Crociere Costa Rica

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
cr
Azzera filtri di ricerca

Crociere Costa Rica

La Costa Rica è uno stato dell’America Centrale e confina con il Nicaragua a nord e con Panama ad est. Le sue coste sono bagnate a est dal Mar dei Caraibi, mentre a sud e a ovest dall’Oceano Pacifico. La Costa Rica vanta più di 1.300 km di coste, di cui quasi 1.000 sono di costa pacifica, caratterizzata da numerosi promontori e penisole, che delimitano golfi e baie incantevoli, e da spiagge di sabbia bianca che richiamano turisti da ogni parte del mondo. I restanti km di costa si affacciano sul Mar dei Caraibi e si estendono da Puerto Limon verso sud.

Con una delle tante crociere in Costa Rica che troverete sul nostro sito potrete ammirare spiagge meravigliose i cui toni spaziano dal bianco puro al nero assoluto, promontori corallini, la foresta litoranea e la barriera corallina.
Crociere in Costa Rica: benvenuti in paradiso!
La Costa Rica, in cui cresce rigogliosa una lussureggiante foresta tropicale, è un paradiso di flora e fauna: non solo può vantare la più vasta varietà di orchidee del mondo, ma anche una impressionante varietà di specie di mammiferi, anfibi, uccelli e pesci.
Con una delle crociere in Costa Rica che Dreamlines ha selezionato per voi potrete immergervi in questo paradiso naturale dove, ad ogni vostro passo, si apriranno davanti ai vostri occhi scenari mozzafiato: cascate, vulcani, caldere, sorgenti termali, lagune incantate e grotte fiabesche, i mille volti della foresta fluviale e spiagge di tutti i colori. Una crociera in Costa Rica vi riserverà infinite meraviglie e curiosità, prenotate con Dreamlines una crociera in Costa Rica e avrete accesso al giardino dell’Eden.

Con le crociere in Costa Rica potrete scegliere se fare scalo nelle località di Puerto Limon, che si affaccia sul Mar dei Caraibi e costituisce la porta di accesso marittimo più importante del paese dal versante occidentale, oppure se ammirare il litorale pacifico facendo scalo a Puntarenas, città ubicata su una penisola sabbiosa lunga 8 km che si estende verso il Pacifico e che è stata in passato il porto più grande del paese e che dalla fine degli anni ’90 è diventata punto di approdo delle grandi navi da crociera che attraversano il Pacifico. Approfittate della vostra crociera in Costa Rica per scoprirne la natura e gli animali che la popolano visitando i tanti parchi nazionali, le riserve biologiche e naturali che sono tutelate e protette a livello mondiale.

Contattaci