tutte le destinazioni

  • tutte le destinazioni
  • alto mare
  • fiume
Il Mare per eccellenza. Il più conosciuto e amato al mondo: il Mar Mediterraneo. Secoli di storia si sono svolti tra le sue coste, il "crocevia dei popoli" racchiude in sé un fascino e una magia sempre attuali, che non smettono mai di affascinare. I porti più importanti: Atene, Barcellona, Civitavecchia, Napoli, Palma di Maiorca, Savona, Venezia

Il Nord Europa comprende i paesi situati a settentrione del continente europeo. Quest'area permette di entrare in contatto con paesaggi incontaminati come immensi prati fioriti, maestosi fiordi, affascinanti ghiacciai e città da favola.

I porti più importanti:
Stavanger, Kristiansand, Flaam, Hellesylt, Oslo, Bergen, Amburgo
Le isole raggruppate in arcipelaghi come le Bahamas insieme alle Grandi e Piccole Antille, fanno parte dei meravigliosi Caraibi dove mare cristallino, spiagge immacolate e puro relax fanno da protagonisti. Porti principali Bridgetown, Cozumel, Curaçao, George Town, Nassau, San Juan, Philipsburg

Grazie alla loro poliedricità e fascino sottile sarete immediatamente ammaliati dagli Emirati. Queste terre incantevoli hanno moltissimo da offrire: avventure tra le dune, safari mozzafiato sul deserto e suggestivi bazar.

I porti più importanti:
Abu Dhabi, Dubai, Khasab, Muscat

Tra le regioni culturalmente più affascinanti, l'Europa Occidentale unisce alla moderna attrativa delle sue città la ricchezza delle sue tradizioni storiche. Preparati alla scoperta di Belgio, Francia, Portogallo e Olanda.


I porti più importanti:
Amsterdam, Bordeaux, Bruges, Le Havre, Lisbona, Vigo
Solcare le acque dell'Oceano Atlantico è un'emozione unica da vivere nella vita. A bordo di navi dotate delle più incredibili comodità che trasformeranno la crociera in un lussuoso viaggio per arrivare all'altro capo del mondo. I porti più importanti: Amburgo, Fort Lauderdale, New York, Miami, Rio de Janeiro, Savona

Quest'area è formata da una regione continentale situata a ovest che lega tra loro Nord America e Sud America che presenta una successione di istmi, golfi e penisole, mentre la regione insulare si estende dal Golfo del Messico al Venezuela.

I porti più important:
Belize City, L'Avana, Puerto Limòn, Roatán

Le Isole Canarie sono un arcipelago composto da sette isole maggiori e due isole minori di origine vulcanica. Situate nell'Atlantico davanti alla costa africana sono mete perfette per relax e divertimento.

I porti più importanti:
Santa Cruz de Tenerife, Santa Cruz de la Palma, Las Palmas de Gran Canaria

Il canale di Panama è lungo è 81,1 km e unisce tra loro l'Atlantico e il Pacifico. La realizzazione del canale venne intrapresa al fine di collegare tra loro i due Oceani, senza obbligare le navi a circumnavigare il Sud America.


I porti più importanti:
Colón, Panama City

Il Sudamerica, terra unica per ritmo, sapori e colori, ti farà assaporrare città e paesaggi mozzafiato. Scopri foreste, montagne e mari del Nord fino alla Patagonia, la Terra dei Fuochi.


I porti più importanti:
Buenos Aires, Callao/Lima, Puerto Madryn, Punta Arenas, Rio de Janeiro, Santos, Salvador

Terzo per superficie e volume, l'Oceano Indiano è un micromondo multiculturale tutto da scoprire. Dal fascino selvaggio del Kenya alle ricchezze naturali delle Mauritius fino alle atmosfere mistiche dell'India.


I porti più importanti:
Cochin, Colombo, Malé, Mumbai, Port Luis, Victoria

La Nuova Zelanda è un arcipelago che si trova nell’Oceano Pacifico, l'Isola del Nord e l'Isola del Sud costituiscono le due isole principali, seguite da una lunga serie di isole minori. Una terra ricca di catene montuose, corsi d’acqua, laghi di origini vulcaniche e cascate.

I porti più importanti:
Auckland, Wellington, Tauranga, Akaroa

Il Sud-est asiatico è suddiviso in insulare, di cui fanno parte l'arcipelago indonesiano e le Filippine, e continentale, incuneato fra l'India e la Cina. Scopri questo mosaico di popolazioni, cultura, lingua e tradizioni.

I porti più importanti:
Bali, Kuala Lumpur, Ho Chi Minh, Phu My, Singapore

Il Pacifico è il più grande degli oceani e contiene circa 25.000 isole, situate per la maggior parte nell'emisfero sud. L'estensione di terra più grande è il continente australiano, seguito dalla Nuova Zelanda a 3.200 km di distanza.

I porti più importanti:
Los Angeles, San Francisco San Diego, Sydney

L'America del Nord è una delle macroregioni dell'America. Quest'area è bagnata a nord dal Mar Glaciale Artico, a est dall'Oceano Indiano, a sud-est dal Mar dei Caraibi e a sud-ovest dall'Oceano Pacifico.


I porti più importanti:
Québec, Vancouver, College Fjord

L'Alaska, situata nell'estremità nord-ovest degli USA è lo stato più grande attraversato da fiumi e laghi, costellato di ghiacciai, monti e grandi foreste. I suoi parchi naturali sono tra i più spettacolari al mondo.

I porti più importanti:
Juneau, Ketchikan, Lo Stretto di Icy, Seward, Skagway

<p>Le principali isole che compongono l'arcipegalo britannico sono: la Gran Bretagna, l'Irlanda, l'Isola di Man e l'Isola di Wight. Paesaggi pittoreschi e a tratti selvaggi fanno da cornice a questo meraviglioso arcipelago.</p> <br><b>I porti più importanti:</b></br> <b>Cork, Dublino, Greenock, Invergordon, Kirkwall, Londra, Southampton</b>


Dublin, Ireland, Southampton (London), England, United Kingdom *, Southampton, United Kingdom

L'Africa, paese con una grande varietà di climi di cui la costa si sviluppa in 26.000 km di lunghezza, è patria di porti da sogno, natura selvaggia e paesaggi incantevoli pronti per essere scoperti.

I porti più importanti:
Baia di Walvis, Città del Capo, Durban, Maputo

L'Asia, il più esotico e misterioso dei continenti della Terra, nonché il più popoloso ed esteso, è l'unico continente a essere bagnato da tre oceani: Atlantico, Indiano e Pacifico.


I porti più importanti:
Busan, Hongkong, Jeju, Shanghai

L'Australia è circondata dalle acque dell'Oceano Indiano e del Pacifico la cui flora e fauna sono così particolari e diverse per cui molte aree sono protette per la preservazione della sua biodiversità.

I porti più importanti:
Brisbane, Darwin, Geraldton, Sydney, Perth, Port Douglas
Situato nell'emisfero australe, l'Antartico è il continente più meridionale della Terra e comprende le terre e i mari che circondano il polo Sud. Il suo territorio è coperto per il 98% dai ghiacci della calotta glaciale.

I porti più importanti:
Antarctic Sound, Paradise Bay, Costa Danco
Naviga e scopri tutti i mari del mondo a bordo di una crociera indimenticabile che ti farà emozionare con le escursioni più interessanti e le esplorazioni più avventurose per i porti più esclusivi della Terra. I porti più importanti: Sydney, Miami, Shanghai, Singapore

La East Coast, in italiano "Costa orientale", è il nome con cui vengono designati gli stati della costa est degli Stati Uniti d'America. Tra i principali stati della East Coast: Washington D.C., New York e New Jearsey.

I porti più importanti:
Boston, Galvenston, Miami, New York, New Orleans, Portland, Tampa
L’Islanda presenta una marcata attività vulcanologica e geotermica che determina il fascino dei suoi paesaggi incontaminati. Montagne, ghiacciai, di cui il Vatnajökull è il più grande, e fiordi caratterizzano la geografia dell'isola. I porti più importanti: Reykjavik, Isafjordur, Grundarfjördur

La West Coast, Costa occidentale formata da California, Oregon e Washington è bagnata dall'Oceano Pacifico. Los Angeles e San Francisco ti aspettano per un'avventura mozzafiato.

I porti più importanti:
Los Angeles, Portland, Seattle, San Francisco, San Diego

Il Mar Nero, situato tra l'Europa e l'Asia minore, è diventato una meta popolare. Permette di ripercorrere le antiche rotte dei mercanti fino all'Ucraina, passando per la Moschea Blu di Istanbul e il magnifico Teatro dell'Opera di Odessa.

I porti più importanti:
Istanbul, Burgas, Varna, Costanza, Odessa

Il Mar Rosso comunica con il Mediterraneo tramite il Canale di Suez e con l'Oceano Indiano tramite lo stretto Bab el-Mandeb. L'ambiente naturale che lo caratterizza è davvero unico. Meta ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni subacque.

I porti più importanti:
Eilat, Jeddah, Hodeida, Port Sudan, Suez

Mete turistiche più popolari al mondo, le spiagge hawaiane regalano paesaggi mozzafiato e indimenticabili avventure marine. Isole di origine vulcanica, sono le terre emerse più isolate al mondo: si trovano a 4.000 km dalla costa degli Usa, di cui costituiscono il 50° stato membro.

I porti più importanti:
Honolulu, Maui, Lahaina, Hilo, Kahului
Destinazioni Crociere

DREAMLINES vi offre la possibilità di raggiungere la vostra meta da sogno a bordo delle navi dei nostri partner a prezzi vantaggiosi. Grazie alla nostra esperienza nel settore turistico saremo in grado di assistervi nella scelta e nell’organizzazione della vostra crociera e tutto questo consentendovi di beneficiare di straordinarie offerte low cost. La nostra offerta di destinazioni turistiche comprende paradisi naturali, quali gli atolli del Pacifico, l’Asia, l’Africa, il Nord America. Chi non ha mai sognato di raggiungere i Caraibi o navigare il Mar Mediterraneo a bordo di una lussuosa nave. Sognate una crociera tra i fiordi norvegesi, un tour dell’Oceano Indiano o il giro del mondo in crociera? Qualunque sia la vostra idea di crociera la renderemo realtà. Tra le crociere preferite dai viaggiatori segnaliamo quelle con destinazione Nord Europa e le crociere negli Emirati Arabi Uniti. L’esclusiva Royal Caribbean, la compagnia nazionale Costa Crociere, l’amatissima compagnia italiana MSC Crociere sono solo alcune delle grandi imprese liete di collaborare con noi al per garantirvi la più vasta gamma di navi da crociera e destinazioni DREAMLINES.

La crociera più richiesta e amata

Ma sicuramente la rotta più gettonata è quella della crociera transatlantica che da Amburgo o Southampton raggiunge New York attraversando l’Oceano Atlantico, rivivendo il destino di migliaia di persone emigrate decenni addietro negli Stati Uniti in cerca di fortuna. Numerose compagnie di navigazione offrono questa crociera, apportando modifiche alle rotte e a seconda della stagione, effettuando deviazioni in Sud America, Rio De Janeiro, Miami e altre meravigliose destinazioni.

DREAMLINES per realizzare i vostri sogni

Lasciatevi conquistare dal nostro vasto portfolio di crociere online e dagli elevati standard qualitativi offerti dai nostri partner. Dovrete solo pensare a individuare la destinazione più adatta a voi. A selezionare le offerte migliori e più convenienti ci pensiamo noi! Prenota subito la tua crociera con DREAMLINES!