Crociere di Riposizionamento

Confronta tutte le offerte crociere di riposizionamento e parti ad un mini prezzo!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
banderoleNew
Azzera filtri di ricerca
Nessuna offerta trovata con questi criteri di ricerca
meno criteri restrittivi = più risultati
Azzera filtri di ricerca
Contattaci direttamente. Siamo felici di aiutarti

Le nostre migliori offerte

Crociere di riposizionamento

Per le gli amanti e gli appassionati di crociere, l’autunno e la primavera sono le due stagioni dell’anno ricche di crociere di riposizionamento. Queste crociere hanno il grande vantaggio rispetto a tutte le altre crociere di poterti permettere di visitare diversi porti in diversi paesi del mondo. Vedrai di più del mondo partendo e arrivando in due città diverse.
Molte delle navi da crociera ai Caraibi si trovano in quest’area solo durante la stagione invernale, da novembre ad aprile. Una volta conclusa la stagione, le navi si spostano in nuove destinazioni e cambiano il cosiddetto homeport, per esempio si recano nel Mediterraneo oppure nel Mar Baltico e in Nord Europa.

Tutto sulle crociere di riposizionamento

Le crociere di riposizonamento sono crociere che hanno come porto di partenza e porto di arrivo due diverse città. Si tratta di offerte, che, infatti, sono più economiche rispetto ad altre crociere che hanno come destinazioni solo il Mediterraneo oppure il Mare del Nord e che hanno come porto d’imbarco e sbarco la stessa città.

Tutte le compagnie di crociera, sul mercato italiano e non solo, offrono infinite possibilità per le crociere di riposizionamento. Puoi scegliere una crociera con Norwegian Cruise Line, Costa Crociere, MSC Crociere oppure Royal Caribbean, ma non è finita qui! Infatti, su dreamlines.it puoi trovare tutte le offerte ai migliori prezzi disponibili sul mercato e ricorda che i nostri consulenti sono a tua completa disposizione e ti aiutano nella scelta delle tua vacacanza in crociera. Scegli una crociera di riposizionamento da Southampton a New York oppure da Civitavecchia a Miami e goditi lunghe e rilassanti giornate in mare con infinite possibilità di intrattenimento a bordo nave. Dai un’occhiata al nostro calendario delle crociere: tutte le offerte crociere mese per mese. I mesi perfetti per partire a bordo di una crociera di posizionamento sono i mesi di aprile e novembre.

Crociere di riposizionamento: vantaggi e svantaggi

E’ bene sapere che chi sceglie questo tipo di viaggio si trovarà ad iniziarlo in un porto e a finirlo in un altro, che nella maggior parte dei casi si trova in un altro continente, come ad esempio le crociere di riposizionamento note come crociere transatlantiche. In questo caso ti troverai a dover acquistare un biglietto aereo di andata o ritorno a seconda del porto di partenza. Dreamlines.it consiglia di affidarsi all’esperienza dei suoi agenti di viaggio e scegliere un pacchetto volo + crociera con tutti i trasferimenti porto verso aereoporto e viceversa inclusi nel prezzo della crociera. Da non tralasciare sono i diversi giorni di navigazione, tipici di questo tipo di crociera, come anche la lunghezza del viaggio, che nella maggior parte dei casi supera le 10 notti, due elementi da prendere assolutamente in considerazione quando si sta scegliendo la tipologia di vacanza.

Una crociera di riposizionamento ti permette di visitare due continenenti, ed in alcuni casi anche fra tre, in un unico viaggio e fare soste in luoghi che sono difficilmente raggiungibili, come può esssere la Groelandia ad esempio e di godere dei giorni di navigazione per scoprire le varie attività di bordo e di non avere la frenesia, tipica delle crociere che si fermano ogni giorno in un porto differente. Da non dimenticare è il vantaggio economico di questa tipologia di crociera, in quanto ti permette di risparmiare notevolmente sul prezzo, trattandosi appunto di viaggi che permettono il riposizionamento della nave da crociera in una nuova destinazione per iniziare una nuova stagione.

Contattaci