Crociere Baleari

Scopri la perla del Mediterraneo!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
incl.: Palma di Maiorca, Spagna
incl.: Ibiza, Spagna
incl.: Porto Mahon, Minorca
Azzera filtri di ricerca

Crociere Baleari

Una delle mete più amate e richieste ogni anno, esplora le acque del Mediterraneo occidentale con una delle crociere alle Baleari. Queste splendide isole della Spagna, poco distanti dall’Italia, presentano paesaggi singolari e molto diversificati. Un viaggio alle Baleari combina relax e divertimento, una scoperta dopo l’altra vi stupirà con le sue acque turchesi, natura incontaminata e vivaci città colme di divertimento.

Palma di Maiorca: capoluogo delle Baleari

Il porto di Palma di Maiorca si trova od ovest della Cattedrale di Seu di Mallorca (comunemente detta La Seu) e si estende fino a Punta Colomer. Da qui è facile raggiungere il centro della città e i suoi principali monumenti. Ogni anno cresce il numero di persone che decidono di partire in crociera a Palma di Maiorca per visitare la città ed esplorare le magnifiche spiagge bianche e cale cristalline dell’isola.

Cosa vedere – Da non perdere una visita alla cattedrale gotica La Seu e l’adiacente Palazzo dell’Almudaina che riflette la sua immagine nel lago artificiale di Parc de la Mar, all’interno del quale c’è una grande opera in ceramica di Mirò. Da visitare sono anche il Palazzo Episcopale, che si erge alle spalle de La Seu, e l’Orto del Re (l´Hort del Rei), uno spazio aperto con un magnifico giardino dove ammirare sculture di autori locali, tra cui alcune di Miró. Per gli amanti dello shopping da non perdere la Plaza Major, nel centro storico in cui confluiscono le note vie dello shopping della città, come l’Avenida di Jaume III, la via commerciale più attiva ed esclusiva di Palma di Maiorca. A coloro che vogliono immergersi nelle cristalline acque di Palma di Maiorca consigliamo alcune bellissime spiagge non troppo lontane dal porto di Palma, come la Spiaggia di Cala Mayor, la Spiaggia di Illetas e la Spiaggia di Portals.

Crociere alle Isole Baleari e non solo

In cerca di idee per il prossimo viaggio? Scoprite la vasta gamma di crociere proposte sul nostro portale di crociere online Dreamlines, vi offriamo un’ampia scelta di navi da crociera in rotta verso le località più famose del mondo. Scoprite tutte le destinazioni crociere nel mondo disponibili e cogliete al volo offerte crociere a prezzi vantaggiosi. Dalle Baleari, una delle mete più richieste tra le crociere nel Mediterraneo, alle affascinanti crociere in Oriente o le crociere ai Caraibi e tanto altro ancora.

Contattaci