Crociere Croazia

Regalati una crociera in Croazia con partenza da Bari o Venezia!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
hr
Azzera filtri di ricerca

Crociere Croazia

La Croazia è un paese molto variegato dal punto di vista paesaggistico e vanta una delle coste più belle del Mediterraneo, dell’Europa e del mondo intero dove, già da qualche anno, hanno iniziato a riversarsi migliaia di turisti e ad ammirare le bellezze naturali sparse nel paese. La Repubblica di Croazia che sotto Tito nel 1946 divenne una delle Repubbliche federate della Iugoslavia, viene proclamata indipendente nel 1991. Confina a Nord con la Slovenia e l’Ungheria, a sud con la Bosnia, a est con la Voivodina e a Ovest si affaccia sull’Adriatico. La repubblica di Croazia ha come capitale Zagabria e conta circa cinque milioni di abitanti. Scopri il Bassopiano Pannonico e la Dalmazia a bordo della navi da crociera MSC, comprese le isole prospicienti fino alle Bocche di Cattaro, i rilievi calcarei delle Alpi Dinariche che si innalzano a Ovest e gran parte dell’Istria.

Crociere Croazia con partenza da Venezia

Il turismo costituisce una delle principali fonti di reddito della Croazia ed è in continua crescita. Per offrire ai turisti maggior comodità e sicurezze incentivando il turismo in Croazia, negli ultimi anni sono state condotte molte opere per il rinnovamento delle infrastrutture. La Croazia custodisce molte bellezze naturali, nonché un ricco patrimonio storico, artistico e culturale. Seppur sconosciuti alla maggioranza, la Croazia può vantare stupendi parchi nazionali naturali che possono essere visitati in poco tempo, ad esempio durante una giornata un po’ troppo fresca o ventosa per poter stare in spiaggia. I luoghi di maggior attrazione si trovano però sulla costa adriatica, come ad esempio l’Isola di Lesina, in croato Hvar, la più lunga fra le isole della Dalmazia, che, grazie al suo clima mite, alla sua natura intatta e ai suoi monumenti storici è divenuta una località turistica prediletta da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Prenota una crociera in Croazia con Dreamlines Crociere

Siete già estasiati e volete anche voi vedere questa splendida isola su cui si respira l’odorosa fragranza emanata dalle distese di lavanda che cresce naturale a Lesina? Prenotate allora con Dremlines Crociere la vostra vacanza in crociera in Croazia con partenza da Venezia a bordo delle migliori compagnie di crociera. Chi non ha sentito parlare della magnifica Spalato, Split in lingua croata, che dista 350 km da Fiume ed è il maggior porto del Mar Adriatico della Croazia, la cui principale attrazione è il palazzo di Diocleziano? Molte crociere con partenza da Venezia e circumnavigano il Mediteranneo fanno scalo a Spalato, come ad esempio la nave da crociera Azamara Quest o a bordo di Costa Deliziosa da Bari raggiungi Dubrovnik. Tra le altre tappe delle fantastiche crociere in Croazia che potrete prenotare tramite i nostri esperti di crociere si trovano anche Zara e Curzola.

Contattaci