre crociere in tutto il mondo. Si distingue per la cura e la varietà delle offerte gastronomiche, l’esclusività degli itinerari ed il giusto connubio di eleganza ed informalità. Di seguito alcune curiosità estratte dal Reportage del Blogger e Cruise Expert, Gabriele Bassi.

? Cosa aspettarsi a bordo di Oceania Cruises?

Curato e raffinato è l’ambiente della navi Oceania Cruises. Tuttavia, a bordo vige assoluta informalità, non sono previste serate di gala o particolari dress code. Per citare alcuni degli ambienti più affascinanti, ci sono sicuramente la Grand Dining Room o l’atrio principale della classe Oceania. La valuta di bordo è il dollaro statunitense e l’inglese è la lingua ufficiale. Le concierge parlano italiano, tedesco, francese e spagnolo. Le bevande analcoliche sono gratuite per tutti gli ospiti Oceania Cruises. Esistono due tipi di pacchetti per comporre la propria formula di all-inclusive preferita. Le quote di servizio a riconoscimento del servizio offerto dal personale di bordo sono fisse. Viene applicato il 18% al prezzo delle consumazioni di bordo. La flotta Oceania dispone di connessioni satellitari che permettono di fare telefonate in tutto il mondo (0,99$ al minuto) e di navigare in internet.

? Tip per una crociera senza pensieri:

Su molte partenze viene offerto il Pacchetto OLife. Un pacchetto che comprende la connessione internet illimitata gratuita ed una a scelta fra tre diverse opzioni: escursioni, credito a bordo, pacchetto bevande alcoliche. Un’opportunità da cogliere se disponibile per godere liberamente dei servizi di bordo a pagamento.

Se all’esperienza di una gastronomia varia e di assoluta qualità si aggiungono la classe ed il servizio, il servizio navetta gratuito in tutti i porti, soste lunghe e frequenti overnight, tutti gli analcolici gratuiti, Oceania Cruises si pone veramente come una delle compagnie sinora meno note nel panorama italiano alle quali dedicare molta attenzione e lanciarsi in una prova che non lascerà di certo insoddisfatti. Vi è anzi il rischio di approfittare delle ottime offerte proposte a bordo per l’acquisto di un’altra crociera!


Gabriele Bassi Cruise Expertby Gabriele Bassi, Blogger & Cruise Expert


➡️ Reportage Completo