Crociere Canada

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
ca
Azzera filtri di ricerca

Crociere Canada

Il Canada, stato dell’America Settentrionale, è il secondo stato più grande al mondo per estensione dopo la Russia e comprende numerose isole, tra cui: Terranova, Vancouver, Baffin, Ellesmere, Vittoria e le altre isole dell’Arcipelago Artico Americano. Occupando un territorio così vasto il Canada presenta una grande varietà di paesaggi che potrete scoprire con una delle crociere in Canada che Dreamlines ha selezionato per voi.

Vi offriamo una vasta scelta di porti dai quali partire, dove fare scalo e rientrare durante la vostra crociera in Canada. Scegliete la rotta che vi permetterà di vedere i paesaggi spettacolari che da tanto tempo sognate di ammirare e partite alla scoperta di questa terra dal fascino misterioso, dove fitte foreste di conifere si estendono a perdita d’occhio sui rilievi degli Appalachi e della Catena Costiera, mentre enormi praterie si dispiegano nelle pianure del centro e la tundra ricopre le frange settentrionali del paese, la regione Artica del Canada.

Tra le Crociere in Canada potrete scegliere se costeggiare il litorale canadese che si affaccia sull’Oceano Pacifico o se navigare nelle baie e nei golfi canadesi sull’Atlantico.
Con le crociere in Canada che Dreamlines ha selezionato per voi potrete ammirare la bellissima Baia di Fundy, sulla cui riva nord in prossimità della foce del fiume Saint John si trova l’omonima cittadina di Saint John, nel cui porto attraccano le navi che vi porteranno nella vostra stupenda crociera in Canada. La Baia di Fundy si estende sulla costa atlantica a nord del Golfo del Maine e tra le province canadesi del New Brunswick e della Nuova Scozia, dove ha luogo la marea più alta del mondo: due volte al giorno infatti la baia si riempie e si svuota completamente di acqua sulla riva su cui si affaccia la città di Saint John. Con le vostre crociere in Canada farete sosta anche nella città di Charlottetown dove sono conservati edifici in stile vittoriano e quartieri con un’architettura coloniale.
Se scegliete di fare una crociera lungo la costa pacifica del Canada, nella Columbia Canadese, la più occidentale delle province canadesi, potrete visitare, durante lo scalo previsto dalle crociere in Canada, il centro urbano di Prince Rupert, vedere le balene, orche e focene di Dall e scoprire le tracce della cultura aborigena.
Le crociere in Canada
sono l’ideale per gli amanti della natura perché vi permetteranno di vedere scenari naturali mozzafiato e paesaggi artici, ma avrete l’occasione di visitare anche le metropoli di Vancouver e Montreal, o la città di Vittoria, nella Columbia britannica se sceglierete una delle crociere in Canada che navigano il Pacifico.

Contattaci