fino a
-50%

Crociere Cina

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
cn
Azzera filtri di ricerca

Crociere Cina

La Cina è il paese su cui adesso sono puntati i riflettori di tutto il mondo e, al centro di un rapido processo di industrializzazione e modernizzazione che ha portato questo paese ad assumere il ruolo di punta nell’economia mondiale in continua e in rapida trasformazione. Ma il gigante asiatico chiamato Cina, il paese più popolato al mondo e culla di una civiltà millenaria, è ancora un paese in via di sviluppo e conserva le tracce delle gloriose dinastie del passato e della storia dell’Impero. Tra i grattacieli e il traffico paralizzante sopravvive ancora la Cina antica, degli imperatori, dei templi e delle pagode dai tetti d’oro.

Per la sua vastità la Cina può essere considerata un continente più che un paese e presenta una estrema varietà di clima da una capo all’altro del suo territorio che si riflette sulla mutevolezza del paesaggio, della flora, della fauna, nonché dei costumi e delle tradizioni della popolazione. Spostandosi da un confine all’altro si attraversano etnie, culture, paesaggi e climi completamente diversi.
In crociera in Cina con Dreamlines.
Sul nostro sito troverete un’ampia scelta di crociere che vi porteranno alla scoperta del sud-est asiatico e della Cina. Scegliete tra le tante crociere in Cina quella che più si adatta alle vostre esigenze in termini di costi, durata e rotte battute.
Con una delle crociere in Cina che Dreamlines propone potrete visitare la megalopoli di Hong Kong dove gli amanti dello shopping avranno a disposizione negozi di qualsiasi genere aperti 24 ore su 24. Durante lo scalo in Cina previsto dalle crociere in Cina potrete salire con la funivia sulla vetta de „il picco“, una montagna alta 552 metri, da cui con lo sguardo si abbraccia tutta la città. Gli amanti dei film di azione non dovranno farsi sfuggire l’occasione di fare una passeggiata lungo la Avenue of Stars dove l’attore Jackie Chan ha lasciato l’impronta della sua mano.

Le crociere in Cina che Dreamlines ha selezionato per voi vi portano anche a Shanghai, la città simbolo per eccellenza del boom economico cinese, dove modernità spasmodica e tradizione si confondono e si mescolano in un’atmosfera quasi surreale, in un avvincente incontro-scontro di elementi occidentale e orientali.
Visitate con le crociere in Cina di Dreamlines Sanya, una delle località turistiche sorte di recente in Cina e seconda città più popolosa della Provincia di Hainan diventata un punto di attrazione di fama internazionale. Sanya è famosa soprattutto per i fondali marini di una bellezza mozzafiato da esplorare durante le immersioni e le sue spiagge di sabbia bianca su cui si stagliano giganteschi massi granitici levigati dai flutti.